Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Anche a me comunque, chiedete pure l'amicizia senza problemiIo non ne mando solo perché non voglio fare figuracce e aggiungere completi estranei
Come molto probabilmente ho fatto io con @Fafo anche se l'amicizia in comune suggerisce che è comunque qualcuno di RH...
In comune con me o con fafo?
No perché io di RH non ho praticamente nessuno a parte i giudici di SS e Alex
Con fafo
Cacciatore
Utente
3 agosto, 2014
BertoBarto ha detto
La pagina di RH è un covo per scovarci tutti (fra like alle foto, messaggi e cose varie)
da domani cambio nik..da Anna a "tonta53"..ma solo io non trovo nulla???...ci sono 200 Roberto Bartol....e non becco quello in cui tu hai messo la cantante come foto in pagina giusto???
anna53 ha detto
BertoBarto ha detto
La pagina di RH è un covo per scovarci tutti (fra like alle foto, messaggi e cose varie)da domani cambio nik..da Anna a "tonta53"..ma solo io non trovo nulla???...ci sono 200 Roberto Bartol....e non becco quello in cui tu hai messo la cantante come foto in pagina giusto???
Ti do un indizio: Sanremo Story
Utente
3 agosto, 2014
BertoBarto ha detto
anna53 ha detto
BertoBarto ha detto
La pagina di RH è un covo per scovarci tutti (fra like alle foto, messaggi e cose varie)da domani cambio nik..da Anna a "tonta53"..ma solo io non trovo nulla???...ci sono 200 Roberto Bartol....e non becco quello in cui tu hai messo la cantante come foto in pagina giusto???
Ti do un indizio: Sanremo Story
indizio: ora come ora:"nebbia fitta in Val Padana!""...domani riprendo la ricerca...."Sanremo Story, sanremo story sanremo story......mi addormenterò con questo indizio.....
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ma chi è che non è più sgamabile dopo quell'amicizia in comune ?Comunque son più qui che su Facebook , ma vale la stessa cosa che dicevano gli altri sulle richieste
Allora mi avevi trovato anche prima del nuovo contatto o no?
Sì anche a me no problem, se richiedete io accetterò (pure su LinkedIn lol).
Utente
13 marzo, 2014
ouroboros88 ha detto
Johnsnow ha detto
Ma chi è che non è più sgamabile dopo quell'amicizia in comune ?Comunque son più qui che su Facebook , ma vale la stessa cosa che dicevano gli altri sulle richieste
Allora mi avevi trovato anche prima del nuovo contatto o no?
Sì anche a me no problem, se richiedete io accetterò (pure su LinkedIn lol).
Yep .
È bastato googlare un pó e ti ha tradito una pagina che entrambi conosciamo sicuramente per le news . Poi Tutto riportava al college di Londra e non ho avuto dubbi . Per la denuncia chiedo un patteggiamento fin da subito
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Cani in braccio o non in braccio.. Fuori stradissima.Oltretutto io non ho like sulla pagina di RH (credo tipo al 99,9%).
Qualcuno mi ha trovato, immagino grazie ad una nuova amicizia in comune.
Vuoi dire che non sei tu? Oddio, convintissimo fossi tu già ai tempi di RI
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
Cani in braccio o non in braccio.. Fuori stradissima.Oltretutto io non ho like sulla pagina di RH (credo tipo al 99,9%).
Qualcuno mi ha trovato, immagino grazie ad una nuova amicizia in comune.
Vuoi dire che non sei tu? Oddio, convintissimo fossi tu già ai tempi di RI
LOOOOOL ora sono curioso di vedere questa povera persona che era il sospettato "ouroboros88" numero 1.
NicksFactor ha detto
Ok, ora chiedo l'amicizia a Berto.Per cuzzare @ouro pensavo al fatto che non ci saranno molti col suo nome che han messo Like sulla pagina di Annalisa
Mi sbaglio?
Beh immagino di sì, dai un nome poco comune lol.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Olimpico85, allego, Targaryen, nicolò, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Alex, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46127
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn