Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ma nessuno che viva in una tetra e grigia città come me senza né mare né montagne?
ioil massimo di mare che abbia è la piscina (dove passo circa 3 ore al giorno ) e il massimo di montagna è la "collinetta" della mia scuola elementare dove era vietato andare, ma lo facevamo di nascosto durante la pausa pranzo a meno che non si considera montagna arrampicarsi per i condomini altrui
Utente
13 gennaio, 2015
Columbia ha detto
bigboj91 perfetto ,guarda vivo in campagna in una valle circondata dalle montagne meglio di cosi ...e tu al mare dove? La mia valle si chiama valle del Sarca
Guarda quella valle non la conosco,ma sono stato spesso in Trentino ed è meraviglioso!
Io vivo nella parte più a est di Genova (per andare verso levante per intenderci), qua in riviera ligure di spiagge c'è l'imbarazzo della scelta,ma io purtroppo non sono tipo da mare!
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
Beato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindiDi dove sei? Fatti un viaggietto veloce qui in Sicilia
Torino.. Eh magari, verrei volentieri!!!
Io ho vissuto a Settimo Torinese
Qua vicino praticamente! Per quanto hai vissuto a Settimo??
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Columbia ha detto
bigboj91 perfetto ,guarda vivo in campagna in una valle circondata dalle montagne meglio di cosi ...e tu al mare dove? La mia valle si chiama valle del SarcaGuarda quella valle non la conosco,ma sono stato spesso in Trentino ed è meraviglioso!
Io vivo nella parte più a est di Genova (per andare verso levante per intenderci), qua in riviera ligure di spiagge c'è l'imbarazzo della scelta,ma io purtroppo non sono tipo da mare!
Io ci sono andato un paio di volte al mare in Liguria, però sempre zona Savona/Imperia, e mi piace un sacco!
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
Oggi vi seguirò dal mareBeato te, qua si crepa di caldo ed il mare più vicino è a più di 100 km, quindi
Almeno hai una scusante per non andarci...io ho il mare a 300 metri da casa ma devo andare a lavoro...
.fratellino anche tu vivi in Sicilia dove?
No sorellona...magari...amo la Sicilia ma vivo a Napoli! Esattamente a 100 metri dallo stadio San Paolo...
Cacciatore
Utente
9 settembre, 2013
cionfy ha detto
Forrest ha detto
Volevo fare una domanda a @ge_aldrig_upp e @Bigboj , come mai avete eliminato a matti???
Sempre se lo volete dire.
In effetti non ho capito come mai @ge ha eliminato Rio e non bilu ma ora mi va ad eliminare matti e non jojo.
Ogni cosa a suo tempo
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/5Naq2l1.pngLa novità assoluta di questa seconda fase di gioco sta nell’Eliminazione.Essa verrà controllata da 3 fattori:1.http://i.imgur.com/jLRN1ef.pngOgni concorrente non a rischio deve votare chi eliminare tra i due nominati dall’Io.La persona in nomination con la maggioranza dei voti riceve il primo voto eliminazione: il Voto del Gruppo.
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn