Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
sp_UserOfflineSmall Offline
3702
11 maggio, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

JoJo Rxx ha detto

Johnsnow ha detto
Undrino che da buon Veneto li nomina tutti heart

Io ho una storia simile a quella di Maria De Filippi , per cui alzavo troppo il gomito con gli sbandati dei miei amici e succedeva spesso fino a perdere la dignità ogni santo giorno . Oltretutto con due bicchieri mi ubriaco già come una scimmia , per cui mi sono disintossicato . Comunque era /è il Long Island , il mio migliore amico heart

Eh ogni tanto capita, l'ultima volta in discoteca sono salito su un tavolino e dopo pochi passi di danza sono volato giù come un salame spiaccicandomi contro i divanetti mess

Hai ragione pure tu JoJo ma ormai ho una certa ( 24 anni ) , non posso più permettermi di : cadere in ogni dove , limonare duro con sconosciuti , incontrare il mondo e dirgli esattamente tutto quello che non dovresti dire , fare il giullare di corte , litigare senza motivo ecc ecc piango2

Ciò significa che nel tuo (recente) passato l'hai fatto?? catecasellimaraurla_png

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3703
11 maggio, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Per l'incontro non si potrebbe fare qui?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2975
3704
11 maggio, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

che imbranato!!!!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3705
11 maggio, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Sono l'unico astemio (per scelta, odio l'alcool) di RH?
sadidagrimildegrimildegrimildegrimildegrimilde

e rischi pure di essere bannato per questa tua affermazionecatecaselliahh_gifahh_gif

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2975
3706
11 maggio, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Cuba Libre :))

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3707
11 maggio, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

@nikynico1990  Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto roflNon sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danniwink

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3708
11 maggio, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
@nikynico1990  Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto roflNon sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danniwink

QUindi abbiamo trovato il vero ubriacone tra noi! lmao

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3709
11 maggio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi cari è arrivato il momento della storia vera più assurda e divertente che io conosca.

Una classe della mia scuola, in cui andavano vari amici, andò in viaggio a Praga. Una sera, l'ultima sera, decisero che sarebbe stata la sera delle follie. Così organizzarono la serata tra superalcolici, erba e funghetti allucinogeni. Mentre erano tutti felici, in gruppo a ridere tra loro, si accorgono che uno di loro è sparito. Si recano subito in albergo per chiedere a chi di dovere e qualcuno va anche dritto all'ospedale accanto all'albergo per accertarsi che non sia finito lì. "Fortunatamente" lo trovano fuori la camera, stanco e sudato, ma felicissimo. Diceva: "Non ci potete credere...ragazzi assurdo...ma l'ho catturato". E tutti ovviamente si chiedevano di cosa parlasse. Nel chiederglielo lui risponde: "Un elfo! Ho catturato un elfo!" suscitando le risate spasmodiche di tutti. Ma lui continuava imperterrito e portò uno di loro in camera per dare la prova della sua impresa. La camera era un campo di battaglia. Il letto ribaltato e i comodini sfasciati. Solo l'armadio si era salvato. Quando andarono per aprirlo, ci trovarono imbavagliato un povero nano che era passato dall'ospedale per degli accertamenti. E lui trionfante: "Hai visto? Un elfo!! Ho preso un elfo".ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

La vicenda si è conclusa bene...il nano non ha sporto denuncia, ha accettato le scuse e il ragazzo ha avuto una sospensione...ma vi assicuro che raccontata da chi l'ha vissuto è una storia che ti fa stare i giorni interi a ridere!!!lmao

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3710
11 maggio, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Johnsnow ha detto

QUindi abbiamo trovato il vero ubriacone tra noi! lmao

Ex , prego cool

Passo il testimone a te che mi sembri adeguato al ruolo . Ottima la scusa dei vicini anziani che ti invitano ad ubriacarti con loro , me la scriverò da qualche parte per il futuro catecaselli

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3711
11 maggio, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto
Ragazzi cari è arrivato il momento della storia vera più assurda e divertente che io conosca.

Una classe della mia scuola, in cui andavano vari amici, andò in viaggio a Praga. Una sera, l'ultima sera, decisero che sarebbe stata la sera delle follie. Così organizzarono la serata tra superalcolici, erba e funghetti allucinogeni. Mentre erano tutti felici, in gruppo a ridere tra loro, si accorgono che uno di loro è sparito. Si recano subito in albergo per chiedere a chi di dovere e qualcuno va anche dritto all'ospedale accanto all'albergo per accertarsi che non sia finito lì. "Fortunatamente" lo trovano fuori la camera, stanco e sudato, ma felicissimo. Diceva: "Non ci potete credere...ragazzi assurdo...ma l'ho catturato". E tutti ovviamente si chiedevano di cosa parlasse. Nel chiederglielo lui risponde: "Un elfo! Ho catturato un elfo!" suscitando le risate spasmodiche di tutti. Ma lui continuava imperterrito e portò uno di loro in camera per dare la prova della sua impresa. La camera era un campo di battaglia. Il letto ribaltato e i comodini sfasciati. Solo l'armadio si era salvato. Quando andarono per aprirlo, ci trovarono imbavagliato un povero nano che era passato dall'ospedale per degli accertamenti. E lui trionfante: "Hai visto? Un elfo!! Ho preso un elfo".ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

La vicenda si è conclusa bene...il nano non ha sporto denuncia, ha accettato le scuse e il ragazzo ha avuto una sospensione...ma vi assicuro che raccontata da chi l'ha vissuto è una storia che ti fa stare i giorni interi a ridere!!!lmao

oddio io sto maleahh_gifahh_gif a momenti mi piscio addossoahh_gifahh_gif

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
3712
11 maggio, 2015 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Johnsnow ha detto
Undrino che da buon Veneto li nomina tutti heart

se si parla di bere i veneti li riconosci subitohuglmao

MOMENTO VERITÀ: io sono veneto e non bevo. rip

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3713
11 maggio, 2015 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

@Evil è arrivata la prova?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
3714
11 maggio, 2015 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

@Tom94 ti faccio compagnia pure io :P

Pensa che di quei così messi nel sondaggio da bili, non ne conosco manco mezzo :D

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3715
11 maggio, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi hugho pupo con la febbre e non posso rimanere nemmeno 10 minuti perché piange 

@Evil spero ti sia arrivata anzi arrivate non mi partivano non capisco perché cmq la seconda e quella giusta nella prima ho dimenticato un concorrente ...scusami

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
3716
11 maggio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

La storia di Cassandrinosorpresosorpresosorpreso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3717
11 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
@Evil è arrivata la prova?

Sì è arrivato tutto.

Manca solo la classifica di @nikynico1990 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3718
11 maggio, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Quindi ricapitolando Columbia ha usato strategia o no?? Lo scopriremo mai?? Lei parlerà?? 

Chi sono gli utenti che fingono di andare d'accordo con tutti pur di vincere? Undri?? Cassandro??

Chi uscirà? Cadendo ad un passo dalla fine?? Ricongiungendosi a Bilu e Bartolo??

E soprattutto perché Forrest tifa Jo Jo detta Giusi ci piace?? what Bho ma mi sta simpatico rofl

Io e @matti ci facciamo un bagnetto nel frattempo

Buona Prova e che vinca il non - migliore, almeno questa volta cool

Uguali roflroflroflrofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3719
11 maggio, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Forrest ha detto

Io e @matti ci facciamo un bagnetto nel frattempo

Ok, @Forrest e @matti , quando ci sposiamo?

http://33.media.tumblr.com/3e4784418065c6b2e5e76e9979b5c582/tumblr_ms3kwsslke1ql5yr7o2_250.gif

King @nikynico1990 che conia il neologismo "forMicare".

Non funzionerebbe @bilirubina per ovvi motivilol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3720
11 maggio, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche sociali maraurla_png

Ah io ve lo dico subito: non giustificherò nemmeno una classifica sociale! Le ho fatte tutto sulla base del momento, come mi girava. Molto probabilmente incominciando ora il gioco sarebbero diverse, quindi AMEN!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26541

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22769

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account