Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Autovotarsi non è scorretto? @ evilxElf hai fini del gioco ?
Ti quoto il regolamento
Votare è obbligatorio. Se un giocatore non invia il proprio voto entro il tempo prestabilito (48 ore), vota per una persona che non è in nomination, tenta di auto-votarsi, il giocatore viene espulso e l’eliminazione per quel gruppo viene cancellata.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!Questa è
Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo
Detto ciò:
Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno.
Ancor di più mi spiace per @matti
Quindi @Cassa e @robyfederer come Victoria Cabello e Ambra Angiolini?
Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.
By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.
Fossi paracula a quest'ora non starei qui a darti contro, ma cercherei di essere più diplomatica.
Utente
12 febbraio, 2014
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!Questa è
Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo
Detto ciò:
Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno.
Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.
By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.
Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé .
Vi saluto e state
Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchi
Eh no ouro. Qui te dico fermate.
C'è stato un triangolo tra me, @Fafo e @nikynico1990 ; c'è stata una proposta di matrimonio da parte di @Tom nei miei confronti; tanti e si sa che "da cosa nasce cosa". Mi sa che non ci hai seguiti attentamente.
Utente
5 maggio, 2014
ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchi
si specialmente quelli che si nascondono dietro la strategia al posto di dire tu non mi piaci perché mi stai antipaticotu sei sempre uno dei miei preferiti ouro e ne approffitto per salutarti
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@JoJo per la questione del voto di @robyfederer di settimana scorsa come ho già risposto a lei quando da sola e senza avvocati sollevò la questione, io mi fermai ai 3 voti necessari per la salvezza...contarne altri era inutile...su 5 la maggioranza è 3...
Ma quale avvocato, siccome sto partecipando anche io come te a questo gioco, nel momento in cui ho un pensiero da esprimere lo faccio, giusto o sbagliato che sia. Che poi era una mia supposizione non di certo una realtà fondata, sicché,
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Detto ciò:
Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé .
Vi saluto e state
Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto .
Ahahah ma si esce lo stesso!!!
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchiEh no ouro. Qui te dico fermate.
C'è stato un triangolo tra me, @Fafo e @nikynico1990 ; c'è stata una proposta di matrimonio da parte di @Tom nei miei confronti; tanti e si sa che "da cosa nasce cosa". Mi sa che non ci hai seguiti attentamente.
non oso immaginare cosa uscira' fuori da tali incroci.
BertoBarto ha detto
ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchiCome si dice a Firenze...
L'E' I SU BELLO
ehm... si, I guess?!
Columbia ha detto
ouroboros88 ha detto
tolta la messinscena di Cassa e Roby, bisogna dire che questo gioco non e' che stia facendo uscire dei grandi amori tra utenti eh.. ogni due per tre ci sono battibecchisi specialmente quelli che si nascondono dietro la strategia al posto di dire tu non mi piaci perché mi stai antipaticotu sei sempre uno dei miei preferiti ouro e ne approffitto per salutarti
La nostra Columbia! Un salutone a te, vedo che stai giocando proprio come mi aspettavo, con la tua caratteristica saliente: onesta' e franchezza. Avanti cosi', carissima!!!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
@JoJo per la questione del voto di @robyfederer di settimana scorsa come ho già risposto a lei quando da sola e senza avvocati sollevò la questione, io mi fermai ai 3 voti necessari per la salvezza...contarne altri era inutile...su 5 la maggioranza è 3...Ma quale avvocato, siccome sto partecipando anche io come te a questo gioco, nel momento in cui ho un pensiero da esprimere lo faccio, giusto o sbagliato che sia. Che poi era una mia supposizione non di certo una realtà fondata, sicché,
Si ma hai sollevato una questione inutile, risolta già qualche giorno fa...hai accusato qualcuno di voler far apparire male roby agli occhi di matti ma tu risollevando questa questione ripeto già risolta non hai fatto lo stesso?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
me l'aspettavo comunque, onesto mi dispiace solo per il voto di undri che vedevo più a mio favore, però comunque capisco tutti e adesso posso prepare meglio il concorso almeno
devo ancora leggere il resto, ma intanto ti rispondo subito
@robyfederer tu non sai quanto mi è dispiaciuto
mi dispiace molto anche per @matti
complimenti a @JoJo che è nuovamente immune e a @Cassa
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
@JoJo per la questione del voto di @robyfederer di settimana scorsa come ho già risposto a lei quando da sola e senza avvocati sollevò la questione, io mi fermai ai 3 voti necessari per la salvezza...contarne altri era inutile...su 5 la maggioranza è 3...Ma quale avvocato, siccome sto partecipando anche io come te a questo gioco, nel momento in cui ho un pensiero da esprimere lo faccio, giusto o sbagliato che sia. Che poi era una mia supposizione non di certo una realtà fondata, sicché,
Si ma hai sollevato una questione inutile, risolta già qualche giorno fa...hai accusato qualcuno di voler far apparire male roby agli occhi di matti ma tu risollevando questa questione ripeto già risolta non hai fatto lo stesso?
Non ho sollevato proprio nessuna questione, l'altra volta non avevo avuto modo di dirlo e l'ho fatto adesso; ma se tanto voi la cosa l'avete risolta qual è il tuo problema? Non ci sei mica solo tu, io volevo gridarlo al mondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn