Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Sono l'unico astemio (per scelta, odio l'alcool) di RH?
ge_aldrig_upp ha detto
MOMENTO VERITÀ: io sono veneto e non bevo.
cionfy ha detto
@Tom94 ti faccio compagnia pure ioPensa che di quei così messi nel sondaggio da bili, non ne conosco manco mezzo
Mi aggiungo al club degli astemi. Alla cena di RH ci faranno sedere ad un tavolo a parte come quello per i bambini ai cenoni di Natale.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ammetto che durante gli ultimi minuti prima dei risultati della mia eliminazione nella nomination con Matti mi venne voglia di bermi un po' di thé, che però era assente in casa, allora presi del rum e lo mischiai con due gocce di spremuta d'arancia. Mi venne un sonno che non vi dico..
Molto trasgressivo vero?
Utente
13 gennaio, 2015
Entro adesso e vedo che il tema della giornata tanto per cambiare è l'alcool!!
Io onestamente di superalcolici non ne bevo spesso, quando lo faccio di solito vado sul sicuro con quelli a base di Vodka, oppure il Malibu che è troppo buono!!
Fantastica la storia di @Cassa!!Comunque deve essere proprio Praga che fa quegli effetti, mio fratello quando è andato là in gita ha avuto la brillante idea di sgolarsi una bottiglia di Assenzio solo per vedere se era vero che si vedevano i folletti verdi!!
Mi ha confessato che è vero, ma dovevate vedere che faccia aveva il giorno che è rientrato a casa!!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Entro adesso e vedo che il tema della giornata tanto per cambiare è l'alcool!!Io onestamente di superalcolici non ne bevo spesso, quando lo faccio di solito vado sul sicuro con quelli a base di Vodka, oppure il Malibu che è troppo buono!!
Fantastica la storia di @Cassa!!Comunque deve essere proprio Praga che fa quegli effetti, mio fratello quando è andato là in gita ha avuto la brillante idea di sgolarsi una bottiglia di Assenzio solo per vedere se era vero che si vedevano i folletti verdi!!
Mi ha confessato che è vero, ma dovevate vedere che faccia aveva il giorno che è rientrato a casa!!
Quanti fegati ha tuo fratello? No perché già con un cicchetto d'assenzio io vedo gli unicorni rosa che cavalcano arcobaleni.
@smiley per me ora tu sei Rihanna. Se partecipi all'RH Party non deludermi e travestiti.
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
@nikynico1990 è inutile che tenti invano di snobbare bellamente fafo .I posti della pizzata (?)sono già stati assegnati e voi siete vicini vicini . Tutti stiamo aspettando l'evolversi della vostra love story
Ma se non ci avete considerato di striscio
la pagherai nella mia prossima classifica sociale ah no, non posso
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
@nikynico1990 è inutile che tenti invano di snobbare bellamente fafo .I posti della pizzata (?)sono già stati assegnati e voi siete vicini vicini . Tutti stiamo aspettando l'evolversi della vostra love story
Abbiamo il primo testimone (il mio pupo non sarà molto d'accordo ma vabbè )
Utente
12 febbraio, 2014
fafo ha detto
Johnsnow ha detto
[Momento Gossip]
Ho scoperto chi è il fidanzato di @Fafo
_
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
fafo ha detto
Johnsnow ha detto
[Momento Gossip]
Ho scoperto chi è il fidanzato di @Fafo
_
MA COSA DIC......mantieni il segreto :3
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Io comunque dopo SanremoStory e il FestivalbarStory prenoto il posto tra @JonSnow e @steph , portatevi i vostri ipod.
Ah ecco dopo 15 pagine ho trovato le citazioni per cui ho cancellato 4000 "rimuovi notifica
Carina questa idea del meeting / ritrovo... beh io abito a 2 passi da Assago, se non sarò fuori dall'Italia proprio in quel periodo potete considerare +1 ... al 90% direi (va bene così.... detto da" quello dei numeri e delle previsioni?" )
PS: Johnsnow. Eviterò di portare dati di vendita che smontano le tue beniamine (anche se in caso non sarebbe colpa mia; va bene che gli antichi uccidevano il messaggero che portava cattive notizie, però ... )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
112 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn