Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
sp_UserOfflineSmall Offline
3921
12 maggio, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
@FafONE di nuovo immune excitedexcitedexcitedexcitedclap2

heartheartheart

-------

@Evil in realtà avevo già votato per le 16, rimandato il voto, fammi sapere se ti è arrivato

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3922
12 maggio, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

nikynico1990 ha detto 
hughug

tu non voti vero? roflpartyparty

a parte gli scherzi, grazie dell'apprezzamento excited

no, non voto, tranquillo @nikynico1990  lol te lo dico: inizialmente ti mettevo medio (anche in top10 quando eri nuovo, ma la 1 delle new entry), poi ti ho brutalmente abbassato perché pensavo nascondessi qualcosa... e ora ti ho rialzato perché forse mi sbagliavoparty diciamo che hai fatto una caduta pazzesca e una risalita altrettanto pazzesca poirofl

Columbia ha detto 
sempre dolce e carohuganche il tuo voto contro non mi dispiaceràhug

non voto @Columbia piango2

Eviterò battute facili... *coff coff*

Che avrei dovuto nascondere scusa? noparty

non lo so. inizialmente mi pareva niente, poi però mi sembrava facessi un po' il lecchino con tutti per così dire e quando mi sono ritrovato ultimo nella catena in un round ti ho buttato giù in modo assurdo roflperché pensavo che tu mi tenessi abbastanza alto da top5. ti ho tenuto giù 2-3 turni e poi è da altri 2 tipo che ti ho strarialzato.

ho fatto la stessa cosa con @BB perché non sapevo proprio dove mi collocava e così non l'ho mai alzato... finché non mi sono stufato e ha scalato la classificarofl

sono quelle sensazioni che ti prendono mentre fai la classifica. più di questo non so direroflin base al momento. pensa che ora sei altohug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
3923
12 maggio, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

@Columbia mi sembri davvero un'altra persona what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3924
12 maggio, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Ok, ho tutto

Domani:

- Eliminazione alle 12:00

- Prova Conoscenza alle 16:00 (non è di nuovo prevista la vostra presenza talpa)

Lo so che sto andando veloce ultimamente ma voglio finire il gioco prima di giugno per lasciarvi godere la sessione estiva l'estate in santa paceheart

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3925
12 maggio, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
@Columbia scusa ma non ti capisco, per quale motivo nomination paraculo?! sadida

Ero davvero indeciso su chi tra voi due mandare in nomination, poi tu sei libera di crederci o no, e poi scusa cosa ti dovevo scrivere per farti contenta che ti ho nominato perché mi stai antipatica?! Se vuoi te lo posso anche dire ma non sarebbe vero, ma se vuoi mi invento una motivazione che ti possa andare a genio...

Hahaha  acqua fritta .cmq sono contentissima vai tranquillo ..continui a non starmi antipatico solo che continuo a vedere persone che cercano di arrufianarsi a tutti per non perdere ......questa è la vera strategia

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3926
12 maggio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

non lo so. inizialmente mi pareva niente, poi però mi sembrava facessi un po' il lecchino con tutti per così dire e quando mi sono ritrovato ultimo nella catena in un round ti ho buttato giù in modo assurdo roflperché pensavo che tu mi tenessi abbastanza alto da top5. ti ho tenuto giù 2-3 turni e poi è da altri 2 tipo che ti ho strarialzato.

ho fatto la stessa cosa con @BB perché non sapevo proprio dove mi collocava e così non l'ho mai alzato... finché non mi sono stufato e ha scalato la classificarofl

sono quelle sensazioni che ti prendono mentre fai la classifica. più di questo non so direroflin base al momento. pensa che ora sei altohug

La pagherai CARA nella mia prossima classifica sociale catecaselli

...forse plsnotparty

a parte tutto, capisco cosa intendi excited comunque ti assicuro, il lecchinaggio non è il mio forte clap

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
3927
12 maggio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Il punto ragazzi è che secondo me a @Columbia non interessa vincere. 

Ma quindi, ricapitolando, in TOP3 voi vedreste ge, undri e ? fafo o Columbia? Diciamo che tra prove, classifiche sociale ed IO sono loro più protagonisti rispetto agli altri rimasti. 

Sono l'unico che non avrebbe visto nulla di male se in nomination fosse finito ge? 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
3928
12 maggio, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ok, ho tutto

Domani:

- Prova Conoscenza alle 16:00 (non è di nuovo prevista la vostra presenza talpa)

Lo so che sto andando veloce ultimamente ma voglio finire il gioco prima di giugno per lasciarvi godere la sessione estiva l'estate in santa paceheart

Potresti accelerare ulteriormente e darci la notizia BOOM or ora excitedahh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3929
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ok, ho tutto

Domani:

Meglio così!!! excitedexcitedclapclap

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3930
sp_Permalink sp_Print

@Columbia right now

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3931
12 maggio, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Il punto ragazzi è che secondo me a @Columbia non interessa vincere. 

Ma quindi, ricapitolando, in TOP3 voi vedreste ge, undri e ? fafo o Columbia? Diciamo che tra prove, classifiche sociale ed IO sono loro più protagonisti rispetto agli altri rimasti. 

Sono l'unico che non avrebbe visto nulla di male se in nomination fosse finito ge? 

Io qua ho letto solo posti che capiscono una persona solo da te e matti e qualcun altro huggrazie

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3932
12 maggio, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

@Columbia è arrivato il tuo momento hug

In bocca al lupo!

E in bocca al lupo anche a @nikynico1990, uno di quelli che tra i nuovi apprezzo sempre di più!!!!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
3933
12 maggio, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque io voglio fare tanti clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2a Columbia. Oh, Berto la sta stuzzicando in tutti i modi ma lei riesce ad ignorarlo. Io non ce la farei. 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
3934
12 maggio, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

In bocca al lupo!

E in bocca al lupo anche a @nikynico1990, uno di quelli che tra i nuovi apprezzo sempre di più!!!!

Grazie matti hug

in bocca al lupo @Columbia heart

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3935
12 maggio, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
@Columbia mi sembri davvero un'altra persona what

Peccato fafo anch'io di te forse mi sono sbagliata, credevo che leggessi oltre le righe ...ma va bene così mi piaci nonostante tutto 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
3936
12 maggio, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

No ma in realtà non ci sarebbe stato nulla di male se fosse andato in nomination... non avrei mai detto "è sbagliato mandarlo" perchè strategicamente ci stava di brutto.

Io ho condiviso la decisione di @Bigboj perchè mi è sembrata coerente e coraggiosa.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3937
12 maggio, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

matti ha detto

In bocca al lupo!

Grazie matti hug

in bocca al lupo @Columbia heart

Proprio no spero lmao

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3938
sp_Permalink sp_Print

*modalità bm on* Quante stelline per l'Eliminazione adesso? excited

@nikynico1990 @Columbia 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3939
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Forrest ha detto

Bigboj91 ha detto

Forrest ha detto 
Te la detto lui che non ti mette in basso??? 

Secondo me il tuo ragionamento è stato ipocrita! 

In più ora che mi ricordo avevi dichiarato di eliminare gli utenti "vecchi" perché hai scelto nicko allora? grimilde.

A me non è piaciuta sta scelta, poi Amen giocate voi catecaselli.

Sono stato 3/4 volte in gruppo con lui e mai una volta sono stato in fondo alla catena (poi magari era penultimo ogni volta non lo posso sapere!lmao), mentre nikynico mi ha messo in fondo nell'unica volta che ci sono finito insieme, mi sembra che il ragionamento fili...

Poi vabbè è chiaro che le nomination non possano piacere a tutti, ma pace!sadida

Potevi eliminare uno che sta giocando solamente di strategia , dall'inizio del gioco sadida.

Invece di fare quel discorso Ipocrita!! Ma poi contenti voi maraurla_png 

LOL bella strategia roflin F8 con tutti o quasi che mi vogliono fuori e senza uno straccio di opzione se non vincere le prossime prove.

Vabbé senti hai un po' stufato con 'sta storia...per due volte non sei stato nominato e poi sembra che tu voglia per forza far passare l'idea di essere sempre il prossimo eliminato. Sei forte nelle prove ed in un gioco che si basa sul superare delle prove è normale che qualcuno ti voglia fuori. Ma come più volte hai potuto vedere che non proprio tutti ti vogliono eliminare...mo stai facendo la vittima o cerchi di nascondere le evidenze?sadida

Comunque da pubblico posso capire le motivazioni di @Bigboj da concorrente, non tanto...ma sarà per le posizioni diverse che presumibilmente occupiamo nelle tue classifiche....

ecco quale sarebbe stata la nomination perfetta a sto giro : @Cassa e @ge_aldrig_upp , con la speranza di vittoria per il primo!!!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3940
12 maggio, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

La pagherai CARA nella mia prossima classifica sociale catecaselli

...forse plsnotparty

a parte tutto, capisco cosa intendi excited comunque ti assicuro, il lecchinaggio non è il mio forte clap

no pleaseplsnotmi sono fatto perdonare poipartypartyparty spero ahh_gifahh_gif

dai ti offrirò da berehuglol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, Francofranco, Targaryen, nicolò, thatdamngigi, Manu
176 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26541

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22769

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account