Utente
7 agosto, 2013
@Evil sappi chw ti stimo un botto. Oggi ero tutto il di in viaggio tra u impegno w un altro ma ho comunque avuto modo di leggere tutto. A parte il mio scusarmi ancora per aver accennato a qualcosa di inaspettato che noi eliminati già conoscevamo, non mi aspettavo arrivassi a partorire meccanismi che farebbero impallidire qualsiasi autore di reality italiano. Proponi il format, è una strafigata. Sei la Rowling dei giochi di RH, CHAPEAU CHAPEAU CHAPEAU. Spero tu possa bissare il successo e l'enorme portata di questo gioco anche in futuro. Non dico un Psiche 2 (anche perchè dicesti he sarebbe stato impossibile) ma un gioco nuovo, sempre pieno di colpi di scena e mai scontato! IL PIÙ GRANDE REALITY DOPO IL BIG BANG!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Ancora devo un pò riprendermi dallo shock di ieri... sto parlando di questo virtuality con il mio pupo ed alcuni amici e devo dire che sono tutti interessati alcuni mi hanno pure chiesto ma come faccio a partecipare?
-No baby, ormai è troppo tardi
per quanto riguarda la vergogna, chiesta da @undri mi capita troppo spesso
L'estate scorsa ad un falò avevo bevuto un pò troppo e davo il meglio di me nel dire tutto quello che mi passava per la testa con nonchalance, alchè noto una biondina che non conoscevo (amica di amici, che ovviamente era stata l'unica a non toccare alcol ) che mi guardava fissa imperterrita con sdegno e disgusto, due o tre asciugamanidistante da me. Con l'alcol dalla mia e freni inibitori=0 mi esce spontaneo un "Ma che ca*** guarda quella bu*****?!", la bacchettona ancora più disgustata abbassa lo sguardo e mi ritrovo una mandria di amici miei che si avvicinano con gli occhi sgranati ad urlarmi "FABIO STAI ZITTOOO". Io ovviamente rido come un matto senza capire praticamente nulla e faccio una corsa verso il mare con il costume che mi cade e mezze chiappe al vento.
Fafo 1 Bigotta 0
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
sarà.....ma secondo me....le sorprese non sono finite!!! Mi aspetto qualche altro boom
Vi accontenterò con tante bellissime sorprese.
Iniziate a segnarvi il link della gif:
Apro e chiudo subito una parentesi: a questo punto mi siete tutti simpatici, chi più chi meno. Ovviamente se ho speso belle parole per voi tutti, questo vuol dire che l'apprezzamento personale non potrà essere il solo metro di giudizio. Quindi non sorprendetevi se vi troverete il mio voto contro, nonostante abbia detto di apprezzarvi molto perché sicuramente apprezzerò anche l'altro utente con cui vi scontrate. Valuterò anche eventuali strategie, terrò conto di chi mi salvò e dei voti che avete dato precedentemente, considererò anche la presenza sul topic.
In ogni caso non sarà un tradimento.
Quindi: un abbraccio a tutti.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Il tono minaccioso di @bilirubina inquieta
Da "Anima" voglio diventare "L'Anima de li mortacci tua".
fafo ha detto
L'estate scorsa ad un falò avevo bevuto un pò troppo e davo il meglio di me nel dire tutto quello che mi passava per la testa con nonchalance, alchè noto una biondina che non conoscevo (amica di amici, che ovviamente era stata l'unica a non toccare alcol ) che mi guardava fissa imperterrita con sdegno e disgusto, due o tre asciugamanidistante da me. Con l'alcol dalla mia e freni inibitori=0 mi esce spontaneo un "Ma che ca*** guarda quella bu*****?!", la bacchettona ancora più disgustata abbassa lo sguardo e mi ritrovo una mandria di amici miei che si avvicinano con gli occhi sgranati ad urlarmi "FABIO STAI ZITTOOO". Io ovviamente rido come un matto senza capire praticamente nulla e faccio una corsa verso il mare con il costume che mi cade e mezze chiappe al vento.
Fafo 1 Bigotta 0
Le storie da ubriacatura si riconfermano le migliori.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Il tono minaccioso di @bilirubina inquieta
Da "Anima" voglio diventare "L'Anima de li mortacci tua".
fafo ha detto
Fafo 1 Bigotta 0
Le storie da ubriacatura si riconfermano le migliori.
Ora.... a me anima ricorda un sacco qualcosa di religioso
io riguardo alle ubriacature so POCHISSIMO
Utente
7 agosto, 2013
No davvero, so che voi credete che io sia un bevitore accanito (è solo colpa dei miei nuovi vicini di casa che al grido di "tanto tu sei giovane e l'alcool lo reggi" mi forniscono vino a gogo)....
ma, sorpresa delle sorprese, NON mi sono mai ubriacato tanto da star male... sono un bravo ragazzo!
Utente
13 gennaio, 2015
nikynico1990 ha detto
No davvero, so che voi credete che io sia un bevitore accanito (è solo colpa dei miei nuovi vicini di casa che al grido di "tanto tu sei giovane e l'alcool lo reggi" mi forniscono vino a gogo)....
ma, sorpresa delle sorprese, NON mi sono mai ubriacato tanto da star male... sono un bravo ragazzo!
