Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
7 maggio, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

undri ha detto
io temo fortemente le vostre classifiche punitive. soprattutto quelle di robyfederer e forrest piango2piango2 che ho eliminato con grossa fatica e ora si sono vendicatimaraurla_png

EDIT

e anche quella di alex8806 maraurla_png 

ok in realtà un po' tutteahh_gif

Fai bene a temere catecaselli.

crying-waterfalls.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3162
7 maggio, 2015 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina e le leccate di.......dei concorrenti in gioco!roflrofl

@bilirubina e le sue povere orecchie al vociare di noi ex concorrenti su ogni nomination ahahahahroflrofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3163
7 maggio, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

@JoJo a volte mi sembri alla ricerca di polemiche un po' sterili a volte, ma, nonostante ciò, mi sembri un buono. Mi ha fatto piacere comunque leggerti.

Ti ringrazio per il buono, anche a me fa sempre piacere leggerti, nonostante i battibecchi e tutto.Spero tu mi possa conoscere meglio, perché sicuramente sono stato polemico un paio di volte, però ricordiamoci che è un gioco (anche) di strategia, e dunque se si possono far notare un po' di cose lo si fa, indipendentemente dalla simpatia/antipatia verso l'altra persona! 

Comunque sappi che io non ti lecchinerò durante il tuo ruolo di anima (anche perché penso che tanto non mi schioderei dalla tua ultima posizione in classifica) e dunque se ti apprezzerò,o se non lo farò, sarò sempre sincero!!! 

RealityTVGIFs animated GIF

(Mi sa che ti sto già lecchinando un po'...mess)

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3164
7 maggio, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
@matti , eliminata sì, ma in pratica io sto a Psiche come Berlusconi sta alle reti televisive. ahhE poi vuoi mettere la soddisfazione di sedersi tra te, @cionfy e @Forrest ?

http://cdn4.www.greenstyle.it/wp-content/pets/gallery/vipere-e-altri-serpenti/3-snake.jpg

Dò già un abbraccio al primo concorrente che sarà eliminato a causa mia.

http://38.media.tumblr.com/4ee5a4b196f1b3bc16f8741b6f02132b/tumblr_ndlqosQKdK1s7ub96o1_400.gif

bili sono dispiaciutissima ....ma questa gif mi sta facendo morire dalle risate ....lmaoclap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3165
7 maggio, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

@undri pensa che io temo la punitiva di @Forrest nonostante lo abbia salvato piango

e sono sicuro di essere in testa alle punitive di @Tom e @Alex8806 . Temo anche quella di @cionfy che quando fu eliminato mi credeva in una bisca clandestina con altri due concorrenti...e sono totalmente incerto anche su quella di @matti che avrà sicuramente considerato il fatto che l'ho nominato...piangopiango

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3166
7 maggio, 2015 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

http://38.media.tumblr.com/6ea65dd6e583e1881dd7301f21435926/tumblr_nfk1xeOFEP1tlc0ufo2_1280.gifImage Enlarger

@JoJo non essere pessimista, sono pronta a cambiare idea. Le cose che hai fai bene a farle notare, ma se mi parli di strategia apprezzerei che ci fosse un ragionamento dietro alle tue critiche perché altrimenti ti trasformi in Don Chisciotte contro i mulini i vento.

@Columbia non essere dispiaciuta perché io non lo sono! clap

Anche se l'ira è stata eliminata, continuate a sostenere lo scazzo a tutti i costi.

http://media.tumblr.com/tumblr_mejjc3q1dJ1qhm9xuo2_500.gif

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3167
7 maggio, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Io non temo nessuno, ho eliminato chi non mi piaceva quindi se mi si ritorce contro va benissimo ...le eliminazioni che non volevo erano cionfy ,forrest ,matti, robyfederer e bilirubinaahh_gif il resto o perché erano contro o perché non mi piacevano li ho visti uscire senza dispiacere Non vogliatemene

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3168
7 maggio, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
http://38.media.tumblr.com/6ea65dd6e583e1881dd7301f21435926/tumblr_nfk1xeOFEP1tlc0ufo2_1280.gifImage Enlarger

@JoJo non essere pessimista, sono pronta a cambiare idea. Le cose che hai fai bene a farle notare, ma se mi parli di strategia apprezzerei che ci fosse un ragionamento dietro alle tue critiche perché altrimenti ti trasformi in Don Chisciotte contro i mulini i vento.

@Columbia non essere dispiaciuta perché io non lo sono! clap

Anche se l'ira è stata eliminata, continuate a sostenere lo scazzo a tutti i costi.

http://media.tumblr.com/tumblr_mejjc3q1dJ1qhm9xuo2_500.gif

perché non lo sei bili ? io lo sono per te e per me .......tu lo sai che non lecco ma se c era qualcuno per meritava  sei tu

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3169
7 maggio, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

perché non lo sei bili ? io lo sono per te e per me .......tu lo sai che non lecco ma se c era qualcuno per meritava  sei tu

Perché

http://s3.amazonaws.com/rapgenius/tumblr_mfz6fr1bw41rd6r7uo1_500.gif

Comunque lo so che è quello che pensi realmente e non un tentativo di lecchinaggio. hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
3170
7 maggio, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
grande @Evil proprio bravissimo.

io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.

Comunque vedo tante cosine che odorano di Survivor. 

A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce sadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3171
7 maggio, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

ouroboros88 ha detto

io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.

A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce sadida

Non conosco il gioco e non conosco Flavio e Sarasadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
3172
7 maggio, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

ouroboros88 ha detto

Potrei adorare questo gioco, perché non lo proponi? Hai già un iscritto clap

cionfy
Utente 9xP

Utente
3173
7 maggio, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe stato più crudele far stilare una classifica ai concorrenti in gara relativa agli eliminati e dare il ruolo di ANIMA all'ultimo in classifica, ne avremmo viste delle belle  lmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3174
7 maggio, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Stasera sarei rimasta volentieri ancora un pò con tutti ma e giovedì e devo lasciarvi hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
3175
7 maggio, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Sarebbe stato più crudele far stilare una classifica ai concorrenti in gara relativa agli eliminati e dare il ruolo di ANIMA all'ultimo in classifica, ne avremmo viste delle belle  lmao

@Alex8806 

satan animated GIF

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3176
7 maggio, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto 

@Bigboj come già sai ti apprezzo molto. Ti vorrei vedere un po' più presente. laugh

Grazie @bilirubina, cercherò di essere un po' più presente, anche se si sa che ai bradipi costa molta fatica fare qualunque cosa!rofl

Sai che gli apprezzamenti sono reciproci, non te li faccio di nuovo perchè poi non vorrei che la cosa passasse per qualcuno come un tentativo di arruffianamento!talpa

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3177
7 maggio, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

utenti in gara, utenti eliminati, sua altezza reale l'ANIMA, è il mio turno :)

per riprenderci un attimo dal regolamento shock, che dite di svelarci qualcosina di voi ancora inedita?talpa

parliamo della VERGOGNA

secondo la Treccani, la vergogna è:

a. Sentimento più o meno profondo di turbamento e di disagio suscitato dalla coscienza o dal timore della riprovazione e della condanna (morale o sociale) di altri per un’azione, un comportamento o una situazione, che siano o possano essere oggetto di un giudizio sfavorevole, di disprezzo o di discredito
b. Con sign. meno grave, riguardo, ritegno suggerito da senso di discrezione o da timidezza

https://31.media.tumblr.com/96da94151434f114a1bc38583f740c4f/tumblr_n1f6mpeyu01skbu7co1_250.gif

ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna? non deve essere per forza un gran motivo profondo, magari anche solo una stupidatalol le tipiche stupidate che a distanza di un po' di tempo diventano le tipiche storie da raccontare agli amicilol

0003h9fr (o le tipiche cadute con stilerofl)

o siete più tipi "senza vergogna"?

giphy.gifhttp://38.media.tumblr.com/f454182987f649edd497875d7762627b/tumblr_inline_na04wozsdq1sy3k67.gif

cionfy
Utente 9xP

Utente
3178
7 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto

ouroboros88 ha detto

Potrei adorare questo gioco, perché non lo proponi? Hai già un iscritto clap

Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3179
7 maggio, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto 

ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna? 

Se ho provato vergogna UNA VOLTA??? Potrei scrivere un libro per tutte le volte che mi sono ritrovato in situazioni in cui ho provato una vergogna clamorosa!!embarassed

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3180
7 maggio, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Io che mi rendo conto adesso che domani sera sarò a cena fuori e non potrò fare la prova in tempi brevi

Non si potrebbe anticipare alle 19.00? partypartyparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
458 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32980

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26753

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account