Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
tu non voti vero?
a parte gli scherzi, grazie dell'apprezzamento
no, non voto, tranquillo @nikynico1990 te lo dico: inizialmente ti mettevo medio (anche in top10 quando eri nuovo, ma la 1 delle new entry), poi ti ho brutalmente abbassato perché pensavo nascondessi qualcosa... e ora ti ho rialzato perché forse mi sbagliavo diciamo che hai fatto una caduta pazzesca e una risalita altrettanto pazzesca poi
Columbia ha detto
sempre dolce e caroanche il tuo voto contro non mi dispiacerànon voto @Columbia
Eviterò battute facili... *coff coff*
Che avrei dovuto nascondere scusa?
non lo so. inizialmente mi pareva niente, poi però mi sembrava facessi un po' il lecchino con tutti per così dire e quando mi sono ritrovato ultimo nella catena in un round ti ho buttato giù in modo assurdo perché pensavo che tu mi tenessi abbastanza alto da top5. ti ho tenuto giù 2-3 turni e poi è da altri 2 tipo che ti ho strarialzato.
ho fatto la stessa cosa con @BB perché non sapevo proprio dove mi collocava e così non l'ho mai alzato... finché non mi sono stufato e ha scalato la classifica
sono quelle sensazioni che ti prendono mentre fai la classifica. più di questo non so direin base al momento. pensa che ora sei alto
Utente
5 maggio, 2014
Bigboj91 ha detto
@Columbia scusa ma non ti capisco, per quale motivo nomination paraculo?!Ero davvero indeciso su chi tra voi due mandare in nomination, poi tu sei libera di crederci o no, e poi scusa cosa ti dovevo scrivere per farti contenta che ti ho nominato perché mi stai antipatica?! Se vuoi te lo posso anche dire ma non sarebbe vero, ma se vuoi mi invento una motivazione che ti possa andare a genio...
Hahaha acqua fritta .cmq sono contentissima vai tranquillo ..continui a non starmi antipatico solo che continuo a vedere persone che cercano di arrufianarsi a tutti per non perdere ......questa è la vera strategia
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
undri ha detto
non lo so. inizialmente mi pareva niente, poi però mi sembrava facessi un po' il lecchino con tutti per così dire e quando mi sono ritrovato ultimo nella catena in un round ti ho buttato giù in modo assurdo perché pensavo che tu mi tenessi abbastanza alto da top5. ti ho tenuto giù 2-3 turni e poi è da altri 2 tipo che ti ho strarialzato.
ho fatto la stessa cosa con @BB perché non sapevo proprio dove mi collocava e così non l'ho mai alzato... finché non mi sono stufato e ha scalato la classifica
sono quelle sensazioni che ti prendono mentre fai la classifica. più di questo non so direin base al momento. pensa che ora sei alto
La pagherai CARA nella mia prossima classifica sociale
...forse
a parte tutto, capisco cosa intendi comunque ti assicuro, il lecchinaggio non è il mio forte
Utente
7 agosto, 2013
Il punto ragazzi è che secondo me a @Columbia non interessa vincere.
Ma quindi, ricapitolando, in TOP3 voi vedreste ge, undri e ? fafo o Columbia? Diciamo che tra prove, classifiche sociale ed IO sono loro più protagonisti rispetto agli altri rimasti.
Sono l'unico che non avrebbe visto nulla di male se in nomination fosse finito ge?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ok, ho tuttoDomani:
- Eliminazione alle 12:00
- Prova Conoscenza alle 16:00 (non è di nuovo prevista la vostra presenza )
Lo so che sto andando veloce ultimamente ma voglio finire il gioco prima di giugno per lasciarvi godere
la sessione estival'estate in santa pace
Potresti accelerare ulteriormente e darci la notizia BOOM or ora
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ok, ho tuttoDomani:
- Eliminazione alle 12:00
- Prova Conoscenza alle 16:00 (non è di nuovo prevista la vostra presenza )
Lo so che sto andando veloce ultimamente ma voglio finire il gioco prima di giugno per lasciarvi godere
la sessione estival'estate in santa pace
Meglio così!!!
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
cionfy ha detto
Il punto ragazzi è che secondo me a @Columbia non interessa vincere.Ma quindi, ricapitolando, in TOP3 voi vedreste ge, undri e ? fafo o Columbia? Diciamo che tra prove, classifiche sociale ed IO sono loro più protagonisti rispetto agli altri rimasti.
Sono l'unico che non avrebbe visto nulla di male se in nomination fosse finito ge?
Io qua ho letto solo posti che capiscono una persona solo da te e matti e qualcun altro grazie
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
No ma in realtà non ci sarebbe stato nulla di male se fosse andato in nomination... non avrei mai detto "è sbagliato mandarlo" perchè strategicamente ci stava di brutto.
Io ho condiviso la decisione di @Bigboj perchè mi è sembrata coerente e coraggiosa.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Forrest ha detto
Bigboj91 ha detto
Forrest ha detto
Te la detto lui che non ti mette in basso???Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita!
In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? .
A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi .
Sono stato 3/4 volte in gruppo con lui e mai una volta sono stato in fondo alla catena (poi magari era penultimo ogni volta non lo posso sapere!), mentre nikynico mi ha messo in fondo nell'unica volta che ci sono finito insieme, mi sembra che il ragionamento fili...
Poi vabbè è chiaro che le nomination non possano piacere a tutti, ma pace!
Potevi eliminare uno che sta giocando solamente di strategia , dall'inizio del gioco .
Invece di fare quel discorso Ipocrita!! Ma poi contenti voi
LOL bella strategia in F8 con tutti o quasi che mi vogliono fuori e senza uno straccio di opzione se non vincere le prossime prove.
Vabbé senti hai un po' stufato con 'sta storia...per due volte non sei stato nominato e poi sembra che tu voglia per forza far passare l'idea di essere sempre il prossimo eliminato. Sei forte nelle prove ed in un gioco che si basa sul superare delle prove è normale che qualcuno ti voglia fuori. Ma come più volte hai potuto vedere che non proprio tutti ti vogliono eliminare...mo stai facendo la vittima o cerchi di nascondere le evidenze?
Comunque da pubblico posso capire le motivazioni di @Bigboj da concorrente, non tanto...ma sarà per le posizioni diverse che presumibilmente occupiamo nelle tue classifiche....
ecco quale sarebbe stata la nomination perfetta a sto giro : @Cassa e @ge_aldrig_upp , con la speranza di vittoria per il primo!!!
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
undri ha detto
La pagherai CARA nella mia prossima classifica sociale
...forse
a parte tutto, capisco cosa intendi comunque ti assicuro, il lecchinaggio non è il mio forte
no pleasemi sono fatto perdonare poi spero
dai ti offrirò da bere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Francofranco, Targaryen, nicolò, thatdamngigi, Manu
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn