Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Il brutto dei nomi "strani" o "atipici " è che possono traumatizzarti durante l'adolescenza , se consideriamo che vengono storpiati dal 75% delle persone e che nemmeno i propri nonni riescono a pronunciarlo correttamente
I know.
Pure le facce quando ti presenti che sono a metà tra "Anvedi sta sfigata che nome si ritrova" e "Ma ci sta sfottendo o è seria?".
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Johnsnow ha detto
Il brutto dei nomi "strani" o "atipici " è che possono traumatizzarti durante l'adolescenza , se consideriamo che vengono storpiati dal 75% delle persone e che nemmeno i propri nonni riescono a pronunciarlo correttamenteI know.
Pure le facce quando ti presenti che sono a metà tra "Anvedi sta sfigata che nome si ritrova" e "Ma ci sta sfottendo o è seria?".
mi avete messo curiosità voi due con i vostri nomi speciali
Utente
9 settembre, 2013
ouroboros88 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
@Cassa Io mi chiamo Davide e sono anche facilmente rintracciabile se sai dove cercareAh, e @ouro Ascanio è un nome MERAVIGLIOSO
grazie Davide!
Ne sono molto orgoglioso anche se qui in UK ormai per iscritto lo sbagliano tutti, tra Asconio, Asciano e addirittura ASENCIO!!!!!!
Apro e chiudo parentesi.
Chi ha letto i miei post nella sezione Musica che tutti ignorano e a stento entrano in top20 della RHTT sa quanto io sia appassionato di musica country (e di Eurovision, ma questo non c'entra). Resta il fatto che ogni domenica pomeriggio io ascolto l'American Country Countdown with Kix Brooks sulla radio americana (a Vicenza c'è una base militare USA fra le più grandi d'Europa) e siccome il programma ha un segmento dove Kix risponde alle domande degli ascoltatori, quest'inverno io ne avevo inviata una di mia a tempo perso, ovviamente aspettandomi che venisse cestinata fra le migliaia che la redazione avrà ricevuto. And what do you know? Kix Brooks mi ha risposto e letto la risposta davanti a tutti gli Stati Unitisolo che ha pronunciato il mio nome "Davìd" alla spagnola, e "Vicenza" in un modo che non si può nemmeno trascrivere
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
anna53 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
@Cassa Io mi chiamo Davide e sono anche facilmente rintracciabile se sai dove cercareAh, e @ouro Ascanio è un nome MERAVIGLIOSO
Aldrig, ti chiami come mio figlio..il tuo sarà un nome che ricorderò sicuro
LOL la realtà è che sono arrivato a odiare il mio nome per tutti i Davide che sono nati nei primi anni '90 :/
Considerato che i nomi insoliti sono una delle cose che muove il mio mondo, avere il nome più comune del 1993 decisamente non mi riempie di gioia
Utente
9 settembre, 2013
bilirubina ha detto
Rio91 ha detto
@bilirubina e @JonSnow diteci i vostri nomi. Ormai siamo curiosiTe l'ho inviato per MP.
Ancora devo superare i traumi infantili del "come ti chiami? Eh? Scusa? Puoi ripetere?".
Non so quale sia il tuo nome, so solo che al 99% lo adorerei.
bilirubina ha detto
Rio91 ha detto
@bilirubina e @JonSnow diteci i vostri nomi. Ormai siamo curiosiTe l'ho inviato per MP.
Ancora devo superare i traumi infantili del "come ti chiami? Eh? Scusa? Puoi ripetere?".
@bilirubina ma anch'io voglio sapere subito il tuo nomeeeee
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
cionfy ha detto
Ho visto ora Berto, ti immaginavo diverso
AIUTO! sono così rintracciabile?
Mi immaginavi con le fattezze di Beyoncé, lo so
@BB confermo sei rintracciabilissimo e anche io ti immaginavo diverso...in compenso ho trovato anche @ge_aldrig_upp che è esattamente come lo immaginavo!
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, Bluex, SabriS, allego, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, AjejeBrazorf
193 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn