Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
grande @Evil proprio bravissimo.io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.
Comunque vedo tante cosine che odorano di Survivor.
A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce
Potrei adorare questo gioco, perché non lo proponi? Hai già un iscritto
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira.
Io vi dico solo che se qualcuno ha una vaga intenzione di proporre una versione Reality House del Big Brother americano trasformi l'intenzione in realtà!!! Io ho già il golden ticket non mi interessa
EvilxElf ha detto
BertoBarto ha detto
Non si potrebbe anticipare alle 19.00?Avevo pensato anche io di anticipare la prova alle 19:00 o nel pomeriggio. Vediamo cosa ne pensano gli altri concorrenti.
Sarebbe grandioso!
(io l'avevo buttata proprio lì, non pensavo che fosse davvero fattibile come cosa )
Utente
7 agosto, 2013
Bene, parliamo della vergogna.
Sono stata eletta campionessa mondiale di figure di me**a. Saluto la gente che non conosco, più persone ci sono più la probabilità che non riesca a stare sui tacchi e che caschi miseramente mentre tutti guardano aumenta, chiedo alla gente come va la loro storia d'amore e scopro che si sono mollati perché l'altro/a metteva le corna, chiedo ai parenti lontani come stia quello zio di millesimo grado che non vedo più da tanto tempo e scopro che è morto qualche anno fa ecc...
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
grande @Evil proprio bravissimo.io l'avevo già intuito che chi avrebbe ricevuto il potere sarebbe stato eliminato.. la descrizione minacciosa poteva solo indicare quello. Poi quando nella descrizione dell'Anima c'era il fatto che non poteva essere nominata mai, ho avuto la conferma.
A me ricorda "LA DIVINA COMMEDIA" di Flavio e Sara, l'unica cosa in quel virtual game c'erano 3 gruppi: inferno, purgatorio e paradiso. Forse l'ideatore è tra loro? So che Evil li conosce
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira.
Io vi dico solo che se qualcuno ha una vaga intenzione di proporre una versione Reality House del Big Brother americano trasformi l'intenzione in realtà!!! Io ho già il golden ticket non mi interessa
Prima però devo vincere Psiche.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
Non è come The best? Mica c'è il Team Leader? Comunque non ho trovato il regolamento
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena visto la classifica sociale totale
La mia adorata @Columbia così bassa? Francamente sono abbastanza basita anche dalla posizione di @BB , visto che tutti i suoi "nemici" dichiarati sono usciti. Consolatevi pensando che la mia classifica sociale (in cui rivestite posizioni di tutto rispetto) da oggi varrà per due.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
BertoBarto ha detto
Non si potrebbe anticipare alle 19.00?Avevo pensato anche io di anticipare la prova alle 19:00 o nel pomeriggio. Vediamo cosa ne pensano gli altri concorrenti.
Nessun problema!
@JoJo noi non dobbiamo fare la prova...
@undri la vergogna...racconto il caso più eclatante e plateale a cui ho indirettamente assistito.
Ero in giro per il mio quartiere con la mia amica Gabriella. Avevamo tipo 15 anni. Incontriamo un amico e ci fermiamo a chiacchierare e tra una chiacchiera e l'altra iniziamo a parlare di Assia. Il nostro amico la distrugge affibbiandole le ingiurie peggiori...le da della cozza antipatica, brutta come la morte, piena di se, antipatica e buffona. Io iniziai a crepare dalle risate (no non sono capace di trattenerle mai...anche quando mia zia di 70 anni credeva di avere ancora la sedia sotto di se e si è seduta a terra). Lui mi guarda e inizia a chiedersi perché io rida...la risposta la ebbe subito da Gabriella che disse candidamente: "Assia è mia cugina!".
La sua faccia...era la vergogna!!! La ho ancora bene impressa nella mente e sto crepando dalle risate a distanza di 7 anni!!!(7 anni...inizio a sentirmi vecchiotto )
Cacciatore
bilirubina ha detto
Ho appena visto la classifica sociale totaleLa mia adorata @Columbia così bassa? Francamente sono abbastanza basita anche dalla posizione di @BB , visto che tutti i suoi "nemici" dichiarati sono usciti. Consolatevi pensando che la mia classifica sociale (in cui rivestite posizioni di tutto rispetto) da oggi varrà per due.
there's always @Fafo
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
BertoBarto ha detto
Nessun problema!
@JoJo noi non dobbiamo fare la prova...
E' talmente bello avere l'Immunità che continuo a dimenticarmene!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
undri ha detto
ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna?
Se ho provato vergogna UNA VOLTA??? Potrei scrivere un libro per tutte le volte che mi sono ritrovato in situazioni in cui ho provato una vergogna clamorosa!!
@Bigboj facci qualche esempio dai.
io ne ho a migliaia ed ogni volta che ci penso rido ahahahhahahahha
vi racconto il primo
io e una mia amica eravamo fuori ad un nuovo negozio di accessori in cerca di un regalo. volevamo qualcosa un po' yo style, nigga boy per così dire per una nostra amica che ascolta hip hop e balla pure. siamo andati lì perché nel negozio precedente si trovava pure roba del genere e perché ce lo avevano consigliato. in realtà arrivati lì la porta era chiusa (giusti all'orario di chiusura) e abbiamo guardato solo la vetrina. c'era, come ci avevano detto, una parte della vetrina tutta dedicata all' "hip hop" però di hip hop aveva ben poco e cominciamo a scherzarci su. intanto guardiamo il resto e dopo aver parlato male degli oggetti hip hop (ma male male! del tipo "ma la gente non sa neanche cos'è l'hip hop e ci apre un negozio... ma dai!") cominciamo a guardare il resto della roba visibile che era abbastanza bruttina. allora su a dire
"ma perché hanno chiuso il negozio di prima? era così bello, questo è osceno"
"si ma infatti. ci vuole coraggio ad aprire una cosa così. gusto zero"
"tanto chiuderà tra poco, ma hai visto la roba?"
"magari lo tiene pure una vecchia, ti immagini?"
in parte a noi c'era una signora che non si è mossa per tutto il tempo e dopo ci fa "ragazzi, scusate, dovrei chiudere il MIO negozio"
Utente
7 agosto, 2013
@undri Il mio top della vergogna l'ho raggiunto quando due anni fa al liceo era intervallo, allora come al solito si usciva in una specie di parcheggio interno alla scuola per fumare. Quel giorno era una bella giornata, cosa che mi faceva dimenticare il fatto che ci fosse ghiaccio OVUNQUE. Quindi faccio che uscire dalla porta, con tutta la gente riunita proprio li davanti, svolto subito senza guardare, scendo uno scalino e praticamente mi ritrovo in aria in orizzontale per poi finire tra l'asfalto e il terreno umido in posizione Cleopatra. Il tempo di realizzare, le persone se la stavano già facendo sotto dalle risate e i miei due amici mi guardavano destabilizzati. Niente, quindi mi alzo con la sola voglia di nascondermi da tutti e da tutto, peccato che mi accorgo di essere completamente marrone (con qualche foglia qua e là) su tutto un lato da spalla a ginocchio. Alla fine me la sono risa per mezz'ora perché "tanto queste cose capitano a tutti".
Utente
12 febbraio, 2014
bilirubina ha detto
Bene, parliamo della vergogna.
Sono stata eletta campionessa mondiale di figure di me**a. Saluto la gente che non conosco, più persone ci sono più la probabilità che non riesca a stare sui tacchi e che caschi miseramente mentre tutti guardano aumenta, chiedo alla gente come va la loro storia d'amore e scopro che si sono mollati perché l'altro/a metteva le corna, chiedo ai parenti lontani come stia quello zio di millesimo grado che non vedo più da tanto tempo e scopro che è morto qualche anno fa ecc...
Morto non per niente le mie amiche quando usciamo a comitiva si prendono due braccia di ogni ragazzo per restare in equilibrio
A me è capito di sparlare di una nell'autobus e dopo varie risate malefiche mi sono sentito una toccare di spalle, mi sono girato e mi ha detto "posso dire che sei un grandissimo stxxxzo ed io tipo , era LEI .
Per non parlare di quando avevo 16 anni a casa del mio ex sentiamo la porta aprirsi ed era suo padre , a me vengono le crisi e lui calma ci vado io tu resta qua che qua non viene, prende e me lo ritrovo davanti mi fissa per tipo 30 secondi ed io con la faccia sotto terra e visibilmente morto , non mi dice niente e se ne va, la vergogna che ho provato è stata indescrivibile .
Poi altri episodi dell'altro mondo, ormai credo di far parte di quelli senza vergogna .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
@undri Il mio top della vergogna l'ho raggiunto quando due anni fa al liceo era intervallo, allora come al solito si usciva in una specie di parcheggio interno alla scuola per fumare. Quel giorno era una bella giornata, cosa che mi faceva dimenticare il fatto che ci fosse ghiaccio OVUNQUE. Quindi faccio che uscire dalla porta, con tutta la gente riunita proprio li davanti, svolto subito senza guardare, scendo uno scalino e praticamente mi ritrovo in aria in orizzontale per poi finire tra l'asfalto e il terreno umido in posizione Cleopatra. Il tempo di realizzare, le persone se la stavano già facendo sotto dalle risate e i miei due amici mi guardavano destabilizzati. Niente, quindi mi alzo con la sola voglia di nascondermi da tutti e da tutto, peccato che mi accorgo di essere completamente marrone (con qualche foglia qua e là) su tutto un lato da spalla a ginocchio. Alla fine me la sono risa per mezz'ora perché "tanto queste cose capitano a tutti".
oddio che ridere ok ne racconto un'altra mia ben peggiore della prima
quest'anno (!) a scuola chiedo alla prof di inglese di andare in bagno, esco con velocità dalla classe e sbatto la porta in piena faccia al mio professore di greco che stava passando col caffè. non solo si è macchiato, ma gli ho fatto cadere pure i compiti. preso dal colpo io salto indietro andando praticamente in braccio alla mia prof di matematica, pestandole i piedi ed ingamberandomi per finire a fare 4 metri di corsa prima di cadere ai piedi della prof di italiano che stava salendo le scale! ora non solo la mia bella figura di me**a, ma la prof di inglese corre fuori per vedere cosa succede e mi vede disteso come un cretino quasi a baciare i piedi dell'altra che rideva come una pazza
ora spiegatemi per quale motivo i miei 3 professori dovevano passare esattamente lì in quel momento! e continuano a prendermi in giro! non solo l'hanno detto a tutti gli altri, ma pure alla preside voi non avete idea ahahhahahahahah per fortuna che mi vogliono bene almeno altrimenti era finita
EDIT
anzi! ora che ci penso sono addirittura venuti uno e due giorni dopo da altre due classi dei tizi a chiedermi "ma sei tu quello che è caduto davanti ecc. - eh... ce lo ha detto il/la prof"
ecco adesso ditemi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn