Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Aiuto, ma come mi immaginavate?*va a vedere tutte le sue foto pubbliche su FB*
Non saprei spiegarti...a volte come Beyonce...ma comunque dalle foto hai il viso di uno che fa festa e che si diverte...leggendoti non riesco più ad immaginare le tue facce nei post più velenosi ora!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voiVai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
Ma il mio è il mio vero nome, un diminutivo ok...ma....
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
anna53 ha detto
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voiVai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
Mattia o Matteo??? me lo son sempre chiesto
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ignoro completamente i nomi di
@JoJo
Il mio è easy: Giuseppe
Ah ecco io pensavo che il nick si riferisse a qualche personaggio...
Comunque per chi non lo sapesse il mio nome è Vincenzo. Lo odio e non mi piace. Mi chiamo così a causa di mio nonno. Non provate a dire che è un bel nome perché non funzionerà
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
@JoJo
No purtroppo nessun personaggio, ma non c'è un modo per nasconderlo/cancellarlo/annientarlodatuttelememorie?!
Banned
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
@JoJo
Comunque per chi non lo sapesse il mio nome è Vincenzo. Lo odio e non mi piace. Mi chiamo così a causa di mio nonno. Non provate a dire che è un bel nome perché non funzionerà
ma dai....!!
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
matti ha detto
anna53 ha detto
Columbia ha detto
Mattia o Matteo??? me lo son sempre chiesto
Matteo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, Bluex, SabriS, Olimpico85, allego, Vesuvius21, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, kikketta
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn