Utente
7 agosto, 2013
Ho sempre apprezzato Columbia e, per assurdo, anche quando l'ho criticata per la scelta di BertoBarto ho sempre cercato di comprendere le sue motivazioni e l'ho apprezzata più di tanti altri. Però l'atteggiamento arrendevole e diffidente verso chi l'ha nominata non mi è piaciuto.
Un applauso a @nikynico1990
Utente
7 agosto, 2013
Oddio
Grazie
Grazie soprattutto a @bilirubina e @JoJo che immagino essere stati i due perni fondamentali per questa vittoria
@Columbia mi dispiace solo tu "ti sia lasciata andare" all'ultimo... ma per me rimani una grande concorrente
sono, FELICISSIMO
ora @undri temi la mia possibile vendetta nella prossima classifica sociale, eh?
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace per l'eliminazione di @Columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già @Evil . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!
Complimenti @nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
Cacciatore
Utente
12 novembre, 2014
Anch'io credo che @Bigboj abbia avuto difficoltà a fare nomi tra quelli rimasti in gara, però la motivazione per cui non ha nominato gealdrig (che per inciso son contenta non sia a rischio), l'ho trovata un po' paraculo. Per me semplicemente sa di essere apprezzato da ge e non voleva perdere il suo appoggio perciò non l'ha nominato cosa tra l'altro giustissima!!!
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Mi dispiace per l'eliminazione di @Columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già @Evil . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!Complimenti @nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
Purtroppo credo di aver beccato il giro senza immunità
Utente
9 settembre, 2013
cionfy ha detto
Qualsiasi nomination sarebbe stata dei BOOM. Ho una domanda da fare ai concorrenti rimasti in gioco. Chi di voi punta alla vittoria finale?
Io che devo ancora rispondere a questa domanda ed è già uscita l'eliminazione
OVVIAMENTE sto giocando per vincere, tanto che l'unico criterio su cui si è basato il mio ultimo voto è stato di eliminare colui o colei che a mio parere mi avrebbe danneggiato di più nel prosieguo della competizione. Leggete in questa frase quello che volete
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Mi dispiace per l'eliminazione di columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già EvilxElf . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!Complimenti nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
Purtroppo credo di aver beccato il giro senza immunità
Davvero? Io ero convinto che ci fosse un immune ad ogni turno...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
TABELLA RIEPILOGATIVA
http://i.imgur.com/GaOGdI9.png
Per la prossima Prova Conoscenza... a volte ritornano.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
TABELLA RIEPILOGATIVA
http://i.imgur.com/GaOGdI9.png
Per la prossima Prova Conoscenza... a volte ritornano.
di nuovo quadrifogli & co
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
ora undri temi la mia possibile vendetta nella prossima classifica sociale, eh?
beh diciamo che la mia era già di per sé una vendetta
no comunque immaginavo la tua salvezza (di pochissimo eh). ad ogni modo non ho avuto problemi a dirtelo, potevo benissimo aspettare di vedere come andava e in caso dirtelo dopo una tua eventuale eliminazione o starmene zitto (o tirare l'acqua al mio mulino dicendo "prima non era sicuro, mentre ora sì, ti metto alto, sono contento che tu sia passato ecc.")apprezza la sincerità
immagino tu l'abbia capito, però non si sa mai anche per gli altri. meglio sottolinearlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Francofranco, Targaryen, Danieletw, nicolò, Manu
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn