Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
fafo ha detto
cionfy ha detto
Bhè, per ora fafo è il mio preferito, contento di averti avuto perennemente nella mia top5! Sono curioso di sapere come sono jojo, asp e bigboj. Ma anche forrest. Ovvio anche le tre girls!In che senso?
Tanta roba
Nuova love story tra 3...2...1...
Cacciatore
Utente
3 agosto, 2014
cionfy ha detto
anna53 ha detto
Ouroboros...forse ci sono...hai barba e baffi e 2 bellissimi cani????..dimmi di si altrimentiIo di cane ne ho visto uno ma non è in braccio a lui.
...i cani che ho visto io erano 2 ma non in braccio a lui, erano in un prato...uffah..ora abbandono la ricerca, proseguo domani, ma devo riuscirci......però se Ouro mi desse un indizio....che dici Ouro??
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Anche a me comunque, chiedete pure l'amicizia senza problemiIo non ne mando solo perché non voglio fare figuracce e aggiungere completi estranei
Come molto probabilmente ho fatto io con @Fafo anche se l'amicizia in comune suggerisce che è comunque qualcuno di RH...
Cacciatore
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Anche a me comunque, chiedete pure l'amicizia senza problemiIo non ne mando solo perché non voglio fare figuracce e aggiungere completi estranei
Come molto probabilmente ho fatto io con @Fafo anche se l'amicizia in comune suggerisce che è comunque qualcuno di RH...
In comune con me o con fafo?
No perché io di RH non ho praticamente nessuno a parte i giudici di SS e Alex
EDIT: e Cassandrino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Olimpico85, allego, nicolò, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Alex, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46127
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn