Utente
5 maggio, 2014
sparso ha detto
Columbia ha detto
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
0robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
http://i.imgur.com/MYj2WmT.pngQuesto significa che Gioia sei immune per il Round 6.Grazieeeee...
Sono sincero mi aspettavo di non uscire ma non per 4 a 1... grazie a voi 4...
@robyfederer se non mi avessi messo ultimo nella tua sociale magari ora saresti ancora in gara...chissà... seguici tra il pubblico
chissà quanto durerà la tua di gara , prima o poi capiranno il tuo vero io
Parla chiaro...cosa intendi? Caspita quanto brucia l'eliminazione...si va già di illazioni? Se hai qualcosa da dire fallo...
guarda si capisce solo in alcuni momenti con chi hai che fare, la classe non è acqua insomma
Vabbè continui ad essere poco chiara...si vede che di chiaro hai ben poco
Non ti credevo così ma vabbé ora mi godo l'immunità
Un bacio bella
goditela, forse sarà l'ultimà chissà
eh no dai, COSI non voglio leggervi...che vi succede?
il gioco comincia a farsi "vero"
allora mi sento gia nel posto sbagliato
Utente
7 agosto, 2013
Scusa @robyfederer non ci riesco!
Ora la verità eri e sei tra i miei concorrenti preferiti...avrei voluto continuare con te questo gioco...spero che la rivelazione sia un ripescaggio...
Sorpresi vero? Mhuhuhuhuhahahahahahah
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Scusa @robyfederer non ci riesco!Ora la verità eri e sei tra i miei concorrenti preferiti...avrei voluto continuare con te questo gioco...spero che la rivelazione sia un ripescaggio...
TROLLATI IN PIENO!!!!
Utente
12 novembre, 2014
Cassandrino93 ha detto
Scusa @robyfederer non ci riesco!Ora la verità eri e sei tra i miei concorrenti preferiti...avrei voluto continuare con te questo gioco...spero che la rivelazione sia un ripescaggio...
era uno scherzo noi ci vogliamo bene , capito colu @Columbia
Utente
5 maggio, 2014
robyfederer ha detto
perdonami @Columbia ma ho risposto alle provocazioni inutili tra l'altro, visto che qualcuno evidentemente non sa neanche vincere
Io non ti avrei eliminata ,non volevo votare ma evilx ha detto che dovevo ,oppure sarei eliminata E a malincuore ho deciso per uno .....parlatevi forse vi siete malcapiti
Utente
9 settembre, 2013
Cassandrino93 ha detto
e al sottoscritto che c'era cascato non in pieno, di più.
Utente
5 maggio, 2014
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
era uno scherzo noi ci vogliamo bene , capito colu @Columbia
vi ucciderei
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!
Questa è
Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo
Detto ciò:
Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno.
Ancor di più mi spiace per @matti
Quindi @Cassa e @robyfederer come Victoria Cabello e Ambra Angiolini?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn