Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Cavolo la classifica di @alex ha tutti al 10 posto??
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Significa che…http://i.imgur.com/L52ouZN.pngIra, congratulazioni sei stato nominato l’Anima dal volere collettivo dei concorrenti.
[/spoiler]
Complimenti
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/LBX5bsd.pngIra, sei stata eliminato.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
@Fafo già lo sostenevo quando era un'odiosa saputella a Reality Web e nessuno dei due è cambiato: io continuo ad essere un'odiosa saputella, lui un concentrato di simpatia. Unica pecca: ti vorrei vedere più presente a volte.
i love you odiosa saputella adesso che deciderai del mio destino ancora di più
(in realtà sono ancora sotto shock, che pegno da pagare )
Utente
13 gennaio, 2015
Come detto io mi sono ritrovato più volte in situazioni del genere
undri ha detto
Bigboj91 ha detto
undri ha detto
ad ogni modo sappiamo tutti cos'è la vergogna. c'è stata una volta in cui avete veramente provato vergogna?
Se ho provato vergogna UNA VOLTA??? Potrei scrivere un libro per tutte le volte che mi sono ritrovato in situazioni in cui ho provato una vergogna clamorosa!!
bigboj91 facci qualche esempio dai.
io ne ho a migliaia ed ogni volta che ci penso rido ahahahhahahahha
Guarda pure io ne ho a migliaia, il fatto è che sono parecchio sbadato, quindi di cadute imbarazzanti potrei raccontarne per così, oppure le volte alle superiori in cui arrivavo in classe e mi rendevo conto che sotto la giacca avevo la maglia del pigiama!
I due episodi TOP che mi vengono in mente mi sono entrambi capitati all'estero.
La prima (vergogna mista a paura) in gita scolastica a Barcellona, uscivo da non molto con una mia compagna di scuola ma venivo da una storia finita male con un'altra ragazza che tuttavia non ho mai dimenticato. Ovviamente in gita passavo la maggior parte del tempo con questa ragazza ma alla sera i professori lasciavano il permesso di uscire solo ai maggiorenni (io lo ero e lei no),quindi sono uscito a bere con i miei compagni di classe, e ahimè non bevendo mai non reggo bene l'alcool come @nikynico1990!Morale della favola mi sveglio la mattina dopo stile "una notte da leoni" con il nome della mia ex tatuato su un braccio!Per fortuna ho scoperto che era uno di quei tatuaggi che durano una decina di giorni, ma ho passato il resto della gita con un felpone a maniche lunghe addosso (a fine maggio a Barcellona,vi lascio immaginare)!
La seconda mi è capitata la scorsa estate in ritiro in Francia con i miei compagni di squadra,siamo andati al supermercato perché avevamo finito i viveri a nostra disposizione,e ci mettiamo in coda alla cassa dove c'era una cassiera molto carina. I miei compagni di squadra pensando "tanto siamo in Francia non ci capisce nessuno" iniziano a fare degli apprezzamenti non troppo velati a voce alta su questa ragazza che non fa una piega, così pure io mi tranquillizzo pensando davvero non capisse quello che gli altri stavano dicendo. Sta arrivando il nostro turno (ovviamente toccava a me a pagare perché ero l'unico del gruppo che masticava un po' di francese) e ancora il mio amico se ne esce con " Ca... sarà anche buona come il pane ma non ho mai visto una cassiera lenta come questa,non è possibile", e li mi scappa una risata. Arriva il nostro turno,sorride ci guarda e con un italiano perfetto ci chiede "Ragazzi volete mica dei sacchetti?!"...volevamo morire!!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Ho appena visto la classifica sociale totaleLa mia adorata @Columbia così bassa? Francamente sono abbastanza basita anche dalla posizione di @BB , visto che tutti i suoi "nemici" dichiarati sono usciti. Consolatevi pensando che la mia classifica sociale (in cui rivestite posizioni di tutto rispetto) da oggi varrà per due.
Grazie per aver notato anche la mia posizione
già mi ha dimenticato
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
Ho appena visto la classifica sociale totaleLa mia adorata @Columbia così bassa? Francamente sono abbastanza basita anche dalla posizione di @BB , visto che tutti i suoi "nemici" dichiarati sono usciti. Consolatevi pensando che la mia classifica sociale (in cui rivestite posizioni di tutto rispetto) da oggi varrà per due.
there's always @Fafo
Fafo power
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira.
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda la prova personalmente potrei avere qualche problema al pomeriggio/alle 19.00 perchè sarei ancora in ufficio e potrebbe capitare di tutto però... se tutti votano per le 19.00 correrò il rischio di saltare la prova
Per la vergogna ne avrei una valangata da raccontare.... soprattutto per quanto riguarda la mia capacità di confondere i nomi delle persone...
Una delle più recenti riguarda una ragazza russa che ho conosciuto qui in università che si chiama (qualcosa tipo) Ksenia... OVVIAMENTE mi era impossibile ricordare un nome del genere.... quindi ho cercato un suono simile, e mi è venuta in mente "Xena la principessa guerriera"
Convintissimo della cosa sono andato da lei e le ho detto "senti, non ricorderò mai il tuo nome, quindi ho deciso che d'ora in poi ti chiamerò Xena!" L'ho vista un po' risentita della cosa, ma io ho insistito spiegandole che ricordarmi il suo nome per me era una cosa troppo complessa....
... dopo due giorni un'altra ragazza (Ucraina) mi ha spiegato che Xena in russo è una parola brutta brutta brutta.... quindi io sono andato in giro per l'Università urlando parolacce russe, e soprattutto chiamando lei in quel modo. Potete immaginare l'imbarazzo appena l'ho rivista
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
ah cmq @Evil io preferirei tenere alle 21 come al solitoFafo, se lo stai facendo per remarmi contro, Ti imploro di mettere da parte i vecchi rancori per questa volta
Se poi non puoi davvero alle 19.00 allora no problem
ahahah figurati, è che torno a casa sempre per ora di pranzo e di cena e le 21 era perfetto
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
i love you odiosa saputella adesso che deciderai del mio destino ancora di più
(in realtà sono ancora sotto shock, che pegno da pagare )
nikynico1990 ha detto
già mi ha dimenticato
Ma il sesto posto per una new entry è buonissimo! O no?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
fafo ha detto
i love you odiosa saputella adesso che deciderai del mio destino ancora di più(in realtà sono ancora sotto shock, che pegno da pagare )
nikynico1990 ha detto
già mi ha dimenticatoMa il sesto posto per una new entry è buonissimo! O no?
boh, mi piaceva però l'idea di romperti le scatole
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Vista l'esistenza di gruppi come encefalo, cervello e cervelletto, speravo che ci fosse almeno una prova conoscenza con domande di neuroanatomia. E invece@Evil che unisce cervello e cervelletto per esempio potrebbe essere un bellissimo ponte di Varolio
Grazie di fari sentire ancora più ignorante di come io già mi senta
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
cionfy ha detto
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira.
Cosa significa quella faccina con la talpa in grassetto?
Utente
3 agosto, 2014
bilirubina ha detto
Vista l'esistenza di gruppi come encefalo, cervello e cervelletto, speravo che ci fosse almeno una prova conoscenza con domande di neuroanatomia. E invece@Evil che unisce cervello e cervelletto per esempio potrebbe essere un bellissimo ponte di Varolio
....ottimo Birlirubina!!!!! ma ora ti do la rappresentazione, leggermente più "scolastica" del mio di cervello
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Rio91 ha detto
cionfy ha detto
Cosa significa quella faccina con la talpa in grassetto?
Significa che ho sempre amato il programma La Talpa e già fremo all'idea di una versione online. Sarebbe ottima come idea da proporre per un nuovo game qui su RH.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
La Classifica Punitiva esiste perché non puoi eliminare nulla dalla tua mente, non importa quanto tu duramente lo voglia.
quello che amo di più di 'sto gioco son queste spiegazioni tra le righe
a big nonono a Tom che, pur senza dirlo chiaramente, ha fatto intendere che ci fosse qualche coinvolgimento degli ex concorrenti da organizzatore di giochi so quanto è fastidioso questo tipo di comportamenti
Ho fatto registrare picchi di share mai visti prima. Mi scuso ancora ma è stato più Venier di me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn