Utente
7 agosto, 2013
Mi son collegato velocemente dall'ufficio... (col cell riuscivo a scrivere pressoché a monosillabi...oggi c'è molto da fare )
La crudeltà dell'essere anima è over the top. Spero solo che a Queen @bilirubina piaccia questo ruolo.
@JoJo se ho capito bene questa cosa della classifica punitiva abbiamo un' immunità importantissima
@Evil non ho capito se di volta in volta varrà una classifica punitiva nuova o se varrà una somma di tutte le classifiche accumulate...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
nikynico1990 ha detto
Bè io in realtà sono Bergamasco, quindi la montagna è praticamente dietro casa
ero tutto contento di trasferirmi a Bologna perchè "vicino" al mare.... peccato che in 8 mesi non l'abbia visto mezza volta
La relatività di: "Bologna è vicina al mare"
Per un bergamasco, Bologna è praticamente SUL mare
Banned
7 agosto, 2013
grande @Evil proprio bravissimo.
io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.
Comunque vedo tante cosine che odorano di Survivor.
Utente
7 agosto, 2013
oddio ragazzi ci avevo azzeccato il prezzo da pagare era veder eliminato il primo della propria classifica sociale! (a me mancava la parte del potere però). mannaggia me
io comunque sono scioccato per poco non toccava a me! e non so se sono contento di averla scampata o se preferivo averla, forse meglio così, restare in gioco e provarci, pur cannando quasi tutte le prove
ovviamente vi ringrazio tutti perònon pensavo di ricevere gli stessi "voti" di bilirubina
a proposito @bilirubina non ho parole... giuro. io ti vedevo già finalista e probabile vincitricee te lo meritavi! però ti ringrazio infinitamente per le belle parole
e adesso già non capivo le vostre strategie tra cervello e cervello, ora tutti nel cervello sarò ancora più in panicochi voto?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Cassandrino93 sei sempre stato nella mia top3 dall'inizio. Se sono stata in grado di perdonarti il tifo per Chicca al GF, vuol dire che gli aspetti positivi che ho letto sono davvero tanti. Una bella persona. Mi auguro tu possa arrivare almeno in finale.
Grazie @bilirubina anche tu eri sempre nella mia top 3 e ti dirò di più...saresti stata la vincitrice perfetta. Ti rigiro i complimenti...anche tu sei una bella persona. Schietta sincera e pronta a mettersi in discussione e a rivalutare le proprie idee... non è da tutti.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
oddio ragazzi ci avevo azzeccato il prezzo da pagare era veder eliminato il primo della propria classifica sociale! (a me mancava la parte del potere però). mannaggia me
io comunque sono scioccato per poco non toccava a me! e non so se sono contento di averla scampata o se preferivo averla, forse meglio così, restare in gioco e provarci, pur cannando quasi tutte le prove
ovviamente vi ringrazio tutti perònon pensavo di ricevere gli stessi "voti" di bilirubina
a proposito @bilirubina non ho parole... giuro. io ti vedevo già finalista e probabile vincitricee te lo meritavi! però ti ringrazio infinitamente per le belle parole
e adesso già non capivo le vostre strategie tra cervello e cervello, ora tutti nel cervello sarò ancora più in panicochi voto?
mi autocito per farvi vedere quanto demenziale sono
*tra cervello e cervello, ora tutti nell'encefalo
EDIT
e continuo a sbagliare!
*tra cervello e cervelletto, ora tutti nell'encefalo. ce la posso fare scusate ma il KING @Evil mi ha scioccato col regolamento
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Le altre novità della Fase IIhttp://i.imgur.com/vFyCajw.pngData la presenza della figura dell’Anima, nella Classifica Sociale dovete includere anche voi stessi.http://i.imgur.com/DOlzpOW.pngL’Immunità non verrà più data nei Round a numero dispari ma nei Round a numero pari (Round 6, 8, 10).http://i.imgur.com/mXswoxh.pngLa finale di Psiche prevede la presenza di 3 giocatori. L'Anima e i prossimi 6 concorrenti eliminati faranno parte della Giuria che nel round finale del gioco decreteranno il vincitore assoluto di Psiche.
No io non ce la faccio, troppe cose insieme, da spettatore ora sono sconvolto, immagino i concorrenti ancora in gara...non accetto @bilirubina fuori...no no no
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
undri ha detto
mi autocito per farvi vedere quanto demenziale sono
*tra cervello e cervello, ora tutti nell'encefalo
EDIT
e continuo a sbagliare!
*tra cervello e cervelletto, ora tutti nell'encefalo. ce la posso fare scusate ma il KING EvilxElf mi ha scioccato col regolamento
Sono sempre più convinto che tu sia il figlio illegittimo di @anna53 Queen dei regolamenti...
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
io temo fortemente le vostre classifiche punitive. soprattutto quelle di @robyfederer e @Forrest che ho eliminato con grossa fatica e ora si sono vendicati
EDIT
e anche quella di @Alex8806
ok in realtà un po' tutte
Fai bene a temere .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn