Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Qualsiasi nomination sarebbe stata dei BOOM. Ho una domanda da fare ai concorrenti rimasti in gioco. Chi di voi punta alla vittoria finale?
Io, altrimenti non avrei giocato ma avrei fatto da pubblico!
Di certo non sto giocando per far vincere qualcun altro
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
più ci ragiono, più non trovo il modo che potrei utilizzare per convincervi a non votare per me
il "se non mi salvate l'ANGOSCIA vi perseguiterà per il resto della vostra vita" dite che funziona?
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!
Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
nikynico1990 ha detto
più ci ragiono, più non trovo il modo che potrei utilizzare per convincervi a non votare per me
il "se non mi salvate l'ANGOSCIA vi perseguiterà per il resto della vostra vita" dite che funziona?
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!
Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
Quello mai
se funziona direi, ATTENTO ALL'ANGOSCIA
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
EvilxElf ha detto
MEDIA: 4144ge_aldrig_upp — numero scelto: 28599 — distanza dalla media: 24455
Scusami @ge_aldrig_upp , ma quando ho letto il numero sono morto.
Un applauso a @Bigboj per le nomination, che io ho trovate giuste.
Che bello vedere che TUTTI ti sostengono
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Io, altrimenti non avrei giocato ma avrei fatto da pubblico!
Di certo non sto giocando per far vincere qualcun altro
Io invece ora sì.
Riguardo al discorso @ge_aldrig_upp ho già detto che mi dispiacerebbe vederlo fuori prima della top3 perché se lo spirito del gioco è quello di farsi apprezzare e andare bene nelle prove, mi dispiacerebbe che arrivassero tre che sono arrivati lì solo perché apprezzati.
Utente
7 agosto, 2013
Io che festeggio per il salvataggio di @Cassa e @ge_aldrig_upp
Ma poi vedo la nomination
Ed è comunque tostissima. Comunque andrà, un abbraccio.
Ho solo una richiesta per @nikynico1990 e per @Columbia . Secondo voi come voteranno i concorrenti? Usate questa griglia:
JoJo Rxx ->Bigboj91 ->fafo ->Cassandrino93 ->ge_aldrig_upp ->
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990ge_aldrig_upp -> Nikynico1990fafo potrebbe salvare mefafo -> Columbiai restanti per me sono un'incognita... non capisco neanche quale strategia sarebbe meglio utilizzare al loro posto: far fuori Columbia che apparentemente è amata da tanti (e quindi rischia di scippare l'eventuale vittoria) malgrado lo scivolone dell'altro giorno; o far fuori quello che apparentemente sta indifferente a chiunque (alias me medesimo ). Io ovviamente opterei per la prima opzionequindiJoJo Rxx -> ??Bigboj91 -> ??Anche se nello dire le nomination bigboj91 ha praticamente detto di non aver dubbi sul mio nome ma molti su quello di Columbia... quindi se 2+2 fa 4Bigboj91 -> Nikynico1990
Perché pensi ciò dopo la maxi-discussione con Columbia dell'altro giorno?
Sugli altri voti condivido.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990ge_aldrig_upp -> Nikynico1990fafo potrebbe salvare mefafo -> Columbiai restanti per me sono un'incognita... non capisco neanche quale strategia sarebbe meglio utilizzare al loro posto: far fuori Columbia che apparentemente è amata da tanti (e quindi rischia di scippare l'eventuale vittoria) malgrado lo scivolone dell'altro giorno; o far fuori quello che apparentemente sta indifferente a chiunque (alias me medesimo ). Io ovviamente opterei per la prima opzionequindiJoJo Rxx -> ??Bigboj91 -> ??Anche se nello dire le nomination bigboj91 ha praticamente detto di non aver dubbi sul mio nome ma molti su quello di Columbia... quindi se 2+2 fa 4Bigboj91 -> Nikynico1990Perché pensi ciò dopo la maxi-discussione con Columbia dell'altro giorno?
Perchè molti hanno detto che malgrado la discussione l'idea generale su @Columbia non è cambiata.... e @ge_aldrig_upp credo mi abbia sempre messo ultimo (o comunque molto basso) nella sua classifica, cosi come dimostrato nella penultima catena
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990ge_aldrig_upp -> Nikynico1990f
Concordo con te su Cassandrino, ma assolutamente non su Ge.
Comunque se ti consola hai il mio sostegno, anche se guardando i precedenti(Bilirubina, matti, BertoBarto), non so se è una buona cosa
Utente
7 agosto, 2013
0
asp ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990ge_aldrig_upp -> Nikynico1990fConcordo con te su Cassandrino, ma assolutamente non su Ge.
Comunque se ti consola hai il mio sostegno, anche se guardando i precedenti(Bilirubina, matti, BertoBarto), non so se è una buona cosa
Credi che @ge_aldrig_upp possa votare per me?
@ge_aldrig_upp ti amo in tutte le lingue del mondo, lo sai?
a parte gli scherzi, io credo di avere contro sicuramente il voto della classifica punitiva, dove (ripeto) il fattore novellino pesa molto più della classifica sociale....
Il resto è un'incognita...
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990
Non ho mai nascosto il fatto che reputo @Columbia la mia sorellona virtuale quindi si è abbastanza ovvio il mio voto...
Non me ne volere @nikynico1990 ( ma se me ne vorrai ci sta tutta ) ma contro di lei probabilmente avrei eliminato quasi tutti...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990Non ho mai nascosto il fatto che reputo @Columbia la mia sorellona virtuale quindi si è abbastanza ovvio il mio voto...
Non me ne volere @nikynico1990 ( ma se me ne vorrai ci sta tutta ) ma contro di lei probabilmente avrei eliminato quasi tutti...
certo che, sei scontato
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990Non ho mai nascosto il fatto che reputo columbia la mia sorellona virtuale quindi si è abbastanza ovvio il mio voto...
Non me ne volere nikynico1990 ( ma se me ne vorrai ci sta tutta ) ma contro di lei probabilmente avrei eliminato quasi tutti...
certo che, sei scontato
Si metà prezzo!
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz
125 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn