Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti ha detto
vabbè se il mio rivale si racconta, in fondo, per quanto RHlegend posso essere non è che ho mai raccontato qualcosa di me, o meglio, ve l'ho fatto solo capire.Per cui molto velocemente: vengo dalla Romagna, ho 30 anni, sono laureato in farmacia, sono omosessuale, non ho ancora trovato quel santo in grado di sopportarmi.
Amo alla follia i miei due nipotini, odio alla follia il cliente maleducato: capisco che stai male se ti rivolgi a me, ma io sto lavorando per farti stare meglio, quindi ascoltami con educazione dato che mi rivolgo a te con estrema educazione (come immaginate sono leggermente teso...ribadisco ). Ma nonostante questo caratteraccio rispecchio in pieno il mio segno, ariete: in amore e in amicizia la fedeltà prima di tutto. Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.
Perciò, se anche tu sei come me, se ti rispecchi in me, NON VOTARMI, ma vota l'altro
Anche io ho una relazione complicata col divano...ci provo spesso a lasciarlo ma non sempre ci riesco...
No a parte gli scherzi, anche io amo le serate in compagnia tra chiacchiere giochi e battute. Mi piace parlare con le persone non muovermi come un idiota e urlargli nelle orecchie al centro di una folla scalmanata e sudata...non so se ho reso l'idea...
Cacciatore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
Sono diplomato in chimica e fisica ma non ho voluto continuare con l'università.
Iniziavo a pensare di essere l'unico a non aver fatto l'università. Anche se ogni tanto mi pento di essermi fermato dopo il diploma.
-----
Odio la discoteca e la vita mondana e preferisco passare una giornata alla Feltrinelli ad immergermi nei libri ad un after.
matti ha detto
Sono un pigro cronico, ma mi sforzo di non esserlo con scarsi risultati e a una serata folle in disco preferisco di gran lunga una bella cena con la giusta compagnia e chiacchiere a non finire.
Cassandrino93 ha detto
No a parte gli scherzi, anche io amo le serate in compagnia tra chiacchiere giochi e battute. Mi piace parlare con le persone non muovermi come un idiota e urlargli nelle orecchie al centro di una folla scalmanata e sudata
Amen 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque @BB, sappi che nella prima nomination, tua unica nomination io non ti ho eliminato. Per cui se anche tu non l'hai fatto (come no!) grazie, altrimenti spero che ti sentirai un po' in colpa (come no!)
@ge_aldrig_upp sei da qualche round sempre nelle posizioni basse della mia classifica: non per antipatia, anzi, ma ti ritengo nelle prove conoscenza il più forte in assoluto. Vedila come un messaggio di stima ahahhaha
@Bigboj se la volta scorsa mi hai votato contro, non penso sia giusto farlo per la seconda volta hahahaha

vado a lavoro, a stasera, con l'amara verità
Ho già pronta la gif di addio!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiorno ragazzi, essendo senza giga non riesco a seguirvi come vorrei. Ho letto le nomination, la vedo dura per @matti mentre Cassa-Federer la vedo un po' combattuta, poi magari mi sbaglio.
Mah, tutto può essere, playa desnuda, limbo, gioco parallelo... mah, chi vivrà vedrà

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTom94 ha detto
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
Non eri tu che dicevi che non ti atavo antipatico? Poi quello che h detto è vero, solo che voi ancora non poyete saperlo. E se ne continuo a parlare è anche per resyare in contatto con voi, per scherzare, mettervi un po' di pepe al gioco. Comunque non si può stare simpatici a tutti, pensa che invece a me tu lo sei.Infatti non mi stavi antipatico. Sei diventato tale con quel complottismo. Mi fa davvero piacere che tu voglia restare in contatto con noi, però a dir la verità il tuo modo di fare mi sembrava più un tentativo di mettere zizzania ("c'è gente che si mette d'accordo per MP", "non posso dire nulla" ecc...) che di restare in contatto. @Rio91 , per esempio, continua a scrivere, senza tirare in ballo complotti o altro.
Se continuassi a scrivl'impressione ai fatto nel periodo della nomination mi saresti molto più simpatico, interagendo con tutti noi.
@Fafo per sbaglio per il voto dell'eliminazione ho fatto "Rispondi a tutti" e quindi, al posto di rispondere solo ad @Evil , ho risposto anche a te e niky. (Sono scema)
Se è questo il problema presto mi chiederai scusa. C'è stato un fraintendimento forse anche con altri utenti...non ho mai parlato di complottismi a me noti (anche perchè in caso contrario avrei cercato di far più strategia, usare MP e sqlvarmi alla precedente eliminazione). Non c'è nessuno che io sappia che stia complottando a danni di altri.
Il mio intento tra l'altro non era mettere zizzania, anzi vi ho lanciato una sorta di indovinello a cui però non posso dare io la risposta. Ho parlato della Venier: per cosa è stata celebre negli ultimi mesi la Venier? Per aver....?
Quache giorno e chi di dovere vi spiegherà. E capirete anche il "chi semina vento raccoglie tempesta", non in senso cattivo, ma bonariamente riferito al gioco e a tutto ciò che è accaduto sin ora.
Mi scuso se ho dato limpressione di voler seminare zizzania o se sono risultato pesante.
Pace fatta?Mi aspetto una tua gif col mignolino.
P.S. Nessuno mi ha ancora fatto la D'Urso intervista cuore a cuore.
O se preferite la faccio io ai nominai per rendervi più facile la scelta
Tom, ci manca poco e spifferi tutto -_-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, calacolo, Daniele, Going19, Francesco, Manu, Dabte02
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Guglielmo
Guglielmo