
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTom94 ha detto
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
Non eri tu che dicevi che non ti atavo antipatico? Poi quello che h detto è vero, solo che voi ancora non poyete saperlo. E se ne continuo a parlare è anche per resyare in contatto con voi, per scherzare, mettervi un po' di pepe al gioco. Comunque non si può stare simpatici a tutti, pensa che invece a me tu lo sei.Infatti non mi stavi antipatico. Sei diventato tale con quel complottismo. Mi fa davvero piacere che tu voglia restare in contatto con noi, però a dir la verità il tuo modo di fare mi sembrava più un tentativo di mettere zizzania ("c'è gente che si mette d'accordo per MP", "non posso dire nulla" ecc...) che di restare in contatto. @Rio91 , per esempio, continua a scrivere, senza tirare in ballo complotti o altro.
Se continuassi a scrivl'impressione ai fatto nel periodo della nomination mi saresti molto più simpatico, interagendo con tutti noi.
@Fafo per sbaglio per il voto dell'eliminazione ho fatto "Rispondi a tutti" e quindi, al posto di rispondere solo ad @Evil , ho risposto anche a te e niky. (Sono scema)
Il mio intento tra l'altro non era mettere zizzania, anzi vi ho lanciato una sorta di indovinello a cui però non posso dare io la risposta. Ho parlato della Venier: per cosa è stata celebre negli ultimi mesi la Venier? Per aver....?
Io continuo a non capire, qualcuno ha spoilerato qualcosa?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
Wow Roby complimenti...Approfitto anche per parlare un po' di me a questo punto.
Ho compiuto 22 anni a Gennaio. Sono diplomato in chimica e fisica ma non ho voluto continuare con l'università. Subito dopo il diploma son partito per la mia prima stagione di animazione. Tornato a casa ho lavorato come commesso in un negozio di scarpe per circa un annetto e mezzo durante il quale ho iniziato le pratiche per arruolarmi nell'esercito. L'estate dopo sono stato destinato a Montorio Veronese. Sono sopravvissuti 16 giorni e poi ho rinunciato. Sono fatto così se una cosa non mi va a genio non riesco a portarla avanti...è sbagliato lo so ma è più forte di me...sono un idealista passionale e le mie idee e le mie passioni le seguo sempre. Infatti l'anno dopo ho fatto ancora animazione. Sono una persona tranquilla a cui piace il contatto con le persone. Odio la discoteca e la vita mondana e preferisco passare una giornata alla Feltrinelli ad immergermi nei libri ad un after. Amo seguire il mio istinto e questo mi ha portato a prendermi delle batoste...soprattutto in amore....................(qui chiudo perché altrimenti è la fine
)
Ti stimo!



Utente
7 agosto, 2013
Offlinevabbè se il mio rivale si racconta, in fondo, per quanto RHlegend posso essere non è che ho mai raccontato qualcosa di me, o meglio, ve l'ho fatto solo capire.
Per cui molto velocemente: vengo dalla Romagna, ho 30 anni, sono laureato in farmacia, sono omosessuale, non ho ancora trovato quel santo in grado di sopportarmi.
Amo alla follia i miei due nipotini, odio alla follia il cliente maleducato: capisco che stai male se ti rivolgi a me, ma io sto lavorando per farti stare meglio, quindi ascoltami con educazione dato che mi rivolgo a te con estrema educazione (come immaginate sono leggermente teso...ribadisco ). Ma nonostante questo caratteraccio rispecchio in pieno il mio segno, ariete: in amore e in amicizia la fedeltà prima di tutto. Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.
Perciò, se anche tu sei come me, se ti rispecchi in me, NON VOTARMI, ma vota l'altro

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineJoJo Rxx ha detto
Visto che sono in nomination colgo anche io l'occasione per parlare un po' di me, vi dico giusto due stupidaggini. Innanzitutto ho 19 anni e abito a Torino da quando sono nato ma i miei sono entrambi campani quindi di torinese ho ben poco.
Vado all'università e studio economia aziendale, ho da sempre voluto fare l'università nonostante non sia mai stato una cima a scuola, anche se mi chiedo sempre se ho fatto la scelta migliore riguardo alla facoltà scelta. Adoro le feste, vado spesso in discoteca, nei locali, diciamo che mi piace stare in giro la sera, il venerdì e il sabato sono proprio un must.
Sono una persona sempre alla ricerca di cose nuove, anche se a volte mi freno un po'; mi piacciono le persone non scontate, sincere con loro stesse e soprattutto piene di vita. Chi si piange addosso non fa molto per me, a maggior ragione chi sceglie il vittimismo come stato di vita.
Siamo simili
l'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto
potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti
, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte
.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
bilirubina ha detto
Io mi sto chiedendo se a questo punto lo spoiler mancato è l'esistenza di una playa desnuda o se...
E in tal caso chi sarà la nuova Cecilia Rodriguez che sconfiggerà Scanu?
Se ho capito quello che voleva dire allora si...c'è una playa desnuda...anche se ricordo che @cionfy alla sua eliminazione disse di sperarci ma che non c'era...ora uno dei due ha mentito...chi sarà? Lo scopriremo solo giocando...






se è un vostro viaggio mentale vi vengo a trovare ovunque voi siate 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Siamo simili
l'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto
potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti
, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte
.
Allora un giorno io, @Forrest e @JoJo dovremo uscire.
Quando

Mi passerete a prendere
Perché


Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
matti ha detto
Fob92 ha detto
@matti di nuovo nominatoI nominabili del Cervello
Sono finito con i nemici...ma è un gioco, ci sta...certo è che io non sono proprio capace di fare strategia!
Mi dispiace per la terribile nomination del cervello (sto recuperando i post, e ancora non ho letto chi sono), ma chiunque esca sarà un pezzo grosso!
Eh vabé addirittura
madò dai, ma nel gioco su...non si può dire niente 

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinebilirubina ha detto
Forrest ha detto
Siamo similil'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto
potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti
, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte
.
Allora un giorno io, @Forrest e @JoJo dovremo uscire.
The Lady che ammetto di averlo visto e riso con le lacrime per due ore tipo
.
Chi non l' ha visto recuperi subitooo
.
Comunque vi aspetto in Sicilia quando volete a tutti
(si ok tutti tutti no
).
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineColumbia ha detto
bilirubina ha detto
La top 6 intera non riesco a prevederla ancora, però metterei una mano sul fuoco che ci siano @nikynico1990 e almeno uno tra @undri e @Columbia .
bili io no ....impossibile
Vedremo.
Ovviamente tutto dipenderà da come funzionerà la seconda fase del gioco...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinebilirubina ha detto
Forrest ha detto
Siamo similil'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto
potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti
, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte
.
Allora un giorno io, @Forrest e @JoJo dovremo uscire.
Quando
Mi passerete a prendere
Perché
E' fatta ragazzi, portatemi dove volete! 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, dede_91, KassaD1, melrose., ambobambo, Carmelo, Gabbo, Nikko23
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
jeremi
unccyf
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441449
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23420
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

)





















