Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ma siete tutti troppo sgamabili ora la smetto o mi becco qualche denunciaBili non lo dire a me , pane per i miei denti e croce e delizia di tutta la vita , ma almeno ci differenziamo un pó
Premetto che non ho problemi....ma non credo possiate trovarmi...se hai trovato anche me me lo fai sapere per curiosità...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Cassandrino93 ha detto
matti ha detto
anna53 ha detto
Columbia ha detto
MI piacerebbe conoscere un paio di voiVai Columbia, potrebbe essere che venga anch'io ...c'è anche Stefy.la terribile....tu vuoi conoscerne solo un paio??? io vorrei conoscerli tutti ...e finalmente col loro nome.....Giovanni, Alberto, Luigi, e via dicendo...e non Fafo, Cionfy Undri Ouroboros Matti Yoghi o Bubu...almeno mi rimarranno impressi e non sbaglierò più ..molti di loro li ho sempre scambiati per femminucce
Ma il mio è il mio vero nome, un diminutivo ok...ma....
Mattia o Matteo??? me lo son sempre chiesto
Matteo
Come mio fratello!
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Cassandrino93 ha detto
Johnsnow ha detto
Ma siete tutti troppo sgamabili ora la smetto o mi becco qualche denunciaBili non lo dire a me , pane per i miei denti e croce e delizia di tutta la vita , ma almeno ci differenziamo un pó
Premetto che non ho problemi....ma non credo possiate trovarmi...se hai trovato anche me me lo fai sapere per curiosità...
Ci ho provato ma Vincenzo non era sufficiente .
Di quelli che non non si sono palesati nei loro profili ne ho scovato solo uno
Utente
7 agosto, 2013
Il mio nome è Valerio. Tutti mi chiamano Vale, ma nel periodo in cui mi registrai qui su RH alcuni amici avevano iniziato a chiamarmi Rio per due motivi: nel nostro gruppo si era aggiunta una Valentina e quando chiamavano Vale ci giravamo sempre entrambi, e perché mi ero messo gli occhiali e dicevano che assomigliavo a Rio di Hello Spank.
Utente
13 marzo, 2014
@
undri ha detto
io mi chiamo andrea. ma penso sia impossibile trovarmivista la quantità di andrea esistenti (contando che ho pure un cognome comunissimo)
EDIT
@JonSnow se ci sei riuscito dimmelo perché vuol dire che
a) ho una privacy pessima
b) lavori alla CIA
se ci dovessimo conoscere per me rimarresti sempre undrino , comunque dammi il tempo di ricaricare le pile e domani ti farò sapere per MP
Utente
3 agosto, 2014
.come chi va a gambe all'aria !!!!mi sono incasinata ancor di più..ora chi li ricorda i nomi???..non sbaglierò più maschio o femmina...ma, se dovesse capitare, so già che chiamerò Giulio chi si chiama Francesco e Vladimir chi si chiama Giuseppe o Vincenzo...devo prendere un taccuino e farmi un bell'elenco!!!
Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
@JonSnow posso sapere se mi sei riuscito a trovare? C'è un unico modo di cercarmi che funziona.
io ho provato a smanettare su Facebook ma come Ouorboros ci sono siti tutti in lingua straniera...tra cui 1, in cui c'è un video dove si festeggia un compleanno...sono sulla strada giusta???
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
ouroboros88 ha detto
@JonSnow posso sapere se mi sei riuscito a trovare? C'è un unico modo di cercarmi che funziona.io ho provato a smanettare su Facebook ma come Ouorboros ci sono siti tutti in lingua straniera...tra cui 1, in cui c'è un video dove si festeggia un compleanno...sono sulla strada giusta???
No Anna cara, sei completamente fuori strada
Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
anna53 ha detto
ouroboros88 ha detto
@JonSnow posso sapere se mi sei riuscito a trovare? C'è un unico modo di cercarmi che funziona.io ho provato a smanettare su Facebook ma come Ouorboros ci sono siti tutti in lingua straniera...tra cui 1, in cui c'è un video dove si festeggia un compleanno...sono sulla strada giusta???
No Anna cara, sei completamente fuori strada
..ci riprovo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, Bluex, SabriS, allego, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
209 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn