Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Auguroni a papà SparsoCionfy che in realtà conosce il mondo Non eri tu che mi avevi scritto in privato se avevamo l'amico violinista in comune ???
Ahah, sì sì, ero proprio io TOP!
Scusate ma prima ne parlo con @matti e se poi vorrà spiegherò, è una cosa alquanto delicata XD
Però ecco, NON sono un suo ex e NON devo controllare nessuno
Utente
13 gennaio, 2015
Ragazzi non potete fare così, sto via mezza giornata e mi ritrovo da recuperare 10 pagine e mi avete menzionato 6 volte, già ero sfinito prima,adesso dopo aver letto tutto sono completamente fuso!
Allora spero di ricordarmi di rispondere a tutti quelli che mi hanno citato (se mi dimentico perdonatemi ma come ho già detto oggi sono distrutto!)
Allora, intanto parto facendo tantissimi auguri a @sparso,immagino la sua grande gioia!
Ringrazio @bilirubina per aver ripostato la gif con il mio avatar che trovo a dir poco fantastica!
Sono contentissimo che tra i due in nomination nel cervello (non me ne voglia l'altro) si sia salvato @Cassa!
@Forrest per quanto riguarda la tua domanda non ho problemi a risponderti, ho salvato @JoJo (complimenti per esserti salvato! )perché come me è uno degli utenti "più nuovi" e considerato che tutti gli altri sono già stati fatti fuori uno dietro l'altro mi sembrava giusto salvare lui. Tra l'altro penso che in ottica gioco avevo più interesse a salvare lui pensando di essere un po' più in alto nella sua classifica sociale rispetto a quella dell'altro eliminato (poi ovviamente a fine gioco scoprirò di essere stato sempre ultimo nella sua classifica!). Ma intendiamoci non avevo nulla contro @matti che come ho già detto la volta scorsa mi sta molto simpatico (anche se ad essere sincero mi state simpatici un po' tutti,l'unico che ho trovato davvero insopportabile fortunatamente lo avete fatto fuori contro di me all'eliminazione!) ma ho fatto la scelta che ritenevo più giusta, spero non me ne voglia!
Però adesso @JoJo non metterti contro @bilirubina o la prossima volta non ti salvo più!!
Non so se ho risposto a tutti o se ho dimenticato qualcosa. In quel caso perdonatemi ma in questo momento sono conciato più o meno così
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
bilirubina ha detto
Ora scopriremo che in realtà @cionfy è un ex di @matti che si è iscritto a RH per tenerlo sotto controllo.cionfy ha detto
@bilirubina non ci sei andata tanto lontana, ahah
Senti, ho già preso un cartellone da una tizia che stava andando ad Amici con scritto "Briga 6 propio il milliore" e sto pensando a cosa scrivere per diventare la vostra shipper numero 1. E tu mi metti sta gif?
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
bilirubina ha detto
Ora scopriremo che in realtà @cionfy è un ex di @matti che si è iscritto a RH per tenerlo sotto controllo.cionfy ha detto
@bilirubina non ci sei andata tanto lontana, ahah
Ahhhh @matti non c'è la contate giusta voi due
@bilirubina @robyfederer @Cassa @Columbia @Fafo @undri e altri che non mi metto a citare se no finiamo domani , cerchiamo di INDAGARE .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Va bene ragazzi, vedrò di raccontarvi come faccio a "conoscere" indirettamente @matti . Praticamente io conosco un suo ex. Questo suo ex mi parlava di @matti e quando tramite Reality Idol ho visto che tra i votanti c'era proprio matti, cliccando sul suo profilo facebook ho realizzato fosse proprio lui. Però ero convinto che fosse più piccolo, sarà che ho visto foto di qualche anno fa ma in ogni caso matti non dimostra 30 anni.
Contenti ora? Il punto è che io e il suo ex non siamo rimasti in buoni rapporti, anzi... ma questa è un'altra storia. Spero solo che matti non smetta di parlarmi perché mi dispiacerebbe.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn