Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990Non ho mai nascosto il fatto che reputo columbia la mia sorellona virtuale quindi si è abbastanza ovvio il mio voto...
Non me ne volere nikynico1990 ( ma se me ne vorrai ci sta tutta ) ma contro di lei probabilmente avrei eliminato quasi tutti...
certo che, sei scontato
Si metà prezzo!
E comunque @nikynico1990 ora siamo uno pari no?
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
Che paraculo, bla bla, a malincuore hahahaha, non hanno nemmeno le p.......per dire nomino te ,come faccio io
La nominitation la prendo volentieri ,e non mi dispiace anzi ringrazio robyfederer che mi considera forte
grazie teso ,mi ha fatto piacere leggerlo ma io non mi considero forte
mi dispiace per nikynico1990teso con tutto il cuore spero spassi tu
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Io francamente su un paio ho pochi dubbi... i primi due salveranno ColumbiaCassandrino93 -> Nikynico1990Non ho mai nascosto il fatto che reputo columbia la mia sorellona virtuale quindi si è abbastanza ovvio il mio voto...
Non me ne volere nikynico1990 ( ma se me ne vorrai ci sta tutta ) ma contro di lei probabilmente avrei eliminato quasi tutti...
certo che, sei scontato
Si metà prezzo!
E comunque @nikynico1990 ora siamo uno pari no?
dolce il mio fratellino ricordarti che io non voglio vincere
Utente
5 maggio, 2014
JoJo Rxx ha detto
nikynico1990 ha detto
più ci ragiono, più non trovo il modo che potrei utilizzare per convincervi a non votare per me
il "se non mi salvate l'ANGOSCIA vi perseguiterà per il resto della vostra vita" dite che funziona?
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!
Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
non voglio chanche jojo ti trovo una bellissima persona ma non ho intenzione di vincere
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!
Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
non voglio chanche jojo ti trovo una bellissima persona ma non ho intenzione di vincere
Questo però lo trovo sbagliato da parte tua Colu.... dovresti cercare comunque di lottare
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
Questo però lo trovo sbagliato da parte tua Colu.... dovresti cercare comunque di lottare
No io non ho mai fatto misteri di quello che voglio vuoi che inizi adessol unica cosa che mi irrita e la motivazione che sa di acqua frittapero non mi dispiace ,,,anzi
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Potrebbe funzionare! E comunque non darti per vinto!Io volevo dare una chance di dire qualcosa anche a @Columbia che però non si connette
No io non ho mai fatto misteri di quello che voglio vuoi che inizi adessol unica cosa che mi irrita e la motivazione che sa di acqua frittapero non mi dispiace ,,,anzi
Bè ma si sa che le motivazioni saranno sempre cosi
lotta e battimi con onore
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Bè ma si sa che le motivazioni saranno sempre cosi
lotta e battimi con onore
hahahahaha la mia no hanno fatto tante di quelle pagine
Utente
7 agosto, 2013
In tutto ciò io mi sto seriamente preoccupando.
Metto @Forrest primo in classifica e viene eliminato.
Metto @matti primo in classifica e viene eliminato.
Metto @BB e @undri rispettivamente secondo e primo e vengono entrambi nominati.
Metto (in ordine sparso) nei primi quattro posti: @nikynico1990 , @Cassa , @ge_aldrig_upp e @Columbia e sono esattamente i quattro nominabili (per quelli che non ho citato: tranquilli, cambio posizioni con una frequenza maggiore di quella con cui Emma cambia gli uomini).
Non è che porti un po' sfiga essere alti nella mia classifica? Ora si spiega perché @JoJo sia ancora in gara tra l'altro (si scherza, anche perché ora vorrei alzarti e ho timore che.... )
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
a me sinceramente dispiace di questa nomination @Columbia vs @nikynico1990. mi piacciono entrambi, chiaramente spero in columbia, però anche nikynico ha giocato benissimo come new entry e merita di andare avantiin bocca al lupo ad entrambi!
tu non voti vero?
a parte gli scherzi, grazie dell'apprezzamento
Utente
5 maggio, 2014
undri ha detto
a me sinceramente dispiace di questa nomination @Columbia vs @nikynico1990. mi piacciono entrambi, chiaramente spero in columbia, però anche nikynico ha giocato benissimo come new entry e merita di andare avantiin bocca al lupo ad entrambi!
sempre dolce e caroanche il tuo voto contro non mi dispiacerà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
112 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn