Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Ti risparmio la fatica, @JoJo . Sono troppo buona.bilirubina ha detto
matti ha detto
Peggio per voi!Ma @robyfederer l'hai già esclusa?
Io avrei detto uno tra lei e bigboj91.
Cassandrino93 ha detto
Sono in viaggio e intetnet va e viene...Spiego...
Ho tentato di mischiare strategia e rapporti e ci sono riuscito. Visti i risultati di Alex.Blue a RI e di altri concorrenti meno esposti nei reality in generale ho nominato Tom per farlo fuori. Gli ho messo contro matti perché da quello che hanno scritto gli altri concorrenti che erano nel cervello ero sicuro lo avrebbero salvato (avevo contato però solo 3 voti a suo favore con il mio).
@Tom non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro @matti con me, @Columbia e @undri nel cervello?...
robyfederer ha detto
Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere controbilirubina ha detto
Per due ragioni:
1. Perché stavo ancora festeggiando e non è che mi sia messa a pensarci troppo.2. Per esclusione. Undri e cassandrino93 li escludevo a priori perché, a prescindere da questo gioco, li ho visti più volte interagire con matti, columbia disse di apprezzare molto matti e non tom94 quindi il suo voto era palese. Restavate solo tu e bigboj91.
Cassandrino93 ha detto
@robyfederer in realtà bastavano 3 voti ed ho contato solo il mio, quello di undri e quello di columbia...il quarto era ininfluente...
Grazie party friend, però io continuo a pensare che tu ti sia giocata bene la tua risposta, e ne ho avuto la conferma dal fatto che era l'ultima della tua classifica.
Su Cassa ho cambiato idea perché penso proprio di essermi perso un pezzo ed effettivamente stavo parlando a vanvera.
Questo gioco mi disturba così tanto che non riesco ad aprire libro.
Utente
7 agosto, 2013
Il punto è che se così fosse, @Asp alla prima possibilità cercherebbero di farlo fuori. Però penso che questo discorso valga per qualsiasi potere lui abbia, a meno che... solo il concorrente stesso saprà di avere quel potere allora la cosa diventerebbe veramente intrigante!
Però dire che bilu si studia le risposte, è assurdo, ahah.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Grazie party friend, però io continuo a pensare che tu ti sia giocata bene la tua risposta, e ne ho avuto la conferma dal fatto che era l'ultima della tua classifica.
Sbagliato. Era l'ultima del cervello! L'ultimo della mia classifica eri tu (che, per tua fortuna, sei finito nel cervelletto). In ogni caso ho già risposto anche sul perché l'ho messa più bassa in classifica, ma a quanto pare soffri di un disturbo di lettura che ti fa leggere un post sì e uno no.
Comunque la strategia di mettere contro matti e roby a che pro l'avrei fatto?
In ogni caso per rispondere mi pare che tu ti stia arrampicando un po' sugli specchi.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Grazie party friend, però io continuo a pensare che tu ti sia giocata bene la tua risposta, e ne ho avuto la conferma dal fatto che era l'ultima della tua classifica.Sbagliato. Era l'ultima del cervello! L'ultimo della mia classifica eri tu (che, per tua fortuna, sei finito nel cervelletto).
In ogni caso per rispondere mi pare che tu ti stia arrampicando un po' sugli specchi.
Io AMO questa ragazza.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Grazie party friend, però io continuo a pensare che tu ti sia giocata bene la tua risposta, e ne ho avuto la conferma dal fatto che era l'ultima della tua classifica.Sbagliato. Era l'ultima del cervello! L'ultimo della mia classifica eri tu (che, per tua fortuna, sei finito nel cervelletto).
Che dal mio punto di vista è quello che hai fatto tu invece!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Giustifica la risposta.
(Ah, ho modificato il post prima: "In ogni caso ho già risposto anche sul perché l'ho messa più bassa in classifica, ma a quanto pare soffri di un disturbo di lettura che ti fa leggere un post sì e uno no")
E ti dirò: magari sbaglio (no, scherzo, non sbaglio) ma credo che tu stia cercando di darmi contro perché temi, visto che sono stata tre volte super-io del cervello, di avermi contro qualora diventassi effettivamente la concorrente più votata e, di conseguenza, cerchi di mettermi contro a chi è rimasto.
(Ti metto mi piace perché è divertente vedere come ti incarti )
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Giustifica la risposta.
(Ah, ho modificato il post prima: "In ogni caso ho già risposto anche sul perché l'ho messa più bassa in classifica, ma a quanto pare soffri di un disturbo di lettura che ti fa leggere un post sì e uno no")
E ti dirò: magari sbaglio (no, scherzo, non sbaglio) ma credo che tu stia cercando di darmi contro perché temi, visto che sono stata tre volte super-io del cervello, di avermi contro qualora diventassi effettivamente la concorrente più votata e, di conseguenza, cerchi di mettermi contro a chi è rimasto.
Ma devo ancora giustificare? E' un'ora che sto scrivendo, se non si è ancora capito più che un disturbo di lettura, è probabile che io abbia qualche problema di comunicazione (dimmelo tu visto che sei così perfetta, ti ammiro quasi).
Comunque se tu ti ricordi, è dal primo/secondo round che con te non ho mai avuto peli sulla lingua, perché mi hai sempre dato l'idea (nel leggerti anche al di fuori di questo gioco) di una saputa e puntigliosa fino alla nausea. Dunque ti sbagli.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Giustifica la risposta.
Ma devo ancora giustificare? E' un'ora che sto scrivendo, se non si è ancora capito più che un disturbo di lettura, è probabile che io abbia qualche problema di comunicazione (dimmelo tu visto che sei così perfetta, ti ammiro quasi).
Comunque se tu ti ricordi, è dal primo/secondo round che con te non ho mai avuto peli sulla lingua, perché mi hai sempre dato l'idea (nel leggerti anche al di fuori di questo gioco) di una saputa e puntigliosa fino alla nausea. Dunque ti sbagli.
A meno che tu non sia il mago Otelma, credo che le tue idee scaturiscano da fatti. Per giustificare ti chiedo: mi parli dei fatti? Quali sono i fatti che ti hanno portato all'idea che mi sia giocata bene la risposta? Perché la domanda a matti sul perché non avesse considerato robyfederer può essere nata o per le motivazioni che prima ho esposto oppure per strategia (cioè per metterli contro) come tu hai detto prima. Se l'ho fatto per strategia, io (dal momento che tu mi definisci puntigliosa) innanzitutto perché avrei dovuto farlo? E poi non avrei preso in considerazione che roby avrebbe risposto dicendo "non sono stata io" e a quel punto la strategia sarebbe andata a farsi friggere? E se mi dici che l'avrei fatto per far eliminare uno dei due: entrambi hanno detto di mettermi alta in classifica, quindi sarei una totale demente a metterli contro.
Riguardo al fatto che battibecchiamo è vero, ma poi hai sempre cercato degli armistizi (o almeno io li ho sempre interpretati tali). Riguardo all'essere puntigliosa un po' lo sono, ma ti dico che era la stessa idea che davo a @Columbia che mi pare abbia cambiato idea nei miei confronti.
Ciao.
Utente
7 agosto, 2013
@cionfy comunque non mi piacciono gli accanimenti, stavo parlando con lei e tu mi hai continuato a stuzzicare con 3 commenti. Non puoi lasciarmi finire la cosa con lei e poi parli tu? Tutta sta necessità di rompermi le palle non la vedo. I miei saluti, torno a snobbarti come stavo facendo finché non mi suonava l'allarme ira.
Utente
7 agosto, 2013
raga..................stra felice.................la notizia che ti cambia la vita e che non aspettavo più è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn