Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Quindi dovremmo metterci a chiamare gente a caso per votarci?
non ci penso nemmeno, affronterò il rischio nomination con onore (nel frattempo, mi voto )
Sì, come no, "non ci penso nemmeno".
Se l'RH Party fosse stasera sarebbe più o meno così:
GIurin giurello
va bene voler vincere, ma essere scorretto no
poi se qualcuno volesse votare per me con AMORE sarei contentissimo altrimenti vorrà dire che l'ANGOSCIA vi perseguiterà per il resto dei vostri giorni
Utente
13 marzo, 2014
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
Uno solo ?che cosa brutta Evil , io ne ho due a cui non potrei proprio rinunciare . Mi prendo un paio d'ore e decido
Io opterei che tra i due litiganti il terzo gode
Nico per rimanere in tema : " i primi amori non si scordano mai "
lo so che non te ne pó fregar de meno , ma rimani comunque la miglior new entry e una gran bella scoperta
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
Uno solo ?che cosa brutta Evil , io ne ho due a cui non potrei proprio rinunciare . Mi prendo un paio d'ore e decido
Io opterei che tra i due litiganti il terzo gode
Nico per rimanere in tema : " i primi amori non si scordano mai "
lo so che non te ne pó fregar de meno , ma rimani comunque la miglior new entry e una gran bella scoperta
Solo un vero nuovo amore può aiutarti a superare i traumi passati....
io sono disposto a donarti tutto me stesso
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Nico sei un vero adulatore , io però non ho mai ceduto alla tentazione di commettere adulterio . E il tuo fafo conosce pure la mia identità da qualche ora , per dire
Il mio @Fafo nemmeno mi considera più... e io non ho MAI ceduto alle sue avances...
insomma, puoi ancora conquistare il mio corason
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
Nico sei un vero adulatore , io però non ho mai ceduto alla tentazione di commettere adulterio . E il tuo fafo conosce pure la mia identità da qualche ora , per direIl mio @Fafo nemmeno mi considera più... e io non ho MAI ceduto alle sue avances...
Chi è che non considera piuuuuu
Adultero fedifrago che non sei altro
Vladimiro giu le mani
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
Nico sei un vero adulatore , io però non ho mai ceduto alla tentazione di commettere adulterio . E il tuo fafo conosce pure la mia identità da qualche ora , per direIl mio @Fafo nemmeno mi considera più... e io non ho MAI ceduto alle sue avances...
Chi è che non considera piuuuuu
Adultero fedifrago che non sei altro
Vladimiro giu le mani
TU
non hai nemmeno festeggiato per il mio salvataggio
potresti farti perdonare solo votando per me nella prova conoscenza
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Nico mi avevi quasi raggirato con il tuo verbo , adesso però concentrati sulla tua storia d'amore e non ricorrere più a mezzi e mezzucci per la classifica sociale .Io me ne lavo le mani come Ponzio Pilato e rimango il vostro primo testimone
Ecco vedi? leggi sopra
è sadico e mi tratta male
Ho bisogno di nuove braccia tra cui buttarmi
Admin
7 agosto, 2013
Votato, indeciso se dire per chi dopo la fine della prova o non dirlo per non influenzare
In generale sono intervenuto poco sulle dinamiche perchè ho pensato che da concorrente non so se mi piacerebbe che dall'esterno arrivassero input di vario tipo però, se la mia esperienza in questo tipo di giochi mi è servita a qualcosa, credo di aver individuato un'alleanza molto interessante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, BB, matteo.m, Olimpico85, kairos, Gabbo, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46127
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn