Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
11 maggio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche sociali maraurla_png

Questo è il motivo per cui non mi presenterò alla cena. maraurla_png

MORTO rip

Dici che c'è il rischio che qualcuno ci lanci un bicchiere tipo Federica Rosatelli ? Io riconoscerei solo BertoBarto che ho visto al concerto di Annalisa ma senza l'anima dell festa non sarebbe la stessa cosa cry

Dico che corriamo il rischio che @Alex8806 si presenti con una molotov, dico che quando sveleranno le classifiche certi concorrenti vorrebbero giocare a pentolaccia con me (dove io ovviamente sarei quella appesa), dico che già me li vedo Forrest, cionfy, matti e columbia a tirare palline di mollica contro @BB , mentre @ge_aldrig_upp in fondo al tavolo aspetta un cecchino che elimini l'universo. maraurla_png

Bisogna anche organizzarsi per @nikynico1990 ,si dice che beve abbastanzaahh_gif. Chi lo riporta a casa? @Fafo ? catecaselli

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3662
11 maggio, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3663
11 maggio, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.

E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me smitten

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3664
11 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra johnsnow e steph_z4 , portatevi i vostri ipod.

E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me smitten

Stavo per scriverlo io...hug

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3665
11 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

Giusto! excited

Pure io sono amante di musica soul (che insieme al jazz e al blues è il mio genere preferito).

A patto però che non si inizi a parlare di Annalisa che se no poi non riesco a digerire. Ok, @ouro ? what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
3666
11 maggio, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

A patto però che non si inizi a parlare di Annalisa che se no poi non riesco a digerire. Ok, @ouro ? what

puoi sempre digiunare e tenerti in forma per la prova costume catecaselli

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3667
11 maggio, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

Va bene tenersi in forma, ma farsi venire su il pranzo di Natale del 98 mi pare eccessivo. catecaselli

maraurla_png

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3668
11 maggio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

Va bene tenersi in forma, ma farsi venire su il pranzo di Natale del 98 mi pare eccessivo. catecaselli

maraurla_png

Image Enlarger

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3669
11 maggio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Anch'io eviterei l'argomento talent  toofunny2. Poi steph mostrerebbe i dati di vendita per distruggere le mie beniamine e dovrei bere 3 gin tonic insieme a Nico per dimenticare rip

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
3670
11 maggio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Fan di Annalisa, all'attacco! Azzanna, azzanna!

lollol

E comunque cara @bilirubina volente o nolente di Annalisa se non ne parliamo noi sostenitori in un modo o nell'altro la tirano fuori sia i dubbiosi, che gli indifferenti, i critici e pure gli haters quando non c'entra niente.

Annalisa her mind domination.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3671
11 maggio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

lollol

E comunque cara @bilirubina volente o nolente di Annalisa se non ne parliamo noi sostenitori in un modo o nell'altro la tirano fuori sia i dubbiosi, che gli indifferenti, i critici e pure gli haters quando non c'entra niente.

Per i dubbiosi bastano un mojito e un giro di tequila bum bum e passa la paura. what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
3672
11 maggio, 2015 - 17:40

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto

lollol

Per i dubbiosi bastano un mojito e un giro di tequila bum bum e passa la paura. what

per i sostenitori che cosa consigli, invece? talpa offri tu, nevvero?excited

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3673
11 maggio, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

http://i.imgur.com/CNU7hAU.png

Vergogna — undri 

Vergogna vi saluta e si gode l’immunità sorseggiando un Mojito.

@Evil hai preso proprio il mio drink preferito insieme al Cosmopolitanahh

comunque tranquillo, ne prendo giusto un bicchiererofl

alcohol-mojito-coctails-199561.jpeg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
3674
11 maggio, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

lol, vai di spinoff.

Qual è il vostro cocktail preferito?

Il mio è il Long Island Ice Tea. C'è stato un periodo durante la magistrale a Milano in cui ne prendevo uno ogni singolo giorno prima di cena. Ero in studentato con mille altri pazzi e immaginatevi io come potessi stare ogni singola seradeadbanana3deadbanana3deadbanana3deadbanana3 Che disagiato che ero LOL, ma che tempi (andati ormai da un pezzo).. Lo abbiamo provato pure a fare da noi, con le quattro basi alcoliche da dosare bene... inutile dire che fu una nottata FOLLE.

Inutile dire che lo sto guardando e mi sta venendo una voglia matta excitedexcitedexcitedexcited

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3675
11 maggio, 2015 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Io ADORO i pestati, in particolare il Caipiroska alla fragola.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3676
11 maggio, 2015 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
lol, vai di spinoff.

Qual è il vostro cocktail preferito?

rispondo pure io anche se ho già detto,  ma giusto per mettere anche le foto e perché se leggo cocktail non può non venirmi una voglio matta. io ne ho 4 che si giocano il titololol

Roberto Cavalli Vodkamd_scorpion.jpg

Cosmopolitan cosmopolitan.jpg

Red PassionTongue-Tied.jpg

Mojito0000412.jpeg

P.S.

i primi 3 hanno un gusto simile, per questo dalle immagini sembrano lo stessorofl

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3677
11 maggio, 2015 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Ma volete fare una cena??? Cioè io dovrei stare in un tavolo con Bartolo ed Ouro? toofunny

Almeno paga lui?? Dovrebbe pagare il più "vecchio" quindi non vi levate 10 anni rofl.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
3678
11 maggio, 2015 - 18:04

Forrest ha detto
Ma volete fare una cena??? Cioè io dovrei stare in un tavolo con Bartolo ed Ouro? toofunny

Almeno paga lui?? Dovrebbe pagare il più "vecchio" quindi non vi levate 10 anni rofl.

il primo drink lo offro io a tutti, vieni? LOL

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3679
11 maggio, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto

bilirubina ha detto

MAI ricordare ad una donna la prova costume plsnot, ma dove vivi?? @Bilirubina già sarà a bere Thé e a preparasi la minestrina per stasera ahh_gif.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
3680
11 maggio, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Il mio è il Long Island Ice Tea. C'è stato un periodo durante la magistrale a Milano in cui ne prendevo uno ogni singolo giorno prima di cena. Ero in studentato con mille altri pazzi e immaginatevi io come potessi stare ogni singola seradeadbanana3deadbanana3deadbanana3deadbanana3 Che disagiato che ero LOL, ma che tempi (andati ormai da un pezzo).. Lo abbiamo provato pure a fare da noi, con le quattro basi alcoliche da dosare bene... inutile dire che fu una nottata FOLLE.

Inutile dire che lo sto guardando e mi sta venendo una voglia matta excitedexcitedexcitedexcited

P.S. I miei sono il Negroni e il White Russian!laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kikketta
110 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26541

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22769

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account