Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
7 maggio, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Mi son collegato velocemente dall'ufficio... (col cell riuscivo a scrivere pressoché a monosillabi...oggi c'è molto da fare sick)

La crudeltà dell'essere anima è over the top.piango Spero solo che a Queen @bilirubina piaccia questo ruolo.

@JoJo se ho capito bene questa cosa della classifica punitiva abbiamo un' immunità importantissima ahh

@Evil non ho capito se di volta in volta varrà una classifica punitiva nuova o se varrà una somma di tutte le classifiche accumulate...sadida

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3142
7 maggio, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

@Evil non ho capito se di volta in volta varrà una classifica punitiva nuova o se varrà una somma di tutte le classifiche accumulate...sadida

La Classifica Punitiva è la somma di tutte le classifiche punitive inviate dagli eliminati.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3143
7 maggio, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Bè io in realtà sono Bergamasco, quindi la montagna è praticamente dietro casa noparty

ero tutto contento di trasferirmi a Bologna perchè "vicino" al mare.... peccato che in 8 mesi non l'abbia visto mezza volta noparty

La relatività di: "Bologna è vicina al mare" maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3144
7 maggio, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

nikynico1990 ha detto
Bè io in realtà sono Bergamasco, quindi la montagna è praticamente dietro casa noparty

ero tutto contento di trasferirmi a Bologna perchè "vicino" al mare.... peccato che in 8 mesi non l'abbia visto mezza volta noparty

La relatività di: "Bologna è vicina al mare" maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Per un bergamasco, Bologna è praticamente SUL mare angeldente

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
3145
sp_Permalink sp_Print

grande @Evil proprio bravissimo.

io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.

Comunque vedo tante cosine che odorano di Survivor. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3146
sp_Permalink sp_Print

oddio ragazzi ci avevo azzeccatomaraurla_png il prezzo da pagare era veder eliminato il primo della propria classifica sociale! (a me mancava la parte del potere peròlol). mannaggia meplsnot

io comunque sono scioccatosorpreso per poco non toccava a me! e non so se sono contento di averla scampata o se preferivo averla, forse meglio così, restare in gioco e provarci, pur cannando quasi tutte le proveahh_gif

ovviamente vi ringrazio tutti peròhugnon pensavo di ricevere gli stessi "voti" di bilirubinahug

a proposito @bilirubina non ho parole... giuro. io ti vedevo già finalista e probabile vincitricesmittene te lo meritavi! però ti ringrazio infinitamente per le belle parole heart

e adesso già non capivo le vostre strategie tra cervello e cervello, ora tutti nel cervello sarò ancora più in panicoplsnotchi voto? piango2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3147
7 maggio, 2015 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Letto tutto frownmi dispiace ,e adesso che succede ?sono l unica donzella e la più vecchianopartypoi

non so se essere contenta o triste per il nono postocryche caduta ,che botta

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3148
7 maggio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto 

Spero solo che a Queen @bilirubina piaccia questo ruolo.

Questo ruolo è

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/11/TOP-Nicole-Minetti.gif

Anche se quando ho letto il regolamento che ci attende

http://38.media.tumblr.com/24195584f6c9476bf38a1d2a12374dec/tumblr_migsc5JHJ01s49x9io1_400.gif

(In ogni caso Evil sta già provvedendo a risolvere i miliardi di dubbi che ho).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3149
7 maggio, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Encefalo excited

Voto del gruppoexcitedexcited

La CLASSIFICA PUNITIVA 

L'ANIMAAAAAAAAAAA maraurla_pngexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

addio ad alcuni utenti ahahahhahahahahahhahahaha catecasellicatecasellicatecaselli

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
3150
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Cassandrino93 sei sempre stato nella mia top3 dall'inizio. Se sono stata in grado di perdonarti il tifo per Chicca al GF, vuol dire che gli aspetti positivi che ho letto sono davvero tanti. Una bella persona. Mi auguro tu possa arrivare almeno in finale. hug

Grazie @bilirubina hug anche tu eri sempre nella mia top 3 e ti dirò di più...saresti stata la vincitrice perfettawink. Ti rigiro i complimenti...anche tu sei una bella persona. Schietta sincera e pronta a mettersi in discussione e a rivalutare le proprie idee... non è da tutti.clap2clap2clap2clap2

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
3151
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto
oddio ragazzi ci avevo azzeccatomaraurla_png il prezzo da pagare era veder eliminato il primo della propria classifica sociale! (a me mancava la parte del potere peròlol). mannaggia meplsnot

io comunque sono scioccatosorpreso per poco non toccava a me! e non so se sono contento di averla scampata o se preferivo averla, forse meglio così, restare in gioco e provarci, pur cannando quasi tutte le proveahh_gif

ovviamente vi ringrazio tutti peròhugnon pensavo di ricevere gli stessi "voti" di bilirubinahug

a proposito @bilirubina non ho parole... giuro. io ti vedevo già finalista e probabile vincitricesmittene te lo meritavi! però ti ringrazio infinitamente per le belle parole heart

e adesso già non capivo le vostre strategie tra cervello e cervello, ora tutti nel cervello sarò ancora più in panicoplsnotchi voto? piango2

mi autocito per farvi vedere quanto demenziale sonomess

*tra cervello e cervello, ora tutti nell'encefalorofl

EDIT

e continuo a sbagliare!

*tra cervello e cervelletto, ora tutti nell'encefalo. ce la posso fare ahh scusate ma il KING @Evil mi ha scioccato col regolamento

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3152
7 maggio, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

ma stiamo SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????

plsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnot

@bilirubina da Anima ad eliminata in due secondi? sono sotto shock...maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png...no doveva vincere...piangopiangopiangopiango

FAI UNA STRAGE, ti prego!!!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3153
7 maggio, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Le altre novità della Fase II

http://i.imgur.com/vFyCajw.png

Data la presenza della figura dell’Anima, nella Classifica Sociale dovete includere anche voi stessi.

http://i.imgur.com/DOlzpOW.png

L’Immunità non verrà più data nei Round a numero dispari ma nei Round a numero pari (Round 6, 8, 10).

http://i.imgur.com/mXswoxh.png

La finale di Psiche prevede la presenza di 3 giocatori. L'Anima e i prossimi 6 concorrenti eliminati faranno parte della Giuria che nel round finale del gioco decreteranno il vincitore assoluto di Psiche.

No io non ce la faccio, troppe cose insieme, da spettatore ora sono sconvolto, immagino i concorrenti ancora in gara...non accetto @bilirubina fuori...no no nopiangotoofunny3

undri
Utente 8xP

Utente
3154
7 maggio, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io temo fortemente le vostre classifiche punitive. soprattutto quelle di @robyfederer e @Forrest piango2piango2 che ho eliminato con grossa fatica e ora si sono vendicatimaraurla_png

EDIT

e anche quella di @Alex8806 maraurla_png 

ok in realtà un po' tutteahh_gif

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
3155
7 maggio, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

undri ha detto

mi autocito per farvi vedere quanto demenziale sonomess

*tra cervello e cervello, ora tutti nell'encefalorofl

EDIT

e continuo a sbagliare!

*tra cervello e cervelletto, ora tutti nell'encefalo. ce la posso fare ahh scusate ma il KING EvilxElf mi ha scioccato col regolamento

Sono sempre più convinto che tu sia il figlio illegittimo di @anna53 Queen dei regolamenti...ahh_gif

Cacciatore

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3156
7 maggio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
io temo fortemente le vostre classifiche punitive. soprattutto quelle di @robyfederer e @Forrest piango2piango2 che ho eliminato con grossa fatica e ora si sono vendicatimaraurla_png

EDIT

e anche quella di @Alex8806 maraurla_png 

ok in realtà un po' tutteahh_gif

Fai bene a temere catecaselli.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3157
7 maggio, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Io non voglio pensare alle classifiche punitive...

sono ancora troppo shoccato dal cambio totale di regolamento noparty

"nella seconda fase ci saranno delle LIEVI modifiche"... alla faccia delle lievi angeldente

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3158
7 maggio, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

@matti , eliminata sì, ma in pratica io sto a Psiche come Berlusconi sta alle reti televisive. ahhE poi vuoi mettere la soddisfazione di sedersi tra te, @cionfy e @Forrest ?

http://cdn4.www.greenstyle.it/wp-content/pets/gallery/vipere-e-altri-serpenti/3-snake.jpg

Dò già un abbraccio al primo concorrente che sarà eliminato a causa mia.

http://38.media.tumblr.com/4ee5a4b196f1b3bc16f8741b6f02132b/tumblr_ndlqosQKdK1s7ub96o1_400.gif

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3159
sp_Permalink sp_Print

Voi tutti concorrenti che idolatrate @bilirubina perché sapete che avrà un grande potere durante l'eliminazione.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3160
sp_Permalink sp_Print

il terrore nei vostri pensieri al solo nominare la classifica punitiva ahhahahahhahhahahahahah catecaselli

(Lasciate godere di questo privilegio plsnot)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32980

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26753

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account