Per me invece è il contrario, non bevo mai salvo quelle due-tre volte all'anno che faccio qualche rimpatriata con dei vecchi amici,e a fine serata non so mai da che parte sono girato!!
Utente
7 agosto, 2013
Mi è capitato solo durante un ultimo dell'anno di qualche anno fa di avere un buco di memoria di un paio d'ore (con racconti allucinanti di ciò che ho fatto... tipo mettermi in maglietta a mezze maniche in mezzo al bosco urlando che Tarzan era nulla a confronto della mia mascolinità ) ma nemmeno in quel caso sono stato male
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
nikynico1990 ha detto
Per me invece è il contrario, non bevo mai salvo quelle due-tre volte all'anno che faccio qualche rimpatriata con dei vecchi amici,e a fine serata non so mai da che parte sono girato!!
Dicono che la cosa più difficile da affrontare sia il mattino successivo..
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Bigboj91 ha detto
nikynico1990 ha detto
Dicono che la cosa più difficile da affrontare sia il mattino successivo..
Confermo!!!
Cacciatore
Proposta a @Evil e a tutti i concorrenti in gara e al sommo giudice @bilirubina:
Per quelli che, come me, non potranno essere presenti stasera alle 21:00 per la prova (è pur sempre venerdì ), non è che si potrebbe far avere la prova in anticipo via MP (tipo alle 19.00) e calcolare il tempo di risoluzione al pari degli altri che la fanno alle 21.00 poi nella classifica?
Io ci provo a proporre sta cosa eh, se poi è infattibile per qualche motivo o non siete d'accordo non fa nulla, la farò domattina
Concorrenti, stellinate se siete d'accordo @ge_aldrig_upp @Columbia @Fafo @Cassa @JoJo @Bigboj @undri @nikynico1990
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Proposta a @Evil e a tutti i concorrenti in gara e al sommo giudice @bilirubina:Per quelli che, come me, non potranno essere presenti stasera alle 21:00 per la prova (è pur sempre venerdì ), non è che si potrebbe far avere la prova in anticipo via MP (tipo alle 19.00) e calcolare il tempo di risoluzione al pari degli altri che la fanno alle 21.00 poi nella classifica?
Io ci provo a proporre sta cosa eh, se poi è infattibile per qualche motivo o non siete d'accordo non fa nulla, la farò domattina
Concorrenti, stellinate se siete d'accordo @ge_aldrig_upp @Columbia @Fafo @Cassa @JoJo @Bigboj @undri @nikynico1990
Preferirei che faceste la prova tutti allo stesso orario.
Se trovate in comune accordo un orario diverso dalle 21:00, sono disponibile a cambiare
Utente
7 agosto, 2013
@BB a me sinceramente non cambia nulla 19 o 21. se evil acconsente puoi pure farla. certo che se poi la fai meglio di me allora faccio ricorso
anche perché è due turni che mando la prova millemila ore dopo. una volta perché mi ero dimenticato e ho cominciato a guardare the voice, l'altra per istinto-vomitino
oggi invece sono carico ()
Utente
5 maggio, 2014
buon pomeriggio a tutti
@undri
Quando ero una studentessa è cerano le vacanze estive di sei /otto settimane ,un paio o qualcosa in più preferivo lavorarli Amavo jeans e scarpe perciò i soldini erano tanti ,esenti anche di tasse e ne andavo ghiotta ....UN anno lavorai alla Wiesenfest E una festa per capirci tipo Oktoberfest Servivo birra a boccali da un litro, e senza modestia ne portavo 10 Una serata a un tavolone cerano delle ragazze più grandi di me loro erano esattamente 8 e mi chieserò se al posto del litro potevano avere il bicchiere 04, si erano sedute tutte da un lato per seguire la musica Incavolata dissi si ,perché sapevo che con il vassoio non ero brava, eppoi anche perché le conoscevo, erano 2 classi superiori alla mia, e sapevo benissimo che il mass Bier lo avrebbero bevuto senza problemi Lo facevano per farmi andare avanti e indietro Sempre incavolata ritornai con le 8 birre nel vassoio tenendolo con 2 mani Purtroppo Wiesenfest viene festeggiata sui prati ed il prato non e piano e quasi prima che arrivassi al tavolone inciampai e con tutte le 8 birre andai a finire nel tavolo delle ragazze rovesciandole tutta la birra addosso e rompendo tutti i bicchieri Tra urla delle ragazze e sghignazzi dai tavoloni accanto ,avrei voluto sprofondare sotto terra La vergogna era cosi tanta che non sapevo cosa dire ,mi sentivo male ero diventata rossa mi sarei messa a piangere ma facendo finta di nulla dissi "" E Wiesenfest e la birra addosso fa parte della festa""e mi allontanai.... fino adesso se me lo ricordo, mi vergogno ancora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, calacolo, Carmelo, Gabbo, Simonluca, jackdol, kikketta, AjejeBrazorf
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn