Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
6 maggio, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Autovotarsi non è scorretto?  @Evil hai fini del gioco ?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2842
6 maggio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Autovotarsi non è scorretto? @ evilxElf hai fini del gioco ?

Ti quoto il regolamento

Votare è obbligatorio. Se un giocatore non invia il proprio voto entro il tempo prestabilito (48 ore), vota per una persona che non è in nomination, tenta di auto-votarsi, il giocatore viene espulso e l’eliminazione per quel gruppo viene cancellata.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2843
6 maggio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!

Questa è

http://www.daidegasforum.com/images/1679/sgarbi-cazzata-invereconda.gif

Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo 

http://i.imgur.com/4TaO2md.gif

Detto ciò:

Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno. hug

Ancor di più mi spiace per @matti

http://mtv.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2014/08/vma-crying-1.gif

Quindi @Cassa e @robyfederer come Victoria Cabello e Ambra Angiolini?

Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.

By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2844
6 maggio, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.

By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.

Fossi paracula a quest'ora non starei qui a darti contro, ma cercherei di essere più diplomatica. wink

http://i694.photobucket.com/albums/vv303/pearlsandlace/bitchysmile.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
2845
6 maggio, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Finalmente una vera catfight excitedexcitedexcited

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2846
6 maggio, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!

Questa è

Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo 

Detto ciò:

Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno. hug

http://mtv.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2014/08/vma-crying-1.gif

Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé maraurla_png.

Vi saluto e state

Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto ahh_gif.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2847
6 maggio, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Sono arrivato in ufficio...dai è stato divertenterofl... @Columbia scusacihug

@bilirubina io ero Victoria...a breve avrei fatto una fine anche peggiore...vero @Forrest ?ahh_gifmaraurla_png

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2848
6 maggio, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchi sadida

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2849
6 maggio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

@JoJo per la questione del voto di @robyfederer  di settimana scorsa come ho già risposto a lei quando da sola e senza avvocati sollevò la questione, io mi fermai ai 3 voti necessari per la salvezza...contarne altri era inutile...su 5 la maggioranza è 3...wink

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2850
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchi sadida

Eh no ouro. Qui te dico fermate.

C'è stato un triangolo tra me, @Fafo e @nikynico1990 ; c'è stata una proposta di matrimonio da parte di @Tom nei miei confronti; tanti huge si sa che "da cosa nasce cosa". Mi sa che non ci hai seguiti attentamente. deluso

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
2851
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Come si dice a Firenze...

L'E' I SU BELLO ahh_gif

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2852
6 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

si specialmente quelli che si nascondono dietro la strategia al posto di dire tu non mi piaci perché mi stai antipaticolmaotu sei sempre uno dei miei preferiti ouro huge ne approffitto per salutarti

JoJo
Utente 9xP

Utente
2853
6 maggio, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@JoJo per la questione del voto di @robyfederer  di settimana scorsa come ho già risposto a lei quando da sola e senza avvocati sollevò la questione, io mi fermai ai 3 voti necessari per la salvezza...contarne altri era inutile...su 5 la maggioranza è 3...wink

Ma quale avvocato, siccome sto partecipando anche io come te a questo gioco, nel momento in cui ho un pensiero da esprimere lo faccio, giusto o sbagliato che sia. Che poi era una mia supposizione non di certo una realtà fondata, sicché, sadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
2854
6 maggio, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Questa è

Detto ciò:

Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé maraurla_png.

Vi saluto e state

Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto ahh_gif.

Ahahah ma si esce lo stesso!!! 

party animated GIF

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2855
6 maggio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto

Eh no ouro. Qui te dico fermate.

C'è stato un triangolo tra me, @Fafo e @nikynico1990 ; c'è stata una proposta di matrimonio da parte di @Tom nei miei confronti; tanti huge si sa che "da cosa nasce cosa". Mi sa che non ci hai seguiti attentamente. deluso

maraurla_png non oso immaginare cosa uscira' fuori da tali incroci.

BertoBarto ha detto

ouroboros88 ha detto

Come si dice a Firenze...

L'E' I SU BELLO ahh_gif

ehm... si, I guess?! grimilde

Columbia ha detto

ouroboros88 ha detto

si specialmente quelli che si nascondono dietro la strategia al posto di dire tu non mi piaci perché mi stai antipaticolmaotu sei sempre uno dei miei preferiti ouro huge ne approffitto per salutarti

La nostra Columbia! Un salutone a te, vedo che stai giocando proprio come mi aspettavo, con la tua caratteristica saliente: onesta' e franchezza. Avanti cosi', carissima!!!

party

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2856
6 maggio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Cassandrino93 ha detto

Ma quale avvocato, siccome sto partecipando anche io come te a questo gioco, nel momento in cui ho un pensiero da esprimere lo faccio, giusto o sbagliato che sia. Che poi era una mia supposizione non di certo una realtà fondata, sicché, sadida

Si ma hai sollevato una questione inutile, risolta già qualche giorno fa...hai accusato qualcuno di voler far apparire male roby agli occhi di matti ma tu risollevando questa questione ripeto già risolta non hai fatto lo stesso?sadida

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2857
6 maggio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
me l'aspettavo comunque, onesto mi dispiace solo per il voto di undri che vedevo più a mio favore, però comunque capisco tutti e adesso posso prepare meglio il concorso almeno ahh

devo ancora leggere il resto, ma intanto ti rispondo subito

@robyfederer tu non sai quanto mi è dispiaciutopiango2piango2piango2

mi dispiace molto anche per @matti piango2

complimenti a @JoJo che è nuovamente immune ahhe a @Cassa clap2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2858
6 maggio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ahahah ma si esce lo stesso!!! 

party animated GIF

Quindi mentre Forrest guida noi nei seggiolini dietro a strapparci i capelli?

http://i.imgur.com/50xRq.gif

E la serata finirà con Forrest così:

http://stream1.gifsoup.com/view/530493/catfight-o.gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
2859
6 maggio, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Cassandrino93 ha detto

Si ma hai sollevato una questione inutile, risolta già qualche giorno fa...hai accusato qualcuno di voler far apparire male roby agli occhi di matti ma tu risollevando questa questione ripeto già risolta non hai fatto lo stesso?sadida

Non ho sollevato proprio nessuna questione, l'altra volta non avevo avuto modo di dirlo e l'ho fatto adesso; ma se tanto voi la cosa l'avete risolta qual è il tuo problema? Non ci sei mica solo tu, io volevo gridarlo al mondo. 

stupid animated GIF

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9371
sp_UserOnlineSmall Online
2860
6 maggio, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

@matti noooooooooooooooooooooooooooo, mi spiace un sacco! Ora confido in bilu, Colu, fafo e niky!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
508 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46601

pesca: 33306

KassaD1: 26751

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Valentina Del Piano

goligihwill

giuseppe

Luca

matteo carbone

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26986

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22915

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account