Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
bilirubina ha detto
Ora immaginate Amici con @Forrest e @BB come coach e @JoJo , @Columbia , @bilirubina , @matti , @cionfy e @Fafo come insegnanti. @Cassa nel pubblico parlante.
E io sono già stato eliminato?
Ma tu non discuti con nessuno. Sei l'anti-trash.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
bilirubina ha detto
Ora immaginate Amici con @Forrest e @BB come coach e @JoJo , @Columbia , @bilirubina , @matti , @cionfy e @Fafo come insegnanti. @Cassa nel pubblico parlante.
Io discuto solo quando c'è qualcosa di sensato per cui discutere
e fidati, che quando mi ci metto...
Utente
9 settembre, 2013
Ho recuperato tutto solo ora
@BB tantissimi complimenti per il tuo percorso, dopo la prima nomination e i primi giri di critiche avevi un target sulle spalle grosso così ma nondimeno sei riuscito ad arrivare in F9 - e, azzardo, avresti potuto fare molto meglio se qualcuno non avesse sabotato le proprie chance di vittoria per sbatterti fuori e stendere un tappeto rosso ai propri amici.
Anch'io come @Evil ho un debole enorme per gli underdog (come voi tutti ricordate bene da Reality Idol, poor Modestina ) e vedere un percorso del genere stroncato così fa sempre un po' stringere il cuore ._.
Banned
7 agosto, 2013
Dentro, fuori, attorno a Psiche: lo sapete vi stimo tutti (o quasi) ma mamma cara che comari!
Io pensavo che sarebbe fighissimo organizzare una cena romana o milanese (o dovunque sia più facile per la maggior parte) di Reality House... ma mi sa che prima di fare sta cena andiamo tutti a fare un po' di yoga prima, se no LOL ci scanniamo prima dell'arrivo delle bevande!
Tranquillo Forrest, ormai ho capito che Columbia mi sta ignorando semplicemente perché non sarebbe in grado di sostenere una discussione con me, e se n'è resa conto a giudicare dal suo comportamento infantile.
ge_aldrig_upp gioirò come non mai quando arriverai in finale e batterai tutti
Utente
5 maggio, 2014
ouroboros88 ha detto
Dentro, fuori, attorno a Psiche: lo sapete vi stimo tutti (o quasi) ma mamma cara che comari!Io pensavo che sarebbe fighissimo organizzare una cena romana o milanese (o dovunque sia più facile per la maggior parte) di Reality House... ma mi sa che prima di fare sta cena andiamo tutti a fare un po' di yoga prima, se no LOL
ouro ogni tua parola e sempre azzecatisima
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Dentro, fuori, attorno a Psiche: lo sapete vi stimo tutti (o quasi) ma mamma cara che comari!Io pensavo che sarebbe fighissimo organizzare una cena romana o milanese (o dovunque sia più facile per la maggior parte) di Reality House... ma mi sa che prima di fare sta cena andiamo tutti a fare un po' di yoga prima, se no LOL ci scanniamo prima dell'arrivo delle bevande!
Yes, I know.
Odiosa saputella, puntigliosa e comare.
Utente
12 febbraio, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Ho recuperato tutto solo ora@BB tantissimi complimenti per il tuo percorso, dopo la prima nomination e i primi giri di critiche avevi un target sulle spalle grosso così ma nondimeno sei riuscito ad arrivare in F9 - e, azzardo, avresti potuto fare molto meglio se qualcuno non avesse sabotato le proprie chance di vittoria per sbatterti fuori e stendere un tappeto rosso ai propri amici.
Anch'io come @Evil ho un debole enorme per gli underdog (come voi tutti ricordate bene da Reality Idol, poor Modestina ) e vedere un percorso del genere stroncato così fa sempre un po' stringere il cuore ._.
Avete fatto la stessa cosa con l'eliminazione di @matti , per non parlare di quando avete eliminato @cionfy! la non avete usato strategia?? e poi ti metti a cercare le pulci su Columbia .
Fa ridere sta cosa .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
bilirubina ha detto
Ora immaginate Amici con forrest e FrancescoBartoloni come coach e GiuseCiPiace , columbia , bilirubina , matti , cionfy e Fafo come insegnanti. Cassandrino93 nel pubblico parlante.
Bili stai sottovalutando anche me. Io sono molto buono, anche troppo, ma è meglio non svegliare la Rachida che è in me. Devo ancora trovare la Cecilia Rodriguez di RH che mi fa saltare i nervi.
Forrest ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ho recuperato tutto solo ora@BB tantissimi complimenti per il tuo percorso, dopo la prima nomination e i primi giri di critiche avevi un target sulle spalle grosso così ma nondimeno sei riuscito ad arrivare in F9 - e, azzardo, avresti potuto fare molto meglio se qualcuno non avesse sabotato le proprie chance di vittoria per sbatterti fuori e stendere un tappeto rosso ai propri amici.
Avete fatto la stessa cosa con l'eliminazione di @matti , per non parlare di quando avete eliminato @cionfy! la non avete usato strategia?? e poi ti metti a cercare le pulci su Columbia .
Fa ridere sta cosa .
@Forrest ma possibile che continui a non capire?
nessuno è contro le strategie, ANZI, Io tifo proprio ge aldrig perché è quello che sta giocando meglio di tutti, anche con strategie. Contesto Columbia perché è colei che ha sempre condannato le strategie e poi è stata la prima ad adottarla mandando undri in nomination contro di me solo perché forte. Is it clear?
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
bilirubina ha detto
Ora immaginate Amici con forrest e FrancescoBartoloni come coach e GiuseCiPiace , columbia , bilirubina , matti , cionfy e Fafo come insegnanti. Cassandrino93 nel pubblico parlante.
Bili stai sottovalutando anche me. Io sono molto buono, anche troppo, ma è meglio non svegliare la Rachida che è in me. Devo ancora trovare la Cecilia Rodriguez di RH che mi fa saltare i nervi.
Rio, lasciali sottovalutarci....
Utente
7 agosto, 2013
A me questa nomination ricorda un po' quella tra Beta e Taricone. Io l'unica cosa che non ho capito è quale nomination avreste voluto vedere e perché. Penso che arrivati a questo punto del gioco sia difficile fare una nomination che non crei polveroni. Ma poi è questo il bello del gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Sahz, Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn