Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
3821
12 maggio, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

ho messo like al commento che vuole fuori @ge_aldrig_upp per sbaglio quindi scusamiroflmi piaceva la gif di apertura e non ho letto il resto ahahahahah

comunque complimenti agli immuniclap2 io avrei giocato il 73 come numero per cuimessbravo @JoJo clap2, complimenti a @Fafo che è di nuovo esahh e complimenti anche a @Bigboj che è Ioclap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3822
12 maggio, 2015 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 offlinenoparty

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3823
12 maggio, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ancora deve decidere?? grimilde

Ma lo sa che non sta scegliendo tra Tayler kitsch e Aaron Taylor - Johnson? maraurla_png.

Bah! Attendete e angosciatevi ahh_gif.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3824
12 maggio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Basta non ho più voglia di pensarci, ho fatto la mia scelta...

L'ho già detto più volte che l'unico concorrente che non apprezzavo è già uscito, quindi non sono nomination fatte per antipatia o che altro, questo ci tenevo a dirlo.

@ge_aldrig_upp ha dimostrato di essere per distacco il concorrente più forte nei giochi (a differenza mia), ma in fin dei conti non mi sembra giusto mandarlo in nomination solo perché non ha vinto la prova di fortuna, anche perché mi sembra di capire che qualora fosse nominato quasi tutti lo vorrebbero fuori, ma io che nelle prove non ho ambizioni di vittoria (visto che non ci vado mai neanche vicino), non ho interesse a sbatterlo fuori anche perché non mi sono mai visto all'ultimo posto nella sua catena!sadidaPoi credo che senza di lui il gioco ci perderebbe non poco e per quello che ha fatto merita la top3, quindi mi dispiace per chi lo vuole fuori ma non sarò io a darvi l'occasione di farlo! rofl

Tra i tre rimasti @nikynico1990 è un concorrente molto apprezzato che ritengo anch'esso forte nei giochi,ma che a differenza di ge mi ha piazzato in fondo alla catena in una delle ultime classifiche sociali, in più è l'unica new entry a non essere mai stato in nomination, quindi mi dispiace ma è lui il primo nominato!frown

Tra @Columbia e @Cassa sono davvero in grossa difficoltà perché per un motivo o per l'altro li ritengo due pezzi grossi del gioco, ed entrambi non mi hanno mandato in nomination quando ne avevano l'occasione quindi è ancora più difficile. Tra le altre cose sono due concorrenti che apprezzo molto, quindi in ogni caso la scelta è molto sofferta. Però devo essere sincero e devo dire che simpatizzo un po' di più per Cassandrino che tra l'altro è già stato in nomination una volta quindi non posso mandarcelo di nuovo. Quindi a malincuore nomino Columbia!frown

Nomination ufficiali: @nikynico1990 Vs @Columbia 

In bocca al lupo ad entrambi!wink

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3825
12 maggio, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Arroganza ha nominato Angoscia Paura per l'eliminazione.
Componenti dell'Encefalo avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.
Il nominato con più voti riceverà il Voto del Gruppo.

Chi deve votare:
Amore — JoJo Rxx
Arroganza — Bigboj91
Empatia — fafo
Gioia — Cassandrino93
Rabbia — ge_aldrig_upp
Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
3826
12 maggio, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@Bigboj IO clapclapclap

Ti prego, fa' quello che devi fare talpa

Sei un vero malvagio.
Pronto per il marchio nero? 
Marchio_Nero.jpg

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3827
12 maggio, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(sia per @ge_aldrig_upp salvo che per @Columbia in nomination)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3828
12 maggio, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Felice anche per @Cassa salvo clap

@Bigboj non potevi fare di meglio clap

Forrest
Utente 4xP

Utente
3829
12 maggio, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Ma è nuova la regola del "non mando a rischio uno che già c'è stato"??

Delusione @Bigboj , non voto lui perché non ho ambizioni di vittoria sleep , a malincuore sleep 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
3830
12 maggio, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Felice anche per @Cassa salvo clap

@Bigboj non potevi fare di meglio clap

Grazie @BB anche se credo che almeno 2 persone non la penseranno come te!!what

Però intanto credo di essere il primo a prendere applausi da qualcuno per le nomination fatte, sono soddisfazioni!!ahh

Però adesso metto l'elmetto da battaglia per le critiche che di certo non mancheranno di arrivare!!rolleyes

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3831
sp_Permalink sp_Print

@Forrest ma hai letto tutto quello che @Bigboj ha scritto o ti sei fermato a leggere solo quello che ti andava di contestare?

Giustamente Big ha anche detto che siccome @ge_aldrig_upp è il più forte in assoluto nelle prove (a parte queste di fortuna) sarebbe ingiusto eliminarlo e perché il gioco ci perderebbe senza di lui.

Il suo "non ho ambizioni di vittoria" era riferito alle prove, non al gioco di per sé (se hai capito questo, in ogni caso, meglio precisare)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
3832
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Basta non ho più voglia di pensarci, ho fatto la mia scelta...

L'ho già detto più volte che l'unico concorrente che non apprezzavo è già uscito, quindi non sono nomination fatte per antipatia o che altro, questo ci tenevo a dirlo.

@ge_aldrig_upp ha dimostrato di essere per distacco il concorrente più forte nei giochi (a differenza mia), ma in fin dei conti non mi sembra giusto mandarlo in nomination solo perché non ha vinto la prova di fortuna, anche perché mi sembra di capire che qualora fosse nominato quasi tutti lo vorrebbero fuori, ma io che nelle prove non ho ambizioni di vittoria (visto che non ci vado mai neanche vicino), non ho interesse a sbatterlo fuori anche perché non mi sono mai visto all'ultimo posto nella sua catena!sadidaPoi credo che senza di lui il gioco ci perderebbe non poco e per quello che ha fatto merita la top3, quindi mi dispiace per chi lo vuole fuori ma non sarò io a darvi l'occasione di farlo! rofl

Tra i tre rimasti @nikynico1990 è un concorrente molto apprezzato che ritengo anch'esso forte nei giochi,ma che a differenza di ge mi ha piazzato in fondo alla catena in una delle ultime classifiche sociali, in più è l'unica new entry a non essere mai stato in nomination, quindi mi dispiace ma è lui il primo nominato!frown

Tra @Columbia e @Cassa sono davvero in grossa difficoltà perché per un motivo o per l'altro li ritengo due pezzi grossi del gioco, ed entrambi non mi hanno mandato in nomination quando ne avevano l'occasione quindi è ancora più difficile. Tra le altre cose sono due concorrenti che apprezzo molto, quindi in ogni caso la scelta è molto sofferta. Però devo essere sincero e devo dire che simpatizzo un po' di più per Cassandrino che tra l'altro è già stato in nomination una volta quindi non posso mandarcelo di nuovo. Quindi a malincuore nomino Columbia!frown

Nomination ufficiali: @nikynico1990 Vs @Columbia 

In bocca al lupo ad entrambi!wink

sorpresosorpresosorpresosorpresosorpreso

Grazie @Bigboj, sapevo che facevo bene a salvarti in quella prima nomination hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3833
12 maggio, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Immaginavo questa nomination perché si percepisce una simpatia tra ge/bigboj 

Comunque apprezzo  Nico che rimane the best new entry , ma Columbia non si tocca .. È la mamma di psiche hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3834
12 maggio, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Grazie @BB anche se credo che almeno 2 persone non la penseranno come te!!what

Però intanto credo di essere il primo a prendere applausi da qualcuno per le nomination fatte, sono soddisfazioni!!ahh

Però adesso metto l'elmetto da battaglia per le critiche che di certo non mancheranno di arrivare!!rolleyes

Le critiche sono il sale della vita (e di Psiche) lol

Enjoy!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3835
12 maggio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

Columbia non si tocca .. È la mamma di psiche hug

Bigboj
Utente 5xP

Utente
3836
12 maggio, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Delusione @Bigboj , non voto lui perché non ho ambizioni di vittoria sleep , a malincuore sleep 

Ho detto vittoria nelle prove, non ho parlato di vittoria finale @Forrest!wink(anche se è palese che non sono tra i favoriti...)

Ma scusa perché dovrei mandare in nomination uno che non mi mette in basso nelle classifiche?!sadida

Forrest
Utente 4xP

Utente
3837
12 maggio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Forrest ha detto

Ho detto vittoria nelle prove, non ho parlato di vittoria finale @Forrest!wink(anche se è palese che non sono tra i favoriti...)

Ma scusa perché dovrei mandare in nomination uno che non mi mette in basso nelle classifiche?!sadida

Te la detto lui che non ti mette in basso??? 

Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita! 

In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? grimilde.

A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi catecaselli.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
3838
12 maggio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Bravo @Bigboj 

Nomination inaspettata e difficile ma sono contento del discorso su @ge_aldrig_upp e lo condivido

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3839
12 maggio, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Bravo @Bigboj 

Nomination inaspettata e difficile ma sono contento del discorso su @ge_aldrig_upp e lo condivido

@Fafo , così mi sorprendi sorpresosorpresosorpreso

Bigboj
Utente 5xP

Utente
3840
12 maggio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto 

Te la detto lui che non ti mette in basso??? 

Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita! 

In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? grimilde.

A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi catecaselli.

Sono stato 3/4 volte in gruppo con lui e mai una volta sono stato in fondo alla catena (poi magari era penultimo ogni volta non lo posso sapere!lmao), mentre nikynico mi ha messo in fondo nell'unica volta che ci sono finito insieme, mi sembra che il ragionamento fili...

Poi vabbè è chiaro che le nomination non possano piacere a tutti, ma pace!sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
96 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26541

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22769

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account