Utente
7 agosto, 2013
ho messo like al commento che vuole fuori @ge_aldrig_upp per sbaglio quindi scusamimi piaceva la gif di apertura e non ho letto il resto ahahahahah
comunque complimenti agli immuni io avrei giocato il 73 come numero per cuibravo @JoJo , complimenti a @Fafo che è di nuovo es e complimenti anche a @Bigboj che è Io
Utente
13 gennaio, 2015
Basta non ho più voglia di pensarci, ho fatto la mia scelta...
L'ho già detto più volte che l'unico concorrente che non apprezzavo è già uscito, quindi non sono nomination fatte per antipatia o che altro, questo ci tenevo a dirlo.
@ge_aldrig_upp ha dimostrato di essere per distacco il concorrente più forte nei giochi (a differenza mia), ma in fin dei conti non mi sembra giusto mandarlo in nomination solo perché non ha vinto la prova di fortuna, anche perché mi sembra di capire che qualora fosse nominato quasi tutti lo vorrebbero fuori, ma io che nelle prove non ho ambizioni di vittoria (visto che non ci vado mai neanche vicino), non ho interesse a sbatterlo fuori anche perché non mi sono mai visto all'ultimo posto nella sua catena!Poi credo che senza di lui il gioco ci perderebbe non poco e per quello che ha fatto merita la top3, quindi mi dispiace per chi lo vuole fuori ma non sarò io a darvi l'occasione di farlo!
Tra i tre rimasti @nikynico1990 è un concorrente molto apprezzato che ritengo anch'esso forte nei giochi,ma che a differenza di ge mi ha piazzato in fondo alla catena in una delle ultime classifiche sociali, in più è l'unica new entry a non essere mai stato in nomination, quindi mi dispiace ma è lui il primo nominato!
Tra @Columbia e @Cassa sono davvero in grossa difficoltà perché per un motivo o per l'altro li ritengo due pezzi grossi del gioco, ed entrambi non mi hanno mandato in nomination quando ne avevano l'occasione quindi è ancora più difficile. Tra le altre cose sono due concorrenti che apprezzo molto, quindi in ogni caso la scelta è molto sofferta. Però devo essere sincero e devo dire che simpatizzo un po' di più per Cassandrino che tra l'altro è già stato in nomination una volta quindi non posso mandarcelo di nuovo. Quindi a malincuore nomino Columbia!
Nomination ufficiali: @nikynico1990 Vs @Columbia
In bocca al lupo ad entrambi!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
BertoBarto ha detto
Felice anche per @Cassa salvo
@Bigboj non potevi fare di meglio
Grazie @BB anche se credo che almeno 2 persone non la penseranno come te!!
Però intanto credo di essere il primo a prendere applausi da qualcuno per le nomination fatte, sono soddisfazioni!!
Però adesso metto l'elmetto da battaglia per le critiche che di certo non mancheranno di arrivare!!
@Forrest ma hai letto tutto quello che @Bigboj ha scritto o ti sei fermato a leggere solo quello che ti andava di contestare?
Giustamente Big ha anche detto che siccome @ge_aldrig_upp è il più forte in assoluto nelle prove (a parte queste di fortuna) sarebbe ingiusto eliminarlo e perché il gioco ci perderebbe senza di lui.
Il suo "non ho ambizioni di vittoria" era riferito alle prove, non al gioco di per sé (se hai capito questo, in ogni caso, meglio precisare)
Utente
9 settembre, 2013
Bigboj91 ha detto
Basta non ho più voglia di pensarci, ho fatto la mia scelta...L'ho già detto più volte che l'unico concorrente che non apprezzavo è già uscito, quindi non sono nomination fatte per antipatia o che altro, questo ci tenevo a dirlo.
@ge_aldrig_upp ha dimostrato di essere per distacco il concorrente più forte nei giochi (a differenza mia), ma in fin dei conti non mi sembra giusto mandarlo in nomination solo perché non ha vinto la prova di fortuna, anche perché mi sembra di capire che qualora fosse nominato quasi tutti lo vorrebbero fuori, ma io che nelle prove non ho ambizioni di vittoria (visto che non ci vado mai neanche vicino), non ho interesse a sbatterlo fuori anche perché non mi sono mai visto all'ultimo posto nella sua catena!Poi credo che senza di lui il gioco ci perderebbe non poco e per quello che ha fatto merita la top3, quindi mi dispiace per chi lo vuole fuori ma non sarò io a darvi l'occasione di farlo!
Tra i tre rimasti @nikynico1990 è un concorrente molto apprezzato che ritengo anch'esso forte nei giochi,ma che a differenza di ge mi ha piazzato in fondo alla catena in una delle ultime classifiche sociali, in più è l'unica new entry a non essere mai stato in nomination, quindi mi dispiace ma è lui il primo nominato!
Tra @Columbia e @Cassa sono davvero in grossa difficoltà perché per un motivo o per l'altro li ritengo due pezzi grossi del gioco, ed entrambi non mi hanno mandato in nomination quando ne avevano l'occasione quindi è ancora più difficile. Tra le altre cose sono due concorrenti che apprezzo molto, quindi in ogni caso la scelta è molto sofferta. Però devo essere sincero e devo dire che simpatizzo un po' di più per Cassandrino che tra l'altro è già stato in nomination una volta quindi non posso mandarcelo di nuovo. Quindi a malincuore nomino Columbia!
Nomination ufficiali: @nikynico1990 Vs @Columbia
In bocca al lupo ad entrambi!
Grazie @Bigboj, sapevo che facevo bene a salvarti in quella prima nomination
Bigboj91 ha detto
Grazie @BB anche se credo che almeno 2 persone non la penseranno come te!!Però intanto credo di essere il primo a prendere applausi da qualcuno per le nomination fatte, sono soddisfazioni!!
Però adesso metto l'elmetto da battaglia per le critiche che di certo non mancheranno di arrivare!!
Le critiche sono il sale della vita (e di Psiche)
Enjoy!
Utente
13 gennaio, 2015
Forrest ha detto
Ma è nuova la regola del "non mando a rischio uno che già c'è stato"??
Delusione @Bigboj , non voto lui perché non ho ambizioni di vittoria , a malincuore
Ho detto vittoria nelle prove, non ho parlato di vittoria finale @Forrest!(anche se è palese che non sono tra i favoriti...)
Ma scusa perché dovrei mandare in nomination uno che non mi mette in basso nelle classifiche?!
Utente
12 febbraio, 2014
Bigboj91 ha detto
Forrest ha detto
Ma è nuova la regola del "non mando a rischio uno che già c'è stato"??
Delusione @Bigboj , non voto lui perché non ho ambizioni di vittoria , a malincuore
Ho detto vittoria nelle prove, non ho parlato di vittoria finale @Forrest!(anche se è palese che non sono tra i favoriti...)
Ma scusa perché dovrei mandare in nomination uno che non mi mette in basso nelle classifiche?!
Te la detto lui che non ti mette in basso???
Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita!
In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? .
A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
13 gennaio, 2015
Forrest ha detto
Te la detto lui che non ti mette in basso???
Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita!
In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? .
A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi .
Sono stato 3/4 volte in gruppo con lui e mai una volta sono stato in fondo alla catena (poi magari era penultimo ogni volta non lo posso sapere!), mentre nikynico mi ha messo in fondo nell'unica volta che ci sono finito insieme, mi sembra che il ragionamento fili...
Poi vabbè è chiaro che le nomination non possano piacere a tutti, ma pace!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
96 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn