Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
6 maggio, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
vabbè se il mio rivale si racconta, in fondo, per quanto RHlegend posso essere non è che ho mai raccontato qualcosa di me, o meglio, ve l'ho fatto solo capire.

Per cui molto velocemente: vengo dalla Romagna, ho 30 anni, sono laureato in farmacia, sono omosessuale, non ho ancora trovato quel santo in grado di sopportarmi.

Amo alla follia i miei due nipotini, odio alla follia il cliente maleducato: capisco che stai male se ti rivolgi a me, ma io sto lavorando per farti stare meglio, quindi ascoltami con educazione dato che mi rivolgo a te con estrema educazione (come immaginate sono leggermente teso...ribadisco ). Ma nonostante questo caratteraccio rispecchio in pieno il mio segno, ariete: in amore e in amicizia la fedeltà prima di tutto. Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.

Perciò, se anche tu sei come me, se ti rispecchi in me, NON VOTARMI, ma vota l'altro 

Anche io ho una relazione complicata col divano...ci provo spesso a lasciarlo ma non sempre ci riesco...rofl

No a parte gli scherzi, anche io amo le serate in compagnia tra chiacchiere giochi e battute. Mi piace parlare con le persone non muovermi come un idiota e urlargli nelle orecchie al centro di una folla scalmanata e sudata...non so se ho reso l'idea...catecaselli

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
2742
6 maggio, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Molto meglio @bilirubina 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2743
6 maggio, 2015 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Tranquilla @bilirubina mi auguro che la Gioia resti tra voi...catecaselli

Cacciatore

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13595
2744
6 maggio, 2015 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Sono diplomato in chimica e fisica ma non ho voluto continuare con l'università.

Iniziavo a pensare di essere l'unico a non aver fatto l'università. Anche se ogni tanto mi pento di essermi fermato dopo il diploma.

-----

Odio la discoteca e la vita mondana e preferisco passare una giornata alla Feltrinelli ad immergermi nei libri ad un after. 

matti ha detto
Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.

Cassandrino93 ha detto
No a parte gli scherzi, anche io amo le serate in compagnia tra chiacchiere giochi e battute. Mi piace parlare con le persone non muovermi come un idiota e urlargli nelle orecchie al centro di una folla scalmanata e sudata

Amen clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21456
2745
6 maggio, 2015 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque @BB, sappi che nella prima nomination, tua unica nomination io non ti ho eliminato. Per cui se anche tu non l'hai fatto (come no!) grazie, altrimenti spero che ti sentirai un po' in colpa (come no!)

@ge_aldrig_upp sei da qualche round sempre nelle posizioni basse della mia classifica: non per antipatia, anzi, ma ti ritengo nelle prove conoscenza il più forte in assoluto. Vedila come un messaggio di stima ahahhaha

@Bigboj se la volta scorsa mi hai votato contro, non penso sia giusto farlo per la seconda volta hahahaharoflrofl

vado a lavoro, a stasera, con l'amara verità

Ho già pronta la gif di addio!

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2746
6 maggio, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Io che già mi sento in colpa per l'eliminato 

plsnotplsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2747
6 maggio, 2015 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

plsnotplsnot

Ti difenderò.

http://33.media.tumblr.com/6285c96056babf273692ad9ca715a31c/tumblr_muis9yI16Y1s7ub96o1_400.gif

@matti che fa la sua arringa quando ormai hanno già votato tutti. plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9735
2748
6 maggio, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Giorno ragazzi, essendo senza giga non riesco a seguirvi come vorrei. Ho letto le nomination, la vedo dura per @matti mentre Cassa-Federer la vedo un po' combattuta, poi magari mi sbaglio.

Mah, tutto può essere, playa desnuda, limbo, gioco parallelo... mah, chi vivrà vedrà :P

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2749
6 maggio, 2015 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Alle 16 l'annuncio...ecco come passeró il tempo fino all'annuncio

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2750
6 maggio, 2015 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

+ Annuncio

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8410
2751
6 maggio, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Di nuovo matti a rischio eliminazione ? 

E pure Cassandrino ? cry

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2752
6 maggio, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Io che alle 16 non ci sarò e leggerò così il verdetto

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/10/tumblr_nblojnkxU61ql5yr7o1_500.gif

E poi leggerò l'annuncio

https://lh3.googleusercontent.com/-7SOU-eHqLgI/U6am1uTavpI/AAAAAAAAT30/7ooXAKk9tXM/w340-h192/ZozCETC.gif

Insomma, farò una metamorfosi in salice piangente.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2753
6 maggio, 2015 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto

plsnotplsnot

Ti difenderò.

http://33.media.tumblr.com/6285c96056babf273692ad9ca715a31c/tumblr_muis9yI16Y1s7ub96o1_400.gif

@matti che fa la sua arringa quando ormai hanno già votato tutti. plsnot

hughughughughug

ANGOSCIA plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9735
2754
6 maggio, 2015 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

bilirubina ha detto

Tom94 ha detto
Non eri tu che dicevi che non ti atavo antipatico? Poi quello che h detto è vero, solo che voi ancora non poyete saperlo. E se ne continuo a parlare è anche per resyare in contatto con voi, per scherzare, mettervi un po' di pepe al gioco. Comunque non si può stare simpatici a tutti, pensa che invece a me tu lo sei.sadida

Infatti non mi stavi antipatico. Sei diventato tale con quel complottismo. Mi fa davvero piacere che tu voglia restare in contatto con noi, però a dir la verità il tuo modo di fare mi sembrava più un tentativo di mettere zizzania ("c'è gente che si mette d'accordo per MP", "non posso dire nulla" ecc...) che di restare in contatto. @Rio91 , per esempio, continua a scrivere, senza tirare in ballo complotti o altro.

Se continuassi a scrivl'impressione ai fatto nel periodo della nomination mi saresti molto più simpatico, interagendo con tutti noi.

@Fafo per sbaglio per il voto dell'eliminazione ho fatto "Rispondi a tutti" e quindi, al posto di rispondere solo ad @Evil , ho risposto anche a te e niky. (Sono scema)piango2

Se è questo il problema presto mi chiederai scusa. C'è stato un fraintendimento forse anche con altri utenti...non ho mai parlato di complottismi a me noti (anche perchè in caso contrario avrei cercato di far più strategia, usare MP e sqlvarmi alla precedente eliminazione). Non c'è nessuno che io sappia che stia complottando a danni di altri. 

Il mio intento tra l'altro non era mettere zizzania, anzi vi ho lanciato una sorta di indovinello a cui però non posso dare io la risposta. Ho parlato della Venier: per cosa è stata celebre negli ultimi mesi la Venier? Per aver....?

Quache giorno e chi di dovere vi spiegherà. E capirete anche il "chi semina vento raccoglie tempesta", non in senso cattivo, ma bonariamente riferito al gioco e a tutto ciò che è accaduto sin ora.

Mi scuso se ho dato limpressione di voler seminare zizzania o se sono risultato pesante.

Pace fatta?Mi aspetto una tua gif col mignolino.

P.S. Nessuno mi ha ancora fatto la D'Urso intervista cuore a cuore.

O se preferite la faccio io ai nominai per rendervi più facile la sceltaahh_gif

Tom, ci manca poco e spifferi tutto -_-

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2755
6 maggio, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Tom94 ha detto

bilirubina ha detto

Tom, ci manca poco e spifferi tutto -_-

excitedexcitedexcited quindi anche TU sai excitedexcitedexcitedexcited

l'ipotesi ritorno in gara di alcuni ex concorrenti rende l'ANGOSCIA meno ANGOSCIOSA party

ok, non è vero plsnot

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
2756
6 maggio, 2015 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Annuncio excited

sparso
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3085
2757
6 maggio, 2015 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

annuncio :)

sparso
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3085
2758
6 maggio, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
@Forrest ahh@cionfy ahh@Rio91 ahhI prossimi eliminati di cervello e cervelletto ahhahhIl povero @Asp che è stato eliminato senza aver nemmeno avuto la possibilità di farsi conoscere meglio ahh

uff nessuno pensa a me..vado a piangere :)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11958
2759
6 maggio, 2015 - 12:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che mi assento un paio di giorni e già devo recuperare 20 pagine

cadgGZT.gif

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2760
6 maggio, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

@cionfy ma no, non lo farei mai, e poi sono tutti fuori strada. Vedi che xomunque le mezze rivelazioni animano le dinamche del gioco. Miconsidero la Mara Venoer di Psiche. Solo che io non ho rivelato un bel niente e non ho costretto a cambi di regolamento improvvisi lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, kiko13, calacolo, Daniele, Going19, Francesco, Manu, Dabte02
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48947

pesca: 34973

KassaD1: 27660

xello: 25469

Waves of Music: 25267

Newest Members:

Guglielmo

Guglielmo

Imadi

jeremi

unccyf

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23419

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account