Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Non è che porti un po' sfiga essere alti nella mia classifica? Ora si spiega perché @JoJo sia ancora in gara tra l'altro (si scherza, anche perché ora vorrei alzarti e ho timore che.... )
Bella questa!!!
Comunque a questo punto visto che mi ha portato bene fino ad ora direi che posso rimanere nella parte bassa della classifica, almeno sono sicuro di non venir colpito anche io dalla maledizione!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
Non è che porti un po' sfiga essere alti nella mia classifica? Ora si spiega perché @JoJo sia ancora in gara tra l'altro (si scherza, anche perché ora vorrei alzarti e ho timore che.... )
Bella questa!!!
Comunque a questo punto visto che mi ha portato bene fino ad ora direi che posso rimanere nella parte bassa della classifica, almeno sono sicuro di non venir colpito anche io dalla maledizione!
La gente che ora farà di tutto per farsi odiare e finire negli ultimi posti della classifica.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
tu non voti vero?
a parte gli scherzi, grazie dell'apprezzamento
no, non voto, tranquillo @nikynico1990 te lo dico: inizialmente ti mettevo medio (anche in top10 quando eri nuovo, ma la 1 delle new entry), poi ti ho brutalmente abbassato perché pensavo nascondessi qualcosa... e ora ti ho rialzato perché forse mi sbagliavo diciamo che hai fatto una caduta pazzesca e una risalita altrettanto pazzesca poi
Columbia ha detto
sempre dolce e caroanche il tuo voto contro non mi dispiacerà
non voto @Columbia
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
tu non voti vero?
a parte gli scherzi, grazie dell'apprezzamento
no, non voto, tranquillo @nikynico1990 te lo dico: inizialmente ti mettevo medio (anche in top10 quando eri nuovo, ma la 1 delle new entry), poi ti ho brutalmente abbassato perché pensavo nascondessi qualcosa... e ora ti ho rialzato perché forse mi sbagliavo diciamo che hai fatto una caduta pazzesca e una risalita altrettanto pazzesca poi
Columbia ha detto
sempre dolce e caroanche il tuo voto contro non mi dispiacerànon voto @Columbia
Eviterò battute facili... *coff coff*
Che avrei dovuto nascondere scusa?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
non voglio chanche jojo ti trovo una bellissima persona ma non ho intenzione di vincereGrazie Mi sembrava giusto comunque aspettare un tuo commento visto che ero indeciso
No però.. così non mi piace
voglio dire... @Columbia devi lottare
Utente
7 agosto, 2013
per quanto riguarda la domanda di @cionfy chiaramente ormai spero di vincere. quando mi sono iscritto non era il mio obiettivo, volevo solo divertirmi provando ad andare il più avanti possibile e magari stringere di più con tutti voi. siccome sono arrivato fin qui con diversi apprezzamenti che non mi aspettavo, una mia vittoria l'ho già ottenuta diciamo, sono serio. però se ottengo anche quella ufficiale ancora meglio
ma penso che ormai tutti vorremo vincere, ormai siamo vicini. o almeno provarci
Utente
13 gennaio, 2015
@Columbia scusa ma non ti capisco, per quale motivo nomination paraculo?!
Ero davvero indeciso su chi tra voi due mandare in nomination, poi tu sei libera di crederci o no, e poi scusa cosa ti dovevo scrivere per farti contenta che ti ho nominato perché mi stai antipatica?! Se vuoi te lo posso anche dire ma non sarebbe vero, ma se vuoi mi invento una motivazione che ti possa andare a genio...
Utente
7 agosto, 2013
scusa @cionfy avevo saltato la tua domanda... certo che vorrei vincere, anzi... il fatto che @Columbia continui a dire che non lo voglia mi infastidisce un pò.
Oh Colu, sei in top 8, molti avrebbero voluto stare al tuo posto e giocare e divertirti fino alla fine... uno tra gli ultimi @BB che ha lottato contro tutti, dire che non vorresti vincere e che non ti dispiacerebbe uscire non ti sembra un pò irrispettoso nei loro confronti?
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
non voglio chanche jojo ti trovo una bellissima persona ma non ho intenzione di vincereGrazie Mi sembrava giusto comunque aspettare un tuo commento visto che ero indeciso
No però.. così non mi piace
voglio dire... @Columbia devi lottare
No , non ci tengo
Bigboj91 ha detto
@Columbia scusa ma non ti capisco, per quale motivo nomination paraculo?!Ero davvero indeciso su chi tra voi due mandare in nomination, poi tu sei libera di crederci o no, e poi scusa cosa ti dovevo scrivere per farti contenta che ti ho nominato perché mi stai antipatica?! Se vuoi te lo posso anche dire ma non sarebbe vero, ma se vuoi mi invento una motivazione che ti possa andare a genio...
Attento @Bigboj che se continui così rischi che poi non ti risponda più eh
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
nominare @ge_aldrig_upp sarebbe una vergogna, dal momento che è l'unico concorrente fra tutti che si meriterebbe la finale.Piuttosto nominerei @Columbia , che a modo suo si è dimostratata anche lei una concorrente temibile.
Una crema alla calendula per il bruciore è consigliata in questi casi!
Utente
5 maggio, 2014
fafo ha detto
scusa @cionfy avevo saltato la tua domanda... certo che vorrei vincere, anzi... il fatto che @Columbia continui a dire che non lo voglia mi infastidisce un pò.Oh Colu, sei in top 8, molti avrebbero voluto stare al tuo posto e giocare e divertirti fino alla fine... uno tra gli ultimi @BB che ha lottato contro tutti, dire che non vorresti vincere e che non ti dispiacerebbe uscire non ti sembra un pò irrispettoso nei loro confronti?
Io mi sto divertendo molto, ti diro a vedere quelli arrabbiati che volevano vincere e sono fuori Rispetto dICI? Non parlare a me di rispetto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
116 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn