Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
Stanotte ho sognato la Guerra fredda che scoppierà in questo topic quando il sommo Evil svelerà le vostre classifiche socialiQuesto è il motivo per cui non mi presenterò alla cena.
MORTO
Dici che c'è il rischio che qualcuno ci lanci un bicchiere tipo Federica Rosatelli ? Io riconoscerei solo BertoBarto che ho visto al concerto di Annalisa ma senza l'anima dell festa non sarebbe la stessa cosa
Dico che corriamo il rischio che @Alex8806 si presenti con una molotov, dico che quando sveleranno le classifiche certi concorrenti vorrebbero giocare a pentolaccia con me (dove io ovviamente sarei quella appesa), dico che già me li vedo Forrest, cionfy, matti e columbia a tirare palline di mollica contro @BB , mentre @ge_aldrig_upp in fondo al tavolo aspetta un cecchino che elimini l'universo.
amerei tutto ciò
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
@nikynico1990 Ho perso la dignità tante volte ma lo rifarei altre millemila volte perché mi sono divertito come un matto Non sono più particolarmente propenso a bere e non mi ubriaco da 2 anni tipo . Ah no , a Capodanno ero completamente andato e ho ballato fino all'alba senza fare troppi danniQUindi abbiamo trovato il vero ubriacone tra noi!
Ex , prego
Passo il testimone a te che mi sembri adeguato al ruolo . Ottima la scusa dei vicini anziani che ti invitano ad ubriacarti con loro , me la scriverò da qualche parte per il futuro
Ma è la verità voi non mi capite
@Cassa Praga, che bei ricordi anche per me
Utente
12 novembre, 2014
bilirubina ha detto
@nikynico1990 , @Tom , @ge_aldrig_upp , io vi stimavo ma
"Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa" (cit.)
bili neanche io sono molto fan però qualche volta ho bevuto, come ho già raccontato . Il mio cocktail preferito è il japanese e mi piace molto il vino rosso
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
"Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa" (cit.)
Io ho bisogno di ripulirmi la coscienza agli occhi del mondo
comunque UN cicchetto me lo bevo anche io
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
c'è sempre una prima volta #RHparty #Milan2015
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
c'è sempre una prima volta #RHparty #Milan2015
Abbiamo già anche l'hashtag.
Troppo avanti.
Ci stiamo prenotando tutti i posti vicini, @Cassa o ha il dono dell'ubiquità o dovrà decidere (Cassandrino, ti ricordo che sono Anima). E il vincitore di Psiche @undri non se lo prenota nessuno? L'asta è aperta.
Banned
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
bilirubina ha detto
Il mio cocktail preferito è il japanese
stai parlando del japanese ice tea con il midori?
Utente
12 novembre, 2014
ouroboros88 ha detto
robyfederer ha detto
bilirubina ha detto
non ti piace??? io lo trovo buonissimo
Banned
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
ouroboros88 ha detto
robyfederer ha detto
bilirubina ha detto
non ti piace??? io lo trovo buonissimo
devo riprovarlo, è passato tanto tempo, anni fa mi disgustò, mi ricordo che ero strapreso male dal colore troppo figo.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
bilirubina ha detto
Tu che usi il singolare.
Che delusione.
La mamma mi ha insegnato a non accettare caramelle dagli astemi.
(Ma è nuova questa: ?)
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Tu che usi il singolare.
Che delusione.
La mamma mi ha insegnato a non accettare caramelle dagli astemi.
(Ma è nuova questa: ?)
Io quella parola non la pronuncio nemmeno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn