Utente
13 gennaio, 2015
Johnsnow ha detto
Bigboj91 ha detto
ouroboros88 ha detto
Io ho votato bigboj91 !Grazie @ouro!!
#SquadroneScarRHone
Bellini che siete
io sono sempre ammesso anche se confesso di aver votato per un altro utente o mi maltratterete vita natural durante ?
big sappi che la prima volta ti ho votato tra i miei 7 preferiti
Ci mancherebbe @JonSnow e grazie per la scorsa votazione!!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
JoJo Rxx ha detto
@Forrest qua a Torino c'è il DELIRIO per la tua Juve!!Se è per questo anche qua a Genova ci siamo io e il mio vicino di casa che sventoliamo lo sciarpone dalle rispettive finestre!!
Finale meritatissima!!! Fino alla fine forza Juventus!!!!!!!!!
Io ho la bandiera sul balcone.. però è di mio fratello, io non tifo Juve ed è meglio non dire per cosa tifo altrimenti Forrest non vota più per me
Utente
12 febbraio, 2014
JoJo Rxx ha detto
Bigboj91 ha detto
JoJo Rxx ha detto
@Forrest qua a Torino c'è il DELIRIO per la tua Juve!!Se è per questo anche qua a Genova ci siamo io e il mio vicino di casa che sventoliamo lo sciarpone dalle rispettive finestre!!
Io ho la bandiera sul balcone.. però è di mio fratello, io non tifo Juve ed è meglio non dire per cosa tifo altrimenti Forrest non vota più per me
Va bé ti sembro uno che si attacca a queste cose??
SI
Dai facciamo un pò di chiacchiere da Bar!! Chi tifi Inter?? Milan?? Mi pare che si sono salvati dalla retrocessione, certo non è il massimo ma è pur qualcosa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
JoJo Rxx ha detto
Bigboj91 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Va bé ti sembro uno che si attacca a queste cose??
SI
Dai facciamo un pò di chiacchiere da Bar!! Chi tifi Inter?? Milan?? Mi pare che si sono salvati dalla retrocessione, certo non è il massimo ma è pur qualcosa.
Milan. Non essere rude
Utente
12 febbraio, 2014
fafo ha detto
Forrest ha detto
fafo ha detto
cionfy ha detto
Oh, pure Forrest è carino!no ma è vero cavoli, tutti belli su RH!
Va bé questo era ovvio , ma dove mi avete trovato??
Mp for me , please .
no io non t'ho visto...parlavo in generale di quelli che ho trovato
LOL
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
cionfy ha detto
La delusione più grande di questo forum per me è stato Mister Coerenza. Senza parole.odio quando non capisco
indizio?
Niente, ho sbagliato pensavo che uno di voi mi avesse bloccato su facebook invece mi sono sbagliato siccome via mp mi aveva detto che la cosa non lo toccava, c'ero rimasto male
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
Magari poi non sei manco tu forrest ti piace Noemi?
No sul mio facebook non ho nessun mi piace su nessuna pagina di cantanti/attori ecc...
C'è l'ho di qualche programma e di qualche giocatore della Juve .
Ma è impossibile sinceramente trovarmi perché non ho mai interagito con la pagina Facebook di reality house e neanche quella di twitter, me ne vergogno , perdonatemi .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, TEBY, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46126
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn