Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Va bene ragazzi, vedrò di raccontarvi come faccio a "conoscere" indirettamente @matti . Praticamente io conosco un suo ex. Questo suo ex mi parlava di @matti e quando tramite Reality Idol ho visto che tra i votanti c'era proprio matti, cliccando sul suo profilo facebook ho realizzato fosse proprio lui. Però ero convinto che fosse più piccolo, sarà che ho visto foto di qualche anno fa ma in ogni caso matti non dimostra 30 anni.Contenti ora? Il punto è che io e il suo ex non siamo rimasti in buoni rapporti, anzi... ma questa è un'altra storia. Spero solo che matti non smetta di parlarmi perché mi dispiacerebbe.
Ma l'ex è in comune? 

Niente, abbiamo avuto anche noi il nostro momento GF, non pensavo di esserne il protagonista però...

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti ha detto
cionfy ha detto
Va bene ragazzi, vedrò di raccontarvi come faccio a "conoscere" indirettamente @matti . Praticamente io conosco un suo ex. Questo suo ex mi parlava di @matti e quando tramite Reality Idol ho visto che tra i votanti c'era proprio matti, cliccando sul suo profilo facebook ho realizzato fosse proprio lui. Però ero convinto che fosse più piccolo, sarà che ho visto foto di qualche anno fa ma in ogni caso matti non dimostra 30 anni.Contenti ora? Il punto è che io e il suo ex non siamo rimasti in buoni rapporti, anzi... ma questa è un'altra storia. Spero solo che matti non smetta di parlarmi perché mi dispiacerebbe.
Ma l'ex è in comune?
Niente, abbiamo avuto anche noi il nostro momento GF, non pensavo di esserne il protagonista però...

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
cionfy ha detto
Gli scoop di Psiche 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllooooooora.... cavolo, ci ho messo un ora solo per rileggere tutto 
Andiamo per ordine, risultati nomination... dispiaciuto per @matti ma allo stesso tempo contento per @JoJo che mi piace parecchio e non fa il buonista per forza (apprezzo apprezzo). Tra @Cassa e @robyfederer ho deciso di eliminare quest'ultima, primo perchè mi ha mandato in nomination e tentato di eliminare 2 round fa ed avrebbe potuto rifarlo, secondo perchè con cassa condividiamo un piccolo passato in giochi RH, l'amore per Mengoni e spero di essere in un buon posto nella sua classifica.
Poooooi auguri a @sparso è davvero una notizia bellissima, sono felice per te 
Ora mi metto a fare questa classifica che non ho ben capito a cosa serva ma ho poco tempo 
Affascinato dalla carrambata tra @cionfy e @matti cavolo, adoro 
Non ricordo se c'era altro, se ho saltato qualcosa che interessa a qualcuno fatemelo sapere 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI'm still alive.... sto sopravvivendo a giornate infernali 

prima cosa... AUGURISSIMI @sparso!!!! una notizia splendida, soprattutto dato che non ci speravi più... auguri, auguri, auguri 

che fate mo? litigate senza di me?
questa cosa è ingiusta... sono pronto ad affrontarvi a campo aperto

E vogliamo parlare dello scoop @cionfy @matti ???? queste notizie bisognava darle prima!! 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, BlueBlau, melrose., Giulio23, Danieletw, Manu, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Talia Monroe
Manuela Gallicchio