Utente
5 maggio, 2014
anna53 ha detto
brava Columbia per il percorso fatto e complimenti per aver capito al volo il regolamento ..che per me ancora oggi è aramaico....in questo gioco io sarei invidiosissima di Ge Aldrig..colui che mentre guarda la tv fa la prova e risulta 1°.....comunque è un ottimo giocatore e se nel gioco prevarrà un briciolo di giustizia dovrebbe essere sul podio certamente
grazie anna sempre dolcissima
Utente
3 agosto, 2014
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voi
Vai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voiVai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
il mio nome è già comparso su questo forum, in Reality Idol... @anna53 non stavi attenta!!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voiVai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
Piacere Fabio
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Johnsnow ha detto
Ouro io me lo ricordo !Dicesti che era un nome atipico e che era lo stesso di uno che aveva partecipato al GF .
Ma perché non ho questa memoria per lo studio
Ascanio mi pare, giusto Ouro???
sono famoso
grazie a tutti mi sto emozionando tantissimo , dedico questa vittoria ai miei genitori, che hanno fatto tanti sacrifici , darò tutto in beneficenza
Utente
3 agosto, 2014
fafo ha detto
anna53 ha detto
Columbia ha detto
Piacere Fabio
piacere Anna, ma il piacere è tutto mio ..(e 1 nome lo so, )
Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
anna53 ha detto
Columbia ha detto
il mio nome è già comparso su questo forum, in Reality Idol... @anna53 non stavi attenta!!
lo so londinese...l'ho scritto
Utente
7 agosto, 2013
Dei concorrenti in gara conosco i nomi di:
@undri da RI
@nikynico1990 dal nick e dalla presentazione quando iniziò Psiche
@Fafo di cui ai tempi di RI intuii il profilo fb quindi per me ha anche un volto...
Ignoro completamente i nomi di
@Bigboj , @JoJo e @ge_aldrig_upp
Cacciatore
Utente
9 settembre, 2013
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
Il brutto dei nomi "strani" o "atipici " è che possono traumatizzarti durante l'adolescenza , se consideriamo che vengono storpiati dal 75% delle persone e che nemmeno i propri nonni riescono a pronunciarlo correttamente
ce ne sono di bellissimi nomi ... ben pronunciabili ..per non parlare di bambini chiamati come un profumo Chanel o come un rapace Falco...
Banned
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
@Cassa Io mi chiamo Davide e sono anche facilmente rintracciabile se sai dove cercareAh, e @ouro Ascanio è un nome MERAVIGLIOSO
grazie Davide!
Ne sono molto orgoglioso anche se qui in UK ormai per iscritto lo sbagliano tutti, tra Asconio, Asciano e addirittura ASENCIO!!!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, Bluex, SabriS, allego, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn