Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
JoJo Rxx ha detto
Johnsnow ha detto
Undrino che da buon Veneto li nomina tuttiIo ho una storia simile a quella di Maria De Filippi , per cui alzavo troppo il gomito con gli sbandati dei miei amici e succedeva spesso fino a perdere la dignità ogni santo giorno . Oltretutto con due bicchieri mi ubriaco già come una scimmia , per cui mi sono disintossicato . Comunque era /è il Long Island , il mio migliore amico
Eh ogni tanto capita, l'ultima volta in discoteca sono salito su un tavolino e dopo pochi passi di danza sono volato giù come un salame spiaccicandomi contro i divanetti
Hai ragione pure tu JoJo ma ormai ho una certa ( 24 anni ) , non posso più permettermi di : cadere in ogni dove , limonare duro con sconosciuti , incontrare il mondo e dirgli esattamente tutto quello che non dovresti dire , fare il giullare di corte , litigare senza motivo ecc ecc
Ciò significa che nel tuo (recente) passato l'hai fatto??
Utente
7 agosto, 2013
Per l'incontro non si potrebbe fare qui?
Utente
13 marzo, 2014
@nikynico1990 Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto Non sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danni
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
@nikynico1990 Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto Non sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danni
QUindi abbiamo trovato il vero ubriacone tra noi!
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi cari è arrivato il momento della storia vera più assurda e divertente che io conosca.
Una classe della mia scuola, in cui andavano vari amici, andò in viaggio a Praga. Una sera, l'ultima sera, decisero che sarebbe stata la sera delle follie. Così organizzarono la serata tra superalcolici, erba e funghetti allucinogeni. Mentre erano tutti felici, in gruppo a ridere tra loro, si accorgono che uno di loro è sparito. Si recano subito in albergo per chiedere a chi di dovere e qualcuno va anche dritto all'ospedale accanto all'albergo per accertarsi che non sia finito lì. "Fortunatamente" lo trovano fuori la camera, stanco e sudato, ma felicissimo. Diceva: "Non ci potete credere...ragazzi assurdo...ma l'ho catturato". E tutti ovviamente si chiedevano di cosa parlasse. Nel chiederglielo lui risponde: "Un elfo! Ho catturato un elfo!" suscitando le risate spasmodiche di tutti. Ma lui continuava imperterrito e portò uno di loro in camera per dare la prova della sua impresa. La camera era un campo di battaglia. Il letto ribaltato e i comodini sfasciati. Solo l'armadio si era salvato. Quando andarono per aprirlo, ci trovarono imbavagliato un povero nano che era passato dall'ospedale per degli accertamenti. E lui trionfante: "Hai visto? Un elfo!! Ho preso un elfo".
La vicenda si è conclusa bene...il nano non ha sporto denuncia, ha accettato le scuse e il ragazzo ha avuto una sospensione...ma vi assicuro che raccontata da chi l'ha vissuto è una storia che ti fa stare i giorni interi a ridere!!!
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
@nikynico1990 Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto Non sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danniQUindi abbiamo trovato il vero ubriacone tra noi!
Ex , prego
Passo il testimone a te che mi sembri adeguato al ruolo . Ottima la scusa dei vicini anziani che ti invitano ad ubriacarti con loro , me la scriverò da qualche parte per il futuro
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Ragazzi cari è arrivato il momento della storia vera più assurda e divertente che io conosca.Una classe della mia scuola, in cui andavano vari amici, andò in viaggio a Praga. Una sera, l'ultima sera, decisero che sarebbe stata la sera delle follie. Così organizzarono la serata tra superalcolici, erba e funghetti allucinogeni. Mentre erano tutti felici, in gruppo a ridere tra loro, si accorgono che uno di loro è sparito. Si recano subito in albergo per chiedere a chi di dovere e qualcuno va anche dritto all'ospedale accanto all'albergo per accertarsi che non sia finito lì. "Fortunatamente" lo trovano fuori la camera, stanco e sudato, ma felicissimo. Diceva: "Non ci potete credere...ragazzi assurdo...ma l'ho catturato". E tutti ovviamente si chiedevano di cosa parlasse. Nel chiederglielo lui risponde: "Un elfo! Ho catturato un elfo!" suscitando le risate spasmodiche di tutti. Ma lui continuava imperterrito e portò uno di loro in camera per dare la prova della sua impresa. La camera era un campo di battaglia. Il letto ribaltato e i comodini sfasciati. Solo l'armadio si era salvato. Quando andarono per aprirlo, ci trovarono imbavagliato un povero nano che era passato dall'ospedale per degli accertamenti. E lui trionfante: "Hai visto? Un elfo!! Ho preso un elfo".
La vicenda si è conclusa bene...il nano non ha sporto denuncia, ha accettato le scuse e il ragazzo ha avuto una sospensione...ma vi assicuro che raccontata da chi l'ha vissuto è una storia che ti fa stare i giorni interi a ridere!!!
oddio io sto male a momenti mi piscio addosso
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Quindi ricapitolando Columbia ha usato strategia o no?? Lo scopriremo mai?? Lei parlerà??
Chi sono gli utenti che fingono di andare d'accordo con tutti pur di vincere? Undri?? Cassandro??
Chi uscirà? Cadendo ad un passo dalla fine?? Ricongiungendosi a Bilu e Bartolo??
E soprattutto perché Forrest tifa Jo Jo detta Giusi ci piace?? Bho ma mi sta simpatico
Io e @matti ci facciamo un bagnetto nel frattempo
Buona Prova e che vinca il non - migliore, almeno questa volta
Uguali
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche sociali
Ah io ve lo dico subito: non giustificherò nemmeno una classifica sociale! Le ho fatte tutto sulla base del momento, come mi girava. Molto probabilmente incominciando ora il gioco sarebbero diverse, quindi AMEN!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
197 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn