Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche socialiQuesto è il motivo per cui non mi presenterò alla cena.
MORTO
Dici che c'è il rischio che qualcuno ci lanci un bicchiere tipo Federica Rosatelli ? Io riconoscerei solo BertoBarto che ho visto al concerto di Annalisa ma senza l'anima dell festa non sarebbe la stessa cosa
Dico che corriamo il rischio che @Alex8806 si presenti con una molotov, dico che quando sveleranno le classifiche certi concorrenti vorrebbero giocare a pentolaccia con me (dove io ovviamente sarei quella appesa), dico che già me li vedo Forrest, cionfy, matti e columbia a tirare palline di mollica contro @BB , mentre @ge_aldrig_upp in fondo al tavolo aspetta un cecchino che elimini l'universo.
Bisogna anche organizzarsi per @nikynico1990 ,si dice che beve abbastanza. Chi lo riporta a casa? @Fafo ?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra johnsnow e steph_z4 , portatevi i vostri ipod.E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me
Stavo per scriverlo io...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me
Giusto!
Pure io sono amante di musica soul (che insieme al jazz e al blues è il mio genere preferito).
A patto però che non si inizi a parlare di Annalisa che se no poi non riesco a digerire. Ok, @ouro ?
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me
A patto però che non si inizi a parlare di Annalisa che se no poi non riesco a digerire. Ok, @ouro ?
puoi sempre digiunare e tenerti in forma per la prova costume
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Va bene tenersi in forma, ma farsi venire su il pranzo di Natale del 98 mi pare eccessivo.
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Va bene tenersi in forma, ma farsi venire su il pranzo di Natale del 98 mi pare eccessivo.
Banned
7 agosto, 2013
Fan di Annalisa, all'attacco! Azzanna, azzanna!
E comunque cara @bilirubina volente o nolente di Annalisa se non ne parliamo noi sostenitori in un modo o nell'altro la tirano fuori sia i dubbiosi, che gli indifferenti, i critici e pure gli haters quando non c'entra niente.
Annalisa her mind domination.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Fan di Annalisa, all'attacco! Azzanna, azzanna!
E comunque cara @bilirubina volente o nolente di Annalisa se non ne parliamo noi sostenitori in un modo o nell'altro la tirano fuori sia i dubbiosi, che gli indifferenti, i critici e pure gli haters quando non c'entra niente.
Annalisa her mind domination.
Per i dubbiosi bastano un mojito e un giro di tequila bum bum e passa la paura.
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
Fan di Annalisa, all'attacco! Azzanna, azzanna!E comunque cara @bilirubina volente o nolente di Annalisa se non ne parliamo noi sostenitori in un modo o nell'altro la tirano fuori sia i dubbiosi, che gli indifferenti, i critici e pure gli haters quando non c'entra niente.
Annalisa her mind domination.Per i dubbiosi bastano un mojito e un giro di tequila bum bum e passa la paura.
per i sostenitori che cosa consigli, invece? offri tu, nevvero?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/CNU7hAU.pngVergogna — undriVergogna vi saluta e si gode l’immunità sorseggiando un Mojito.
@Evil hai preso proprio il mio drink preferito insieme al Cosmopolitan
comunque tranquillo, ne prendo giusto un bicchiere
Banned
7 agosto, 2013
lol, vai di spinoff.
Qual è il vostro cocktail preferito?
Il mio è il Long Island Ice Tea. C'è stato un periodo durante la magistrale a Milano in cui ne prendevo uno ogni singolo giorno prima di cena. Ero in studentato con mille altri pazzi e immaginatevi io come potessi stare ogni singola sera Che disagiato che ero LOL, ma che tempi (andati ormai da un pezzo).. Lo abbiamo provato pure a fare da noi, con le quattro basi alcoliche da dosare bene... inutile dire che fu una nottata FOLLE.
Inutile dire che lo sto guardando e mi sta venendo una voglia matta
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
lol, vai di spinoff.
Qual è il vostro cocktail preferito?
rispondo pure io anche se ho già detto, ma giusto per mettere anche le foto e perché se leggo cocktail non può non venirmi una voglio matta. io ne ho 4 che si giocano il titolo
Red Passion
Mojito
P.S.
i primi 3 hanno un gusto simile, per questo dalle immagini sembrano lo stesso
Utente
12 febbraio, 2014
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
MAI ricordare ad una donna la prova costume , ma dove vivi?? @Bilirubina già sarà a bere Thé e a preparasi la minestrina per stasera .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
ouroboros88 ha detto
Il mio è il Long Island Ice Tea. C'è stato un periodo durante la magistrale a Milano in cui ne prendevo uno ogni singolo giorno prima di cena. Ero in studentato con mille altri pazzi e immaginatevi io come potessi stare ogni singola sera Che disagiato che ero LOL, ma che tempi (andati ormai da un pezzo).. Lo abbiamo provato pure a fare da noi, con le quattro basi alcoliche da dosare bene... inutile dire che fu una nottata FOLLE.
Inutile dire che lo sto guardando e mi sta venendo una voglia matta
P.S. I miei sono il Negroni e il White Russian!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
110 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn