Utente
13 gennaio, 2015
Non sapevo che i risultati fossero a quest'ora, da notare chi è l'unico scemo che nella prova ha messo un numero negativo!!
Non ci credo sono l'IO!!!
Da una parte grazie perché significa che non sono proprio in fondo nelle vostre classifiche, dall'altra adesso non so proprio che fare!!
Utente
9 settembre, 2013
bilirubina ha detto
L'amore che cerca di far fuori la gioia.
@ge_aldrig_upp che dice che non beve e poi sceglie come numero 28'599.
LOL la cosa stupenda è che c'era dietro tutto un ragionamento
Credevo tutti avrebbero puntato a mettersi leggermente sotto la metà dei numeri disponibili (in questo caso 100000/2=50000), visto che non aveva senso sparare un numero sopra i 50000 perchè era impossibile che diventasse media se anche uno rimaneva basso.
Avevo anche messo in conto che uno magari scegliesse un numero negativo e quindi facesse scendere il totale, per quello la scelta di un numero più basso rispetto al mio originale 37500 (la metà fra 25000 e 50000)
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Noi economisti diremmo "la razionalità non sussiste in questo gruppo"
avevo fatto il ragionamento che la maggioranza avrebbe messo 0.... ragionamento fallito
e ora.... let's wait
Pensa che io ero indeciso se mettere il mio anno di nascita per intero o solo le ultime due cifre...alla fine ho scelto la seconda possibilità...il mio bel didietro mi ha abbandonato...
Tutti i miei studi di teoria dei giochi andata a farsi fottere
Utente
9 settembre, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Cassandrino93 ha detto
e complimenti a @Bigboj ora però fai presto a fare le nomination
Grazie @Cassa ma credo mi prenderò un po' di tempo per decidere (non troppo, non voglio farvi soffrire!).
So che lo dicono tutti e ormai a forza di dirlo sembra una frase fatta, ma sono veramente in difficoltà per questa scelta!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Cassandrino93 ha detto
e complimenti a @Bigboj ora però fai presto a fare le nominationGrazie Cassandrino93 ma credo mi prenderò un po' di tempo per decidere (non troppo non voglio farvi soffrire!).
So che lo dicono tutti e ormai a forza di dirlo sembra una frase fatta, ma sono veramente in difficoltà per questa scelta!
Okfai ciò che ritieni più giusto. Ma fallo presto
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/gE6AoWj.pngAmore! Sono arrabbiato perché dovresti spargere più amore nel topic, ne abbiamo bisogno.
Potrei provarci, ma non garantisco la riuscita!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/gE6AoWj.pngAmore! Sono arrabbiato perché dovresti spargere più amore nel topic, ne abbiamo bisogno.Potrei provarci, ma non garantisco la riuscita!
ti aiutiamo io e @nikynico1990
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Alex87 ha detto
loool da queste catene la divisione è così chiara, solo che vi siete falciati l'un l'altro (a turno).Cassandrino93 e ge_aldrig_upp vs il resto?
Io vedo da una parte @ge_aldrig_upp con @Bigboj , dall'altra @Columbia , @undri , @Cassa e @Fafo . @nikynico1990 nel mezzo.
(E fu così che ora bigboj mi nomina ge e io come al solito non ho capito un accidente. )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
113 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn