Utente
13 marzo, 2014
Offlinefafo ha detto
Johnsnow ha detto
Sto rivalutando tanto @Fafo che non avevo letto abbastanza , top 3 subito
ohhhh grazie
speriamo di arrivarci almeno stavolta visto che con Mia non ci è andata bene
Ai tempi di Sanremo Story ero nero perché ci rubavamo voti a vicenda e la tua canzone è stata più apprezzata
Qui ribadisco che meriteresti la top 3 , lo penso dal tuo post sulle paure in cui ti sei aperto teneramente e senza filtri agli ultimi giorni in cui hai mostrato tutta la tua simpatia e ironia 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
Mi dispiace per l'eliminazione di @Columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già @Evil . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!Complimenti @nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
Eh no, il miniclub al pupo glielo faccio io

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
Mi dispiace per l'eliminazione di @Columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già @Evil . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!Complimenti @nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
![]()
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
Mi dispiace per l'eliminazione di columbia . Ultima quota rosa in gara. Credo che però avesse perso anche un po' la voglia di giocare...come ha detto già EvilxElf . Sorellona spero tu riesca a chiarirti con tutti. Ti aspetto a Milano al #RHparty . Porta anche il pupo che gli faccio da miniclub!!Complimenti nikynico1990 che si prende un'immunità fondamentale a parer mio!
![]()
Possiamo collaborare...
Cacciatore

Utente
3 agosto, 2014
brava Columbia per il percorso fatto e complimenti per aver capito al volo il regolamento ..che per me ancora oggi è aramaico
....in questo gioco io sarei invidiosissima di Ge Aldrig
..colui che mentre guarda la tv fa la prova e risulta 1°.
....comunque è un ottimo giocatore e se nel gioco prevarrà un briciolo di giustizia dovrebbe essere sul podio certamente
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, Simonluca, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: