Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Forrest ha detto
Io e @matti ci facciamo un bagnetto nel frattempo
Ok, @Forrest e @matti , quando ci sposiamo?
King @nikynico1990 che conia il neologismo "forMicare".
Acutally è stato @Fafo ma vabbè, potrei prendermi il merito
comunque io non forMico con nessuno, sia chiaro... mica mi concedo cosi facilmente
Utente
12 febbraio, 2014
bilirubina ha detto
Forrest ha detto
Io e @matti ci facciamo un bagnetto nel frattempo
Ok, @Forrest e @matti , quando ci sposiamo?
King @nikynico1990 che conia il neologismo "forMicare".
Io sono impegnato , almeno credo/spero aspe che lo chiamo e vedo se conferma .
@Matti è liberissimo prova con lui, la vedo dura però.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Forrest ha detto
Chi sono gli utenti che fingono di andare d'accordo con tutti pur di vincere? Undri?? Cassandro??Forrest Bruzzone le sue supposizioni sono errate...se ha ben letto quando avevo qualcosa da dire a qualcuno non mi sono risparmiato se vuole puo' anche sottopormi a macchina della verità...
Arriverà anche quel momento .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
EvilxElf ha detto
Ormai non rispetto più le consegne Vi sta bene anticipare la Prova alle 16:00? Tanto non c'è bisogno della vostra presenza perché è una prova di strategia/fortuna.
@nikynico1990 @Fafo @Bigboj @Columbia @Cassa @JoJo @ge_aldrig_upp
So what happens here è che sono all'università e ho lezione alle 16.15
Comunque se non serve presenza andate pure, io vado a portarmi avanti col lavoro per quello che succederà DOPO
Cosa studi??
Utente
9 settembre, 2013
Giù
JoJo Rxx ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
EvilxElf ha detto
Ormai non rispetto più le consegne Vi sta bene anticipare la Prova alle 16:00? Tanto non c'è bisogno della vostra presenza perché è una prova di strategia/fortuna.
@nikynico1990 @Fafo @Bigboj @Columbia @Cassa @JoJo @ge_aldrig_upp
So what happens here è che sono all'università e ho lezione alle 16.15
Comunque se non serve presenza andate pure, io vado a portarmi avanti col lavoro per quello che succederà DOPO
Cosa studi??
Terzo anno di Statistica
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
@ouro @Cassa io vi ricordo che il 25 ottobre 2015 a Milano ci sono gli EMAPiù multiconcerto di quello. Se vogliamo approfittarne per fare la cena ci starebbe un sacco
SBAM! Ottima idea, non è proprio il mio genere (e sarebbe bello qualcosa di musica italiana, siamo italiani ) però sarebbe cool come cosa.
@Alex87 ci si può pensare a fare un evento "branded"?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
- Deve essere un numero intero, niente decimali.
- Può essere negativo, positivo o zero.
- Deve essere lungo massimo 5 cifre.
- Se qualcuno sceglie il tuo stesso numero ma prima di te, il tuo numero verrà incrementato di uno.
Admin
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
NicksFactor ha detto
@ouro @Cassa io vi ricordo che il 25 ottobre 2015 a Milano ci sono gli EMAPiù multiconcerto di quello. Se vogliamo approfittarne per fare la cena ci starebbe un sacco
SBAM! Ottima idea, non è proprio il mio genere (e sarebbe bello qualcosa di musica italiana, siamo italiani ) però sarebbe cool come cosa.
Alex87 ci si può pensare a fare un evento "branded"?
se si raccoglie una sufficiente partecipazione dobbiamo iniziare a pensarci seriamente
Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche socialiQuesto è il motivo per cui non mi presenterò alla cena.
MORTO
Dici che c'è il rischio che qualcuno ci lanci un bicchiere tipo Federica Rosatelli ? Io riconoscerei solo BertoBarto che ho visto al concerto di Annalisa ma senza l'anima dell festa non sarebbe la stessa cosa
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche socialiQuesto è il motivo per cui non mi presenterò alla cena.
MORTO
Dici che c'è il rischio che qualcuno ci lanci un bicchiere tipo Federica Rosatelli ? Io riconoscerei solo BertoBarto che ho visto al concerto di Annalisa ma senza l'anima dell festa non sarebbe la stessa cosa
Dico che corriamo il rischio che @Alex8806 si presenti con una molotov, dico che quando sveleranno le classifiche certi concorrenti vorrebbero giocare a pentolaccia con me (dove io ovviamente sarei quella appesa), dico che già me li vedo Forrest, cionfy, matti e columbia a tirare palline di mollica contro @BB , mentre @ge_aldrig_upp in fondo al tavolo aspetta un cecchino che elimini l'universo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
93 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn