Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21456
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
5 maggio, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

bilirubina ha detto

Tom94 ha detto
Non eri tu che dicevi che non ti atavo antipatico? Poi quello che h detto è vero, solo che voi ancora non poyete saperlo. E se ne continuo a parlare è anche per resyare in contatto con voi, per scherzare, mettervi un po' di pepe al gioco. Comunque non si può stare simpatici a tutti, pensa che invece a me tu lo sei.sadida

Infatti non mi stavi antipatico. Sei diventato tale con quel complottismo. Mi fa davvero piacere che tu voglia restare in contatto con noi, però a dir la verità il tuo modo di fare mi sembrava più un tentativo di mettere zizzania ("c'è gente che si mette d'accordo per MP", "non posso dire nulla" ecc...) che di restare in contatto. @Rio91 , per esempio, continua a scrivere, senza tirare in ballo complotti o altro.

Se continuassi a scrivl'impressione ai fatto nel periodo della nomination mi saresti molto più simpatico, interagendo con tutti noi.

@Fafo per sbaglio per il voto dell'eliminazione ho fatto "Rispondi a tutti" e quindi, al posto di rispondere solo ad @Evil , ho risposto anche a te e niky. (Sono scema)piango2

Il mio intento tra l'altro non era mettere zizzania, anzi vi ho lanciato una sorta di indovinello a cui però non posso dare io la risposta. Ho parlato della Venier: per cosa è stata celebre negli ultimi mesi la Venier? Per aver....?

Io continuo a non capire, qualcuno ha spoilerato qualcosa?sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2722
5 maggio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Wow Roby complimenti...clap2

Approfitto anche per parlare un po' di me a questo punto.

Ho compiuto 22 anni a Gennaio. Sono diplomato in chimica e fisica ma non ho voluto continuare con l'università. Subito dopo il diploma son partito per la mia prima stagione di animazione. Tornato a casa ho lavorato come commesso in un negozio di scarpe per circa un annetto e mezzo durante il quale ho iniziato le pratiche per arruolarmi nell'esercito. L'estate dopo sono stato destinato a Montorio Veronese. Sono sopravvissuti 16 giorni e poi ho rinunciato. Sono fatto così se una cosa non mi va a genio non riesco a portarla avanti...è sbagliato lo so ma è più forte di me...sono un idealista passionale e le mie idee e le mie passioni le seguo sempre. Infatti l'anno dopo ho fatto ancora animazione. Sono una persona tranquilla a cui piace il contatto con le persone. Odio la discoteca e la vita mondana e preferisco passare una giornata alla Feltrinelli ad immergermi nei libri ad un after. Amo seguire il mio istinto e questo mi ha portato a prendermi delle batoste...soprattutto in amore....................(qui chiudo perché altrimenti è la finerofl)

Ti stimo!clap2clap2clap2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2723
5 maggio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

hughughughugti abbraccio e ti sussurro all'orecchio: VAI A VINCERE!

Grazie @matti hughug

Tu ora vedi di restare in gioco! excited

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10744
2724
6 maggio, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Lo dico adesso: manca solo il voto di @Fafo excited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
2725
6 maggio, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Fastest round ever?

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
2726
6 maggio, 2015 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

ecchecavolo tutti rapidi plsnotplsnotplsnot

chi voto chi voto chi votosick

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2727
6 maggio, 2015 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

vabbè se il mio rivale si racconta, in fondo, per quanto RHlegend posso essere non è che ho mai raccontato qualcosa di me, o meglio, ve l'ho fatto solo capire.

Per cui molto velocemente: vengo dalla Romagna, ho 30 anni, sono laureato in farmacia, sono omosessuale, non ho ancora trovato quel santo in grado di sopportarmi.

Amo alla follia i miei due nipotini, odio alla follia il cliente maleducato: capisco che stai male se ti rivolgi a me, ma io sto lavorando per farti stare meglio, quindi ascoltami con educazione dato che mi rivolgo a te con estrema educazione (come immaginate sono leggermente teso...ribadisco ). Ma nonostante questo caratteraccio rispecchio in pieno il mio segno, ariete: in amore e in amicizia la fedeltà prima di tutto. Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.

Perciò, se anche tu sei come me, se ti rispecchi in me, NON VOTARMI, ma vota l'altro 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2728
6 maggio, 2015 - 0:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

Visto che sono in nomination colgo anche io l'occasione per parlare un po' di me, vi dico giusto due stupidaggini. Innanzitutto ho 19 anni e abito a Torino da quando sono nato ma i miei sono entrambi campani quindi di torinese ho ben poco. 

Vado all'università e studio economia aziendale, ho da sempre voluto fare l'università nonostante non sia mai stato una cima a scuola, anche se mi chiedo sempre se ho fatto la scelta migliore riguardo alla facoltà scelta. Adoro le feste, vado spesso in discoteca, nei locali, diciamo che mi piace stare in giro la sera, il venerdì e il sabato sono proprio un must. 

Sono una persona sempre alla ricerca di cose nuove, anche se a volte mi freno un po'; mi piacciono le persone non scontate, sincere con loro stesse e soprattutto piene di vita. Chi si piange addosso non fa molto per me, a maggior ragione chi sceglie il vittimismo come stato di vita. 

Siamo simili maraurla_png l'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto ahh_gif potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti heart, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte catecaselli.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2729
6 maggio, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

bilirubina ha detto
Io mi sto chiedendo se a questo punto lo spoiler mancato è l'esistenza di una playa desnuda o se...

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/03/mara-venier-scherzo.gif

E in tal caso chi sarà la nuova Cecilia Rodriguez che sconfiggerà Scanu?

https://33.media.tumblr.com/9b8d42166325bfe31c92fb8781f90305/tumblr_nj75tzAg6n1tlsda4o1_500.gif

Se ho capito quello che voleva dire allora si...c'è una playa desnuda...anche se ricordo che @cionfy alla sua eliminazione disse di sperarci ma che non c'era...ora uno dei due ha mentito...chi sarà? Lo scopriremo solo giocando...talpa

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

se è un vostro viaggio mentale vi vengo a trovare ovunque voi siate grimilde

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2730
6 maggio, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Siamo simili maraurla_png l'unica differenza che tu ti freno un pò a me mi devono frenare investire e tutto ahh_gif potevamo allearci a saperlo prima e va bé direi salvatelo ma io sono totalmente pro matti heart, in bocca lupo lo stesso e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte catecaselli.

Allora un giorno io, @Forrest e @JoJo dovremo uscire.

Quando

http://38.media.tumblr.com/dc1e0c98f715799e9eddafbee02f96e5/tumblr_neujb68hky1u2k82to1_500.gif

Mi passerete a prendere

http://33.media.tumblr.com/4573ec1b1ef4ee947c26afef338fca0b/tumblr_nevjvcm4Cs1u2k82to1_1280.gifImage Enlarger

Perché

http://www.rivistastudio.com/wp-content/uploads/2014/11/tumblr_nevjseP5W41u2k82to1_500.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2731
6 maggio, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

matti ha detto

Fob92 ha detto
@matti di nuovo nominato plsnot

I nominabili del Cervelloplsnot

Sono finito con i nemici...ma è un gioco, ci sta...certo è che io non sono proprio capace di fare strategia! smile

Mi dispiace per la terribile nomination del cervello (sto recuperando i post, e ancora non ho letto chi sono), ma chiunque esca sarà un pezzo grosso!

Eh vabé addirittura deluso

madò dai, ma nel gioco su...non si può dire niente toofunny3

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
2732
6 maggio, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina che mi cita quel capolavoro THE LADY clapclapclap

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2733
6 maggio, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Forrest ha detto

The Lady che ammetto di averlo visto e riso con le lacrime per due ore tipo ahh_gif.

Chi non l' ha visto recuperi subitooo maraurla_png.

Comunque vi aspetto in Sicilia quando volete a tutti party (si ok tutti tutti no lol).

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2734
6 maggio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Nessuno di noi rientrerà in gara. 

angeldente

Comunque prevedo l'eliminazione di matti e robyfederer (anche se per quest'ultima spero di no perchè fra tutti gli utenti di Psiche è la mia preferitahug)

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2735
6 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

bilirubina ha detto

La top 6 intera non riesco a prevederla ancora, però metterei una mano sul fuoco che ci siano @nikynico1990 e almeno uno tra @undri e @Columbia .

bili io no ....impossibile

Vedremo. winkOvviamente tutto dipenderà da come funzionerà la seconda fase del gioco...

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2736
6 maggio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

EvilxElf ha detto

ecchecavolo tutti rapidi plsnotplsnotplsnot

chi voto chi voto chi votosick

A questo punto pondera bene e prenditi tempo...tanto i risultati li avremo comunque domani...wink

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
2737
6 maggio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Ho preso la mia decisione x_x

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2738
6 maggio, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Ho preso la mia decisione x_x

Ecco... @Evil non credo di reggere fino a tardi domani...ci darai i risultati per le 10? Se puoi ovviamente? excitedhuglaugh

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2739
6 maggio, 2015 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Forrest ha detto

Quando

http://38.media.tumblr.com/dc1e0c98f715799e9eddafbee02f96e5/tumblr_neujb68hky1u2k82to1_500.gif

Mi passerete a prendere

http://33.media.tumblr.com/4573ec1b1ef4ee947c26afef338fca0b/tumblr_nevjvcm4Cs1u2k82to1_1280.gifImage Enlarger

Perché

http://www.rivistastudio.com/wp-content/uploads/2014/11/tumblr_nevjseP5W41u2k82to1_500.gifparty

E' fatta ragazzi, portatemi dove volete!  partyparty

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2740
6 maggio, 2015 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Diffondiamo gioia (scusa se ti frego il copyright sull'emozione @Cassa )

https://38.media.tumblr.com/37fe852a682dc7c4cd176be9b90e9afd/tumblr_n0fup7gdXs1rzoil5o4_500.gif

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140415015317/degrassi/images/5/5e/Beyonce_ily.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, dede_91, KassaD1, melrose., ambobambo, Carmelo, Gabbo, Nikko23
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48947

pesca: 34973

KassaD1: 27660

xello: 25469

Waves of Music: 25267

Newest Members:

Guglielmo

Guglielmo

Imadi

jeremi

unccyf

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23420

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account