Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/gE6AoWj.pngAmore! Sono arrabbiato perché dovresti spargere più amore nel topic, ne abbiamo bisogno.Potrei provarci, ma non garantisco la riuscita!
ti aiutiamo io e @nikynico1990
Non coinvolgermi in cose che non mi competono
io sono l'ANGOSCIA
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
fafo ha detto
Alex87 ha detto
loool da queste catene la divisione è così chiara, solo che vi siete falciati l'un l'altro (a turno).Cassandrino93 e ge_aldrig_upp vs il resto?
Io vedo da una parte @ge_aldrig_upp con @Bigboj , dall'altra @Columbia , @undri , @Cassa e @Fafo . @nikynico1990 nel mezzo.
(E fu così che ora bigboj mi nomina ge e io come al solito non ho capito un accidente. )
So, I'm the flipper
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
fafo ha detto
Alex87 ha detto
loool da queste catene la divisione è così chiara, solo che vi siete falciati l'un l'altro (a turno).Cassandrino93 e ge_aldrig_upp vs il resto?
Io vedo da una parte @ge_aldrig_upp con @Bigboj , dall'altra @Columbia , @undri , @Cassa e @Fafo . @nikynico1990 nel mezzo.
(E fu così che ora bigboj mi nomina ge e io come al solito non ho capito un accidente. )
Io non ci sono, menomale così arrivo in finale e nessuno se ne accorge
Utente
9 settembre, 2013
Utente
12 novembre, 2014
contentissima per @JoJo continua così , complimenti a @Fafo che avevo provato a far fuori perchè sapevo che era temibilissimo. Io fossi in @Bigboj , se dovessi scegliere di strategia nominerei @ge_aldrig_upp vs @Columbia così uscirebbe di sicuro un concorrente forte, vediamo lui cosa fa.
da spettatrice del gioco invece non vorrei mai questa nomination.
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/gE6AoWj.pngAmore! Sono arrabbiato perché dovresti spargere più amore nel topic, ne abbiamo bisogno.Potrei provarci, ma non garantisco la riuscita!
ti aiutiamo io e @nikynico1990
Fatelo con passione però
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
110 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn