Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
8 maggio, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Bè... e posticipassimo tipo a domani pomeriggio? what

Blaine_no.gif

sono via all day e all night (e credo anche all day successivo visto che parlavamo di ubriachi e festeahh_gif)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3242
8 maggio, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Per me domani pomeriggio andrebbe benissimo party

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3243
8 maggio, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Il sabato è proprio una brutta giornata per il sottoscritto, preferisco di gran lunga stasera che sono sicuro di esserci...

Sul farlo ad orari diversi no problem per me!wink

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3244
8 maggio, 2015 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
buon pomeriggio a tutti hug

@undri 

Quando ero una studentessa è cerano le vacanze estive di sei /otto settimane ,un paio o qualcosa in più preferivo lavorarli Amavo jeans e scarpe perciò i soldini erano tanti ,esenti anche di tasse e ne andavo ghiotta ....UN anno lavorai alla Wiesenfest E una festa per capirci tipo Oktoberfest Servivo birra a boccali da un litro, e senza modestia ne portavo 10 Una serata a un tavolone cerano delle ragazze più grandi di me  loro erano esattamente 8  e mi chieserò se al posto del litro potevano avere il bicchiere 04, si erano sedute tutte da un lato per seguire la musica Incavolata dissi si ,perché  sapevo che con il vassoio non ero brava, eppoi anche perché le conoscevo, erano 2 classi superiori alla mia, e sapevo benissimo che il mass  Bier  lo avrebbero bevuto senza problemi  Lo facevano per farmi andare avanti e indietro Sempre incavolata ritornai con le 8 birre nel vassoio  tenendolo  con 2 mani Purtroppo Wiesenfest viene festeggiata sui prati ed il prato non e piano e quasi prima che arrivassi al tavolone inciampai e con tutte le 8 birre andai a finire nel tavolo delle ragazze rovesciandole tutta la birra addosso e rompendo tutti i bicchieri Tra urla delle ragazze e sghignazzi dai tavoloni accanto ,avrei voluto sprofondare sotto terra La vergogna era cosi tanta che non sapevo cosa dire ,mi sentivo male ero diventata rossa mi sarei messa a piangere ma facendo finta di nulla dissi "" E Wiesenfest e la birra addosso fa parte della festa""e mi allontanai.... fino adesso se  me lo ricordo, mi vergogno ancora

Ahahaha ma ben gli è stato a questo punto!!!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
3245
8 maggio, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

cionfy ha detto

Rio91 ha detto

cionfy ha detto
Prima di proporlo dovrei chiedere agli ideatori il consenso, ora vado a vedere se ho ancora il regolamento; a me ricordava un po' psiche ma in effetti un po' diverso lo è. Non vorrei passare per quello che copia giochi, in cantiere avevo l'idea di organizzare una TALPA online. Ma vedendo come sta andando psiche, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, la novità attira. 

excitedexcited

Cosa significa quella faccina con la talpa in grassetto? what

Significa che ho sempre amato il programma La Talpa e già fremo all'idea di una versione online. Sarebbe ottima come idea da proporre per un nuovo game qui su RH.

Diciamo che non sarebbe proprio una novità, in quanto su un'altra piattaforma è già stata proposta in diverse salse. Provo a parlarne nel topic dei giochi e vediamo se c'è qualcun altro interessato, non vorrei mettermi a scrivere il regolamento a vuoto XD

@fafo io quando ho parlato ad alcuni amici del mondo dei virtual mi hanno chiesto se stavo bene piango

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
3246
8 maggio, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo, ma sono stato male tutto oggi e ho letto solo ora mess

Per me a questo punto va bene tutto, anche se si posticipa a domani fa lo stesso sadidasadidasadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3247
8 maggio, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

La prova rimane per stasera alle 21:00

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3248
8 maggio, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Addio

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3249
8 maggio, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Io mi godo l'immunità al cinema...sto per vedere The Avengers 2! Appena torno a casa mando la classifica sociale...catecaselli

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3250
8 maggio, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Bigboj91 ha detto

nikynico1990 ha detto
No davvero, so che voi credete che io sia un bevitore accanito (è solo colpa dei miei nuovi vicini di casa che al grido di "tanto tu sei giovane e l'alcool lo reggi" mi forniscono vino a gogo)....

ma, sorpresa delle sorprese, NON mi sono mai ubriacato tanto da star male... sono un bravo ragazzo! partyparty

Per me invece è il contrario, non bevo mai salvo quelle due-tre volte all'anno che faccio qualche rimpatriata con dei vecchi amici,e a fine serata non so mai da che parte sono girato!!rofl

Dicono che la cosa più difficile da affrontare sia il mattino successivo.. sadida

Due aspirine e passa la paura...forse...what

Comunque in caso di ubriacature io vado in blackout! Mi spengo proprio. Per dire una volta in disco, con 3 drink, 3 eh, ripeto solo 3 drink anche leggeri, sono partito...ho continuato a ballare, occhi chiusi, in trance, con movimenti ondulatori del corpo e della testa, con quei due tre amici che mi vogliono bene che mi stavano attorno per evitare che finissi nella piscina che avevo a 2 metri da me ed altri (quelli più strxxxi) che mi hanno fatto un video. Ecco perchè lo racconto...messmessmessmessmess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3251
8 maggio, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

L'autorità di @Evil che non si lascia influenzare da nessuno clap2clap2clap2clap2clap2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3252
8 maggio, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto
buon pomeriggio a tutti hug

@undri 

Quando ero una studentessa è cerano le vacanze estive di sei /otto settimane ,un paio o qualcosa in più preferivo lavorarli Amavo jeans e scarpe perciò i soldini erano tanti ,esenti anche di tasse e ne andavo ghiotta ....UN anno lavorai alla Wiesenfest E una festa per capirci tipo Oktoberfest Servivo birra a boccali da un litro, e senza modestia ne portavo 10 Una serata a un tavolone cerano delle ragazze più grandi di me  loro erano esattamente 8  e mi chieserò se al posto del litro potevano avere il bicchiere 04, si erano sedute tutte da un lato per seguire la musica Incavolata dissi si ,perché  sapevo che con il vassoio non ero brava, eppoi anche perché le conoscevo, erano 2 classi superiori alla mia, e sapevo benissimo che il mass  Bier  lo avrebbero bevuto senza problemi  Lo facevano per farmi andare avanti e indietro Sempre incavolata ritornai con le 8 birre nel vassoio  tenendolo  con 2 mani Purtroppo Wiesenfest viene festeggiata sui prati ed il prato non e piano e quasi prima che arrivassi al tavolone inciampai e con tutte le 8 birre andai a finire nel tavolo delle ragazze rovesciandole tutta la birra addosso e rompendo tutti i bicchieri Tra urla delle ragazze e sghignazzi dai tavoloni accanto ,avrei voluto sprofondare sotto terra La vergogna era cosi tanta che non sapevo cosa dire ,mi sentivo male ero diventata rossa mi sarei messa a piangere ma facendo finta di nulla dissi "" E Wiesenfest e la birra addosso fa parte della festa""e mi allontanai.... fino adesso se  me lo ricordo, mi vergogno ancora

Ahahaha ma ben gli è stato a questo punto!!!

Vero eh lmaograzie, jojohug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3253
8 maggio, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Mi è capitato solo durante un ultimo dell'anno di qualche anno fa di avere un buco di memoria di un paio d'ore (con racconti allucinanti di ciò che ho fatto... tipo mettermi in maglietta a mezze maniche in mezzo al bosco urlando che Tarzan era nulla a confronto della mia mascolinità messmessmess) ma nemmeno in quel caso sono stato male party

rofl

Io mi sono ubriacata seriamente due volte. La prima l'avevo presa fortunatamente con il ridere e non sono stata male. Ridevo anche per la gente che mi chiedeva "Stai bene?" e ovviamente una che ti risponde ridendo qualche problema psicologico deve averlo. La seconda volta invece è stata ben più traumatica, perché ero diventata violenta. deadbanana2Fortunatamente gli amici sobri hanno evitato di reagire ai pugni che cercavo di sferrare e a tutti quelli che offendevo gratuitamente o a cui urlavo "Vuoi fare a botte?" commentavano dicendo che ero un po' su di giri. Ovviamente - furba anche da brilla - cercavo la rissa con i personaggi più palestrati che trovavo in giro. deadbanana2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3254
8 maggio, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

nikynico1990 ha detto

Bigboj91 ha detto

nikynico1990 ha detto
No davvero, so che voi credete che io sia un bevitore accanito (è solo colpa dei miei nuovi vicini di casa che al grido di "tanto tu sei giovane e l'alcool lo reggi" mi forniscono vino a gogo)....

ma, sorpresa delle sorprese, NON mi sono mai ubriacato tanto da star male... sono un bravo ragazzo! partyparty

Per me invece è il contrario, non bevo mai salvo quelle due-tre volte all'anno che faccio qualche rimpatriata con dei vecchi amici,e a fine serata non so mai da che parte sono girato!!rofl

Dicono che la cosa più difficile da affrontare sia il mattino successivo.. sadida

Due aspirine e passa la paura...forse...what

Comunque in caso di ubriacature io vado in blackout! Mi spengo proprio. Per dire una volta in disco, con 3 drink, 3 eh, ripeto solo 3 drink anche leggeri, sono partito...ho continuato a ballare, occhi chiusi, in trance, con movimenti ondulatori del corpo e della testa, con quei due tre amici che mi vogliono bene che mi stavano attorno per evitare che finissi nella piscina che avevo a 2 metri da me ed altri (quelli più strxxxi) che mi hanno fatto un video. Ecco perchè lo racconto...messmessmessmessmess

Io ho bevuto mezza bottiglia di grappa con una amica quando Loredana errore arrivo seconda lmaoero in coma ...premetto grappa Buona eh mazzadro trentino uhm e speciale non è bianca e ambrata

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3255
8 maggio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto
Mi è capitato solo durante un ultimo dell'anno di qualche anno fa di avere un buco di memoria di un paio d'ore (con racconti allucinanti di ciò che ho fatto... tipo mettermi in maglietta a mezze maniche in mezzo al bosco urlando che Tarzan era nulla a confronto della mia mascolinità messmessmess) ma nemmeno in quel caso sono stato male party

rofl

Io mi sono ubriacata seriamente due volte. La prima l'avevo presa fortunatamente con il ridere e non sono stata male. Ridevo anche per la gente che mi chiedeva "Stai bene?" e ovviamente una che ti risponde ridendo qualche problema psicologico deve averlo. La seconda volta invece è stata ben più traumatica, perché ero diventata violenta. deadbanana2Fortunatamente gli amici sobri hanno evitato di reagire ai pugni che cercavo di sferrare e a tutti quelli che offendevo gratuitamente o a cui urlavo "Vuoi fare a botte?" commentavano dicendo che ero un po' su di giri. Ovviamente - furba anche da brilla - cercavo la rissa con i personaggi più palestrati che trovavo in giro. deadbanana2

E alla fine hai atterrato qualcuno?! Ahahaha

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3256
8 maggio, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Lo sapevo che questo gioco si trasformava nella A.A (alcolisti anonimi) maraurla_png.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3257
8 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2

noto che l'alcool fa decisamente un buon effetto a tutti  lmao

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3258
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto

rofl

E alla fine hai atterrato qualcuno?! Ahahaha

plsnot

Fortunatamente no. Anche perché dati i soggetti che sceglievo per inivitarli a fare a botte, a quest'ora se avessero davvero iniziato a fare una rissa ora non sarei qua. maraurla_png

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3259
sp_Permalink sp_Print

Bili quanti anni hai ? 23 vero lo so che non c'entra ma goditi te stessa come dice Schopenhauer

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3260
8 maggio, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti al Round 6 di Psiche! 

Non è un segreto che Coraggio abbia più nemici che amici a Psiche. La sua bravura gli ha fatto però conquistare l’immunità vincendo la temuta Prova ConoscenzaDisgusto è finito nel Cervelletto e non avendo l’appoggio dei suoi alleati ha visto sfumare via il sogno di rimanere in gara. Nel Cervello un altro scontro tra titani che si è concluso con l’uscita di Dolore che fino a quel momento era stato sempre innominabile.
Amore e Gioia hanno guadagnato l’immunità per il Round 6 di gioco sopravvivendo alla nomination.

Amore — @JoJo
Gioia — @Cassa

E’ iniziata la Fase II e il regolamento ha avuto dei piccoli cambiamenti che hanno scombussolato concorrenti e pubblico. In un colpo di scena clamoroso Ira è diventata l’Anima ma il pegno da pagare è stato caro: Ira è fuori dai giochi. 

Angoscia — @nikynico1990
Arroganza — @Bigboj
Coraggio — @BB
Empatia — @Fafo
Paura — @Columbia
Rabbia — @ge_aldrig_upp
Vergogna — @undri 

Con l’introduzione del Voto del GruppoVoto dell’Anima e Voto della Classifica Punitiva, chi sarà la prima vittima?

Nella Classifica Sociale dovete includere tutti i concorrenti in gara (anche gli immuni) COMPRESI voi stessi. La classifica deve andare da 1 a 9: al primo posto metterete la persona che volete vedere al potere, al nono posto la persona che volete meno vedere al potere. Questa lista verrà usata per determinare gli eventi del sesto round di gioco. 

La sesta Prova Conoscenza si basa sull’arte del codice Morse.
Qui sotto vi posto l’alfabeto Morse.
Vi saranno presentate 8 serie di punti e trattini — i caratteri del codice Morse.
Il vostro obiettivo quale parola si nasconde dietro ogni serie.

Esempio:

— — ■ — ■ — ■ ■

Risposta:
MARE

Le 8 parole avranno qualcosa in comune che vi sarà detto tramite messaggio privato (alle 21:15).
Per ogni risposta corretta riceverete un punto per un massimo di 8 punti.

Il Super-io dell’Encefalo sarà colui che riuscirà a guadagnare più punti nel minor tempo possibile.

Avete 48 ore di tempo per completare la Prova Conoscenza e inviare la Classifica Sociale.
Potete inviare le due cose in messaggi privati differenti ma non vi saranno concesse modifiche una volta spediti.

Buona fortuna!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, kiko13, alessandrino, Carmelo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, jackdol, AjejeBrazorf
502 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32979

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account