Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
@JoJo a volte mi sembri alla ricerca di polemiche un po' sterili a volte, ma, nonostante ciò, mi sembri un buono. Mi ha fatto piacere comunque leggerti.
Ti ringrazio per il buono, anche a me fa sempre piacere leggerti, nonostante i battibecchi e tutto.Spero tu mi possa conoscere meglio, perché sicuramente sono stato polemico un paio di volte, però ricordiamoci che è un gioco (anche) di strategia, e dunque se si possono far notare un po' di cose lo si fa, indipendentemente dalla simpatia/antipatia verso l'altra persona!
Comunque sappi che io non ti lecchinerò durante il tuo ruolo di anima (anche perché penso che tanto non mi schioderei dalla tua ultima posizione in classifica) e dunque se ti apprezzerò,o se non lo farò, sarò sempre sincero!!!
(Mi sa che ti sto già lecchinando un po'...)
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
@matti , eliminata sì, ma in pratica io sto a Psiche come Berlusconi sta alle reti televisive. E poi vuoi mettere la soddisfazione di sedersi tra te, @cionfy e @Forrest ?
Dò già un abbraccio al primo concorrente che sarà eliminato a causa mia.
bili sono dispiaciutissima ....ma questa gif mi sta facendo morire dalle risate ....
Utente
7 agosto, 2013
@undri pensa che io temo la punitiva di @Forrest nonostante lo abbia salvato
e sono sicuro di essere in testa alle punitive di @Tom e @Alex8806 . Temo anche quella di @cionfy che quando fu eliminato mi credeva in una bisca clandestina con altri due concorrenti...e sono totalmente incerto anche su quella di @matti che avrà sicuramente considerato il fatto che l'ho nominato...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@JoJo non essere pessimista, sono pronta a cambiare idea. Le cose che hai fai bene a farle notare, ma se mi parli di strategia apprezzerei che ci fosse un ragionamento dietro alle tue critiche perché altrimenti ti trasformi in Don Chisciotte contro i mulini i vento.
@Columbia non essere dispiaciuta perché io non lo sono!
Anche se l'ira è stata eliminata, continuate a sostenere lo scazzo a tutti i costi.
Utente
5 maggio, 2014
Io non temo nessuno, ho eliminato chi non mi piaceva quindi se mi si ritorce contro va benissimo ...le eliminazioni che non volevo erano cionfy ,forrest ,matti, robyfederer e bilirubina il resto o perché erano contro o perché non mi piacevano li ho visti uscire senza dispiacere Non vogliatemene
Utente
5 maggio, 2014
@JoJo non essere pessimista, sono pronta a cambiare idea. Le cose che hai fai bene a farle notare, ma se mi parli di strategia apprezzerei che ci fosse un ragionamento dietro alle tue critiche perché altrimenti ti trasformi in Don Chisciotte contro i mulini i vento.
@Columbia non essere dispiaciuta perché io non lo sono!
Anche se l'ira è stata eliminata, continuate a sostenere lo scazzo a tutti i costi.
perché non lo sei bili ? io lo sono per te e per me .......tu lo sai che non lecco ma se c era qualcuno per meritava sei tu
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
grande @Evil proprio bravissimo.io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.
Comunque vedo tante cosine che odorano di Survivor.
A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
grande @Evil proprio bravissimo.io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.
A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce
Non conosco il gioco e non conosco Flavio e Sara
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
Potrei adorare questo gioco, perché non lo proponi? Hai già un iscritto
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
@Bigboj come già sai ti apprezzo molto. Ti vorrei vedere un po' più presente.
Grazie @bilirubina, cercherò di essere un po' più presente, anche se si sa che ai bradipi costa molta fatica fare qualunque cosa!
Sai che gli apprezzamenti sono reciproci, non te li faccio di nuovo perchè poi non vorrei che la cosa passasse per qualcuno come un tentativo di arruffianamento!
Utente
7 agosto, 2013
utenti in gara, utenti eliminati, sua altezza reale l'ANIMA, è il mio turno
per riprenderci un attimo dal regolamento shock, che dite di svelarci qualcosina di voi ancora inedita?
parliamo della VERGOGNA
secondo la Treccani, la vergogna è:
a. Sentimento più o meno profondo di turbamento e di disagio suscitato dalla coscienza o dal timore della riprovazione e della condanna (morale o sociale) di altri per un’azione, un comportamento o una situazione, che siano o possano essere oggetto di un giudizio sfavorevole, di disprezzo o di discredito
b. Con sign. meno grave, riguardo, ritegno suggerito da senso di discrezione o da timidezza
ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna? non deve essere per forza un gran motivo profondo, magari anche solo una stupidata le tipiche stupidate che a distanza di un po' di tempo diventano le tipiche storie da raccontare agli amici
(o le tipiche cadute con stile)
o siete più tipi "senza vergogna"?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
Potrei adorare questo gioco, perché non lo proponi? Hai già un iscritto
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira.
Utente
13 gennaio, 2015
undri ha detto
ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna?
Se ho provato vergogna UNA VOLTA??? Potrei scrivere un libro per tutte le volte che mi sono ritrovato in situazioni in cui ho provato una vergogna clamorosa!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn