Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/5Naq2l1.pnghttp://i.imgur.com/WnujCVx.pnghttp://i.imgur.com/87XhxTA.png http://i.imgur.com/ZDBto58.pngCon sole 5 persone nel Cervelletto e 3 persone immuni, Amore e Disgusto sono andati necessariamente in nomination. Uno di loro sta per lasciare il gioco poco prima della Top 10 e l’altro invece sta per guadagnare l’immunità per il Round 6.Con una votazione di..
3-0http://i.imgur.com/ZMupH2B.pngDisgusto, sei stato eliminato.matti ci tenevo particolarmente a te, ero felice che un RH Legend partecipasse attivamente al gioco. Come hai detto tu, sei finito nel gruppo sbagliato al momento sbagliato con le persone sbagliate. Mi dispiace, spero tu ti sia divertito. Grazie per aver giocato!http://i.imgur.com/87XhxTA.pngQuesto significa che Amore sei immune per il Round 6.
Era prevedibile, avevo già detto tutto !
Felicissimo di aver partecipato a questo gioco così avvincente,di aver conosciuto meglio nuovi e vecchi utenti, e spero di esservi piaciuto pure io!
In bocca al lupo a chi continua, ai miei preferiti, e a quelli simpatici, OVVERO TUTTI MENO UNO!
matti ha detto
BertoBarto ha detto
3-0?
Guarda che tu non vinci eh
(mi è venuto male il quote, scusate)
chi l'ha mai detto o pensato
Sono davvero sorpreso dal fatto che tu sia uscito con un 3-0. Io ti ho eliminato ma pensavo che gli altri due non l'avrebbero fatto. Giurin giurello!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
Fob92 ha detto
robyfederer e Cassandrino93 come Emily e Spencer nell'episodio 2x14!Spediteli a Pechino Express, subito!
Sarebbe un sogno...dove si mandano i provini? Arriva la coppia degli Erreacchini!!! Che ne dici Roby? Partiamo?
I primi nip a vincere Pechino
ps se solo iniziassi a fare sport, perché per il momento il mio sport preferito è l'abbiocco sul divano
Si anche il mio... è da anni che la mia testa mi dice di andare in palestra ma i miei piedi non mi ci portano...
Comunque a parte gli scherzi se qualcuno sa come fare per mandare una candidatura me lo puo' scrivere per mp? Ci vorrei provare... scusate l'OT
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
@bilirubina quant'è bello quando non sanno più cosa rispondere e mettono gif a caso o dicono cose del tipo "non ce la posso fare" vero?
Ed è proprio così, mi ha talmente fiaccato con la sua puntigliosità che ho perso ogni filo del discorso,e già faccio fatica da solo. Quando torno in sanità mentale le spiegherò il frutto di un'insinuazione che giustamente andava spiegata, ma che non proveniva certamente da una riflessione attenta e meticolosa come sta sembrando.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Mi dispiace tanto anche per matti ...li si sapeva che lo avrebbero fatto fuori ,e non lo dico tanto per dire ma appena letto matti nel cerveletto ho pensato e spacciato ..e vabbè e un gioco ma sperate sempre che io non sia mai l ' io perché a qualcuno la farò pagare
Non vedo l'ora
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!
Che io personalmente non ho mai messo in dubbio, tanto da non averla mai citata in quelli che avrebbero potuto votare contro eh!
Comunque non ti ho fatto i complimenti @Jojorxx
Utente
5 maggio, 2014
Io sarò stupidina nei test 1 perché non mi applico 2 me ne frego Però c'è qualcosa che credo di avere superiore a tante persone .la conoscenza del essere umano e bilirubina e una bellissima persona pur sembrando puntigliosa che alla fine è solo un piccolo difetto lei è una persona sincera che non li manda a dire e non è una paraculo ed è un amica ed è un piacere conoscerla ......@JoJoRxx tu a me fai Buona impressione prenditi tempo per conoscerla ne vale la pena credimi
Utente
5 maggio, 2014
matti ha detto
Columbia ha detto
Mi dispiace tanto anche per matti ...li si sapeva che lo avrebbero fatto fuori ,e non lo dico tanto per dire ma appena letto matti nel cerveletto ho pensato e spacciato ..e vabbè e un gioco ma sperate sempre che io non sia mai l ' io perché a qualcuno la farò pagareNon vedo l'ora
Matti contacci
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Cassandrino93 ha detto
sparso ha detto
raga..................stra felice.................la notizia che ti cambia la vita e che non aspettavo più è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSi vede che te lo meritavi! Qualunque cosa sia...sono contento per te...
divento.............papà e non ci contavo più
Auguri @sparso
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque secondo me un paio di persone miravano di far fuori @robyfederer già da un po', sopratutto quando si insinuava il suo voto contro matti lo scorso round!Questa è
Fermo restando che la palla di cristallo non ce l'ho, altrimenti a quest'ora sarei a Bora Bora con i soldi delle scommesse vinte (a proposito al power ranking, se sbagli 4 volte di fila c'è un premio di consolazione?), io avevo tenuto conto dei voti di cui ero certa e, andando ad esclusione, gli unici due voti che non immaginavo quali fossero erano di robyfederer e BigBoj91. Quindi nessuna insinuazione, dato che @robyfederer , dotata di una tastiera e una connessione internet funzionante ha saputo rispondere e chiarire ogni dubbio dopo pochi nanosecondi. Quindi, @JoJo
Detto ciò:
Mi dispiace (e lo dico sinceramente) per @robyfederer , che ho apprezzato davvero tanto. A parte poche eccezioni, per ora ho la fortuna/sfortuna che quelli che mettevo bassi in classifica sono fuori per cui, suo malgrado, si è ritrovata un po' penalizzata nella mia classifica sociale in questo turno.
Ancor di più mi spiace per @matti
Quindi @Cassa e @robyfederer come Victoria Cabello e Ambra Angiolini?
Oh, io non so perché ma ogni volta che ti leggo mi sembri sempre un po' paraculo.
By the way, tranquilla avrò detto una cazzata, sai quante me ne escono dalla bocca mediamente durante una giornata? Parecchie.
Doveva uscire insieme una sera! Si vabbé .
Vi saluto e state
Che ci sarà la versione Arianna David di @matti appena leggerà il verdetto .
...almeno torno dai miei cari
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Secondo me avrà l'effetto contrario invece... Jojo si sta tirando la zappa sui piedi!Peccato non se la sia tirata prima della nomination con matti.
@bilirubina, non sbagliare una mossa da qui alla fine, perchè si sei la più apprezzata date la classifiche, ma alla prima occasione ti faranno fuori!
NON MOLLARE!
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Cassandrino93 ha detto
sparso ha detto
raga..................stra felice.................la notizia che ti cambia la vita e che non aspettavo più è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSi vede che te lo meritavi! Qualunque cosa sia...sono contento per te...
divento.............papà e non ci contavo più
Augurissimo @sparso!
Il primo papà ufficiale di RH
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Io sarò stupidina nei test 1 perché non mi applico 2 me ne frego Però c'è qualcosa che credo di avere superiore a tante persone .la conoscenza del essere umano e bilirubina e una bellissima persona pur sembrando puntigliosa che alla fine è solo un piccolo difetto lei è una persona sincera che non li manda a dire e non è una paraculo ed è un amica ed è un piacere conoscerla ......@JoJoRxx tu a me fai Buona impressione prenditi tempo per conoscerla ne vale la pena credimi
Questo tuo post vale più di mille insinuazioni infondate. Comunque contraccambio il pensiero: è un piacere aver avuto modo di confrontarmi con te!
matti ha detto
@bilirubina, non sbagliare una mossa da qui alla fine, perchè si sei la più apprezzata date la classifiche, ma alla prima occasione ti faranno fuori!
NON MOLLARE!
Grazie @matti ! (Comunque credo che dovrò cedere il primo posto nella classifica sociale totale a qualche altro utente, dopo questi ultimi episodi! )
Utente
12 febbraio, 2014
Abbiamo capito @bilirubina e @jojo Rxx vi potete stare a casa tranquillamente , nella mia macchina si CANTA non si accettano le RISSE , quelle fuori .
Volevo fare una domanda a @ge_aldrig_upp e @Bigboj , come mai avete eliminato a matti???
Sempre se lo volete dire.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Olimpico85, Jo, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, Sasuke99
567 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn