Utente
7 agosto, 2013
Non so se è un vero cocktail, ma ultimamente mi faccio riempire il bicchiere di sambuca e vodka menta
Dei classici piace anche a me il Cosmopolitan, io conosco anche una versione chiamata Metropolitan (anche se non ho idea di che cosa cambi).
Uno Buonissimo che ho provato in Spagna e che qua nessuno mi fa è il San Francisco!
Utente
12 febbraio, 2014
ouroboros88 ha detto
Forrest ha detto
Ma volete fare una cena??? Cioè io dovrei stare in un tavolo con Bartolo ed Ouro?
Almeno paga lui?? Dovrebbe pagare il più "vecchio" quindi non vi levate 10 anni .
il primo drink lo offro io a tutti, vieni? LOL
Dalla Sicilia con furore ed una bandana con la scritta "Forrest alla riscossa" .
Voi organizzate poi magari spunterò all'improvviso
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
13 marzo, 2014
Undrino che da buon Veneto li nomina tutti
Io ho una storia simile a quella di Maria De Filippi , per cui alzavo troppo il gomito con gli sbandati dei miei amici e succedeva spesso fino a perdere la dignità ogni santo giorno . Oltretutto con due bicchieri mi ubriaco già come una scimmia , per cui mi sono disintossicato . Comunque era /è il Long Island , il mio migliore amico
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.E io aggiungerei anche Cassandrino che adora Mia e tutta la musica soul come me
A patto però che non si inizi a parlare di Annalisa che se no poi non riesco a digerire. Ok, @ouro ?
puoi sempre digiunare e tenerti in forma per la prova costume
MAI ricordare ad una donna la prova costume , ma dove vivi?? @bilirubina già sarà a bere Thé e a preparasi la minestrina per stasera .
Prova costume? What is prova costume?
@ouro ci vediamo alla cena con i miei legali.
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Undrino che da buon Veneto li nomina tuttiIo ho una storia simile a quella di Maria De Filippi , per cui alzavo troppo il gomito con gli sbandati dei miei amici e succedeva spesso fino a perdere la dignità ogni santo giorno . Oltretutto con due bicchieri mi ubriaco già come una scimmia , per cui mi sono disintossicato . Comunque era /è il Long Island , il mio migliore amico
Eh ogni tanto capita, l'ultima volta in discoteca sono salito su un tavolino e dopo pochi passi di danza sono volato giù come un salame spiaccicandomi contro i divanetti
Utente
12 febbraio, 2014
Io sono molto per i Short (solo per quanto riguarda i drink )
Tequila sale e limone , rum e pera , vodka liscia.
I cocktail li creiamo noi compriamo bottiglie facciamo trasfusioni, anche perché se vai a ballare o in un pub 5/7 euro di acqua piena di ghiaccio non gli e li do .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
13 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
Johnsnow ha detto
Undrino che da buon Veneto li nomina tuttiIo ho una storia simile a quella di Maria De Filippi , per cui alzavo troppo il gomito con gli sbandati dei miei amici e succedeva spesso fino a perdere la dignità ogni santo giorno . Oltretutto con due bicchieri mi ubriaco già come una scimmia , per cui mi sono disintossicato . Comunque era /è il Long Island , il mio migliore amico
Eh ogni tanto capita, l'ultima volta in discoteca sono salito su un tavolino e dopo pochi passi di danza sono volato giù come un salame spiaccicandomi contro i divanetti
Hai ragione pure tu JoJo ma ormai ho una certa ( 24 anni ) , non posso più permettermi di : cadere in ogni dove , limonare duro con sconosciuti , incontrare il mondo e dirgli esattamente tutto quello che non dovresti dire , fare il giullare di corte , litigare senza motivo ecc ecc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
113 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn