Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
6 maggio, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

@sparso che bello! si festeggia! sono contentissimo per tehug

siccome condividi spesso canzoni, te ne dedico uno io molto bella e molto recente anchelol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20677
2922
6 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

http://i.imgur.com/5Naq2l1.png

http://i.imgur.com/WnujCVx.png

http://i.imgur.com/87XhxTA.png http://i.imgur.com/ZDBto58.png

Con sole 5 persone nel Cervelletto e 3 persone immuni, Amore e Disgusto sono andati necessariamente in nomination. Uno di loro sta per lasciare il gioco poco prima della Top 10 e l’altro invece sta per guadagnare l’immunità per il Round 6.

Con una votazione di..

3-0

http://i.imgur.com/ZMupH2B.png

Disgusto, sei stato eliminato.

matti hugci tenevo particolarmente a te, ero felice che un RH Legend partecipasse attivamente al gioco. Come hai detto tu, sei finito nel gruppo sbagliato al momento sbagliato con le persone sbagliate. Mi dispiace, spero tu ti sia divertito. Grazie per aver giocato!

http://i.imgur.com/87XhxTA.png

Questo significa che Amore sei immune per il Round 6.

Era prevedibile, avevo già detto tutto !

Felicissimo di aver partecipato a questo gioco così avvincente,di aver conosciuto meglio nuovi e vecchi utenti, e spero di esservi piaciuto pure io!

In bocca al lupo a chi continua, ai miei preferiti, e a quelli simpatici, OVVERO TUTTI MENO UNO!angeldente

hughughughughughughughughughughughug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
2923
6 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

BertoBarto ha detto
3-0?

Guarda che tu non vinci ehcatecaselli

(mi è venuto male il quote, scusate)

chi l'ha mai detto o pensato sadida

Sono davvero sorpreso dal fatto che tu sia uscito con un 3-0. Io ti ho eliminato ma pensavo che gli altri due non l'avrebbero fatto. Giurin giurello! laugh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2924
6 maggio, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Cassandrino93 ha detto

Fob92 ha detto
robyfederer e Cassandrino93 come Emily e Spencer nell'episodio 2x14!excited

Spediteli a Pechino Express, subito!

Sarebbe un sogno...dove si mandano i provini? Arriva la coppia degli Erreacchini!!! Che ne dici Roby? Partiamo?excited

I primi nip a vincere Pechino 

ps se solo iniziassi a fare sport, perché per il momento il mio sport preferito è l'abbiocco sul divano plsnot

Si anche il mio...mess è da anni che la mia testa mi dice di andare in palestra ma i miei piedi non mi ci portano...deadbanana2

Comunque a parte gli scherzi se qualcuno sa come fare per mandare una candidatura me lo puo' scrivere per mp? Ci vorrei provare...rofl scusate l'OT

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2925
6 maggio, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

@bilirubina quant'è bello quando non sanno più cosa rispondere e mettono gif a caso o dicono cose del tipo "non ce la posso fare" vero? laugh

Ed è proprio così, mi ha talmente fiaccato con la sua puntigliosità che ho perso ogni filo del discorso,e già faccio fatica da solo. Quando torno in sanità mentale le spiegherò il frutto di un'insinuazione che giustamente andava spiegata, ma che non proveniva certamente da una riflessione attenta e meticolosa come sta sembrando. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2926
6 maggio, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
In questa avrei avuto anch'io difficoltà a scegliere, ma mi dispiace per @robyfederer piango2

Che strage oggi!! maraurla_png

@robyfederer , colei che non è mai scesa dal mio podio...toofunny3andiamocene a braccetto!hug

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12610
2927
6 maggio, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace per @robyfederer che ho apprezzato molto. Complimenti a @Cassa. 

Sulla finta catfight ci sono cascato in pieno mess

L'eliminazione di @matti whatdeluso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2928
6 maggio, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Mi dispiace tanto anche per matti hug...li si sapeva che lo avrebbero fatto fuori ,e non lo dico tanto per dire ma appena letto matti nel cerveletto ho pensato e spacciato ..e vabbè e un gioco ma sperate sempre che io non sia mai l ' io perché a qualcuno la farò pagare lmaopartypartypartyparty

Non vedo l'ora hugexcited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2929
6 maggio, 2015 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!

Che io personalmente non ho mai messo in dubbio, tanto da non averla mai citata in quelli che avrebbero potuto votare contro eh!

Comunque non ti ho fatto i complimenti @Jojorxx clap2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2930
6 maggio, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Io sarò stupidina nei test 1 perché non mi applico 2 me ne frego Però c'è qualcosa che credo di avere superiore a tante persone .la conoscenza del essere umano e bilirubina e una bellissima persona pur sembrando puntigliosa che alla fine è solo un piccolo difetto lei è una persona sincera che non li manda a dire e non è una paraculo ed è un amica  ed è un piacere conoscerla ......@JoJoRxx tu a me fai Buona impressione prenditi tempo per conoscerla ne vale la pena credimi 

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2931
6 maggio, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Columbia ha detto
Mi dispiace tanto anche per matti hug...li si sapeva che lo avrebbero fatto fuori ,e non lo dico tanto per dire ma appena letto matti nel cerveletto ho pensato e spacciato ..e vabbè e un gioco ma sperate sempre che io non sia mai l ' io perché a qualcuno la farò pagare lmaopartypartypartyparty

Non vedo l'ora hugexcited

Matti contaccihug

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12610
2932
6 maggio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Cassandrino93 ha detto

sparso ha detto
raga..................stra felice.................la notizia che ti cambia la vita e che non aspettavo più è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si vede che te lo meritavi! Qualunque cosa sia...sono contento per te...hug

divento.............papà e non ci contavo più :)

Auguri @sparso laughhug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2933
6 maggio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!

Questa è

http://www.daidegasforum.com/images/1679/sgarbi-cazzata-invereconda.gif

Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo 

http://i.imgur.com/4TaO2md.gif

Detto ciò:

Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno. hug

Ancor di più mi spiace per @matti

http://mtv.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2014/08/vma-crying-1.gif

Quindi @Cassa e @robyfederer come Victoria Cabello e Ambra Angiolini?

Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.

By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.

Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé maraurla_png.

Vi saluto e state

Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto ahh_gif.

...almeno torno dai miei cari whatwhatwhat

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2934
6 maggio, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Auguri @sparso ....please una femminuccia io ho già il maschietto e facciamo la coppia del domani di realityhousehug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2935
6 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Secondo me avrà l'effetto contrario invece... Jojo si sta tirando la zappa sui piedi! 

Peccato non se la sia tirata prima della nomination con matti. piango

@bilirubina, non sbagliare una mossa da qui alla fine, perchè si sei la più apprezzata date la classifiche, ma alla prima occasione ti faranno fuori!

NON  MOLLARE!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2936
6 maggio, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Cassandrino93 ha detto

sparso ha detto
raga..................stra felice.................la notizia che ti cambia la vita e che non aspettavo più è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si vede che te lo meritavi! Qualunque cosa sia...sono contento per te...hug

divento.............papà e non ci contavo più :)

Augurissimo @sparso!

Il primo papà ufficiale di RH excited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2937
6 maggio, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Columbia ha detto
Io sarò stupidina nei test 1 perché non mi applico 2 me ne frego Però c'è qualcosa che credo di avere superiore a tante persone .la conoscenza del essere umano e bilirubina e una bellissima persona pur sembrando puntigliosa che alla fine è solo un piccolo difetto lei è una persona sincera che non li manda a dire e non è una paraculo ed è un amica  ed è un piacere conoscerla ......@JoJoRxx tu a me fai Buona impressione prenditi tempo per conoscerla ne vale la pena credimi 

hughughug

Questo tuo post vale più di mille insinuazioni infondate. Comunque contraccambio il pensiero: è un piacere aver avuto modo di confrontarmi con te! hug

matti ha detto

@bilirubina, non sbagliare una mossa da qui alla fine, perchè si sei la più apprezzata date la classifiche, ma alla prima occasione ti faranno fuori!

NON  MOLLARE!

Grazie @matti ! hug (Comunque credo che dovrò cedere il primo posto nella classifica sociale totale a qualche altro utente, dopo questi ultimi episodi! laugh)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9370
2938
6 maggio, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Che bella notizia @sparso ! Sono felice per te! :D

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9370
2939
6 maggio, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Sono letteralmente sconvolto dopo aver saputo l'età di @matti . Ma allora non ero il più vecchio in gara. Tra l'altro pure te ariete @matti, TOP! 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2940
6 maggio, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo capito @bilirubina e @jojo Rxx vi potete stare a casa tranquillamente , nella mia macchina si CANTA non si accettano le RISSE , quelle fuori rofl.

Volevo fare una domanda a @ge_aldrig_upp  e @Bigboj , come mai avete eliminato a matti??? 

Sempre se lo volete dire. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, kiko13, Olimpico85, Jo, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, Sasuke99
567 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46601

pesca: 33306

KassaD1: 26749

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Valentina Del Piano

goligihwill

giuseppe

Luca

matteo carbone

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22915

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account