Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
fafo ha detto
cionfy ha detto
La delusione più grande di questo forum per me è stato Mister Coerenza. Senza parole.odio quando non capisco
indizio?
Niente, ho sbagliato pensavo che uno di voi mi avesse bloccato su facebook invece mi sono sbagliato siccome via mp mi aveva detto che la cosa non lo toccava, c'ero rimasto male
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
io per la cronaca, so che non gliene frega una mazza a nessuno ma tant'è, sono di Dicembre '90agosto '90
vergine
che rapporto avete con lo zodiaco? Credete/leggete gli oroscopi?!
Io invece sono sagittario
mah, in realtà non ho mai capito le caratteristiche di ogni segno, quindi sono molto ignorante riguardo
Utente
13 marzo, 2014
cionfy ha detto
Johnsnow ha detto
Ragazzi , chi è Nicola F . ? PalesateviPresente Sono io
Ok Cionfy , piacere .
Comunque non ho mai creduto alla cabala babilonese e odio profondamente Paolo Fox . Sono Acquario .
E mi sono appena reso conto che rispondo a quasi tutto come se stessi partecipando veramente al gioco
e gnente , Psiche mi ha conquistato
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
io per la cronaca, so che non gliene frega una mazza a nessuno ma tant'è, sono di Dicembre '90agosto '90
vergine
che rapporto avete con lo zodiaco? Credete/leggete gli oroscopi?!
Io ho la fortuna di avere il segno migliore dello zodiaco Sono un Capricorno. Ascendente Cancro. Non leggo l'oroscopo ma credo al fatto che alcune caratteristiche caratteriali sono dettate dai segni zodiacali. Più che altro lo verifico. Alla Feltrinelli mi regalarono un libricino del Capricorno ed ho verificato tantissime cose vere...
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
In realtà @Forrest c'era una foto di questo Marco con Noemi, nessun like sulla sua pagina ufficiale XD@Fafo, in che senso sicuramente è come dico io? Riguardo a cosa?
Ecco, allora è impossibile trovarti forrest. Ma quanti anni hai?
Vado per i 22 ,mo basta troppi aiuti .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
@JonSnow @nikynico1990
Sulle accoppiate segno-ascendente vi posso rispondere solo se il segno è il Capricorno perché ho il libro dedicato...
Per quanto riguarda le caratteristiche generali dei vostri segni, anche se dipendono un po' dalla decade:
L' Acquario è un segno vivace, solitamente appassionato a qualche forma d'arte, sensibile e quando si lega in amore è anche passionale.
Il Sagittario è schietto, allegro e crede molto in se stesso. È fedele ma è sempre con la testa fra le nuvole, in realtà peró, è perché ha una mente molto attiva e non ama concentrarsi troppo a lungo sulla stessa cosa...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@JonSnow @nikynico1990Sulle accoppiate segno-ascendente vi posso rispondere solo se il segno è il Capricorno perché ho il libro dedicato...
Per quanto riguarda le caratteristiche generali dei vostri segni, anche se dipendono un po' dalla decade:
L' Acquario è un segno vivace, solitamente appassionato a qualche forma d'arte, sensibile e quando si lega in amore è anche passionale.
Il Sagittario è schietto, allegro e crede molto in se stesso. È fedele ma è sempre con la testa fra le nuvole, in realtà peró, è perché ha una mente molto attiva e non ama concentrarsi troppo a lungo sulla stessa cosa...
Effettivamente coincido con quasi tutto... a parte il "credere in se stesso"!!! Il mio pessimismo cosmico è il più grande difetto che tutti mi riconoscono
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, Simonluca, TEBY, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46126
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn