Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Fafo e così caldo da fare il bagno???
Ci sono 30 gradi sono andato anche ieri però il bagno io non sono riuscito a farlo, volevo l'acqua più calda... i miei amici si
Columbia ha detto
Pupo ... pupo mio ...
ahahah fa strano perchè io chiamo pupo il mio babyboyfriend
JoJo Rxx ha detto
Beato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindi
Di dove sei? Fatti un viaggietto veloce qui in Sicilia
Utente
5 maggio, 2014
fafo ha detto
Columbia ha detto
Fafo e così caldo da fare il bagno???Ci sono 30 gradi sono andato anche ieri però il bagno io non sono riuscito a farlo, volevo l'acqua più calda... i miei amici si
Columbia ha detto
Pupo ... pupo mio ...ahahah fa strano perchè io chiamo pupo il mio babyboyfriend
JoJo Rxx ha detto
Beato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindiDi dove sei? Fatti un viaggietto veloce qui in Sicilia
Che fortunato fafo in trentino oggi è bellino ,il mare é lontano, il lago é gelato ed io sogno il mare
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
Oggi vi seguirò dal mareBeato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindi
Almeno hai una scusante per non andarci...io ho il mare a 300 metri da casa ma devo andare a lavoro...
e io che ci lavoro? Basta attraversare la strada e sono in spiaggia
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
Oggi vi seguirò dal mareBeato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindi
Almeno hai una scusante per non andarci...io ho il mare a 300 metri da casa ma devo andare a lavoro...
.fratellino anche tu vivi in Sicilia dove?
Utente
7 agosto, 2013
pure io team montagna > mare
fortunatamente sono in veneto e sono "abbastanza" vicino ad entrambi. mare 15 min e montagna un po' di più... un'oretta (dove vado io di solito un'ora e mezza), però in giornata posso farmela benissimo
ma non la faccio mai ahahhahahaha
in compenso passo tutta agosto lì, affittiamo una casa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
795 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn