Utente
7 agosto, 2013
anch'io sono di formazione scientifica ma allo stesso tempo credo in Dio e devo dire la verità, l'astrologia mi appassiona non poco.
Le caratteristiche dei segni dicono molto della persona e mi diverte ogni mattina ricevere il mio oroscopo e (a volte) leggerlo Ci sono giorni che c'azzecca di brutto!
Banned
7 agosto, 2013
fafo ha detto
anch'io sono di formazione scientifica ma allo stesso tempo credo in Dio e devo dire la verità, l'astrologia mi appassiona non poco.Le caratteristiche dei segni dicono molto della persona e mi diverte ogni mattina ricevere il mio oroscopo e (a volte) leggerlo Ci sono giorni che c'azzecca di brutto!
questo non appartiene al dominio della scienza e della razionalità, è metafisica, è iperuranio, pertanto nessuno può esprimersi in merito ("su ciò di cui non si può parlare, occorre tacere".... citazione di quale filosofo?) ed è legittimissimo essere credenti (come non esserlo).
Il resto..
Utente
12 novembre, 2014
nikynico1990 ha detto
robyfederer ha detto
ho visto che parlate di astrologia. Io non ci credo per nulla, comunque il mio segno è vergine ascendente bilancia.Vergine = precisione, questo lo so pure io
si, ho una madre e una sorella di quel segno e sono fuggito da casa
io sarò l'eccezione, che conferma la regola, visto che io e la precisione siamo due rette parallele che non si incontrano mai
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
fafo ha detto
anch'io sono di formazione scientifica ma allo stesso tempo credo in Dio e devo dire la verità, l'astrologia mi appassiona non poco.Le caratteristiche dei segni dicono molto della persona e mi diverte ogni mattina ricevere il mio oroscopo e (a volte) leggerlo Ci sono giorni che c'azzecca di brutto!
questo non appartiene al dominio della scienza e della razionalità, è metafisica, è iperuranio, pertanto nessuno può esprimersi in merito ("su ciò di cui non si può parlare, occorre tacere".... citazione di quale filosofo?) ed è legittimissimo essere credenti (come non esserlo).
Il resto..
Ho detto questo perchè ti sei detto "uomo di scienza", diffidente ad ogni cosa che non sia scientificamente provata.
Io credo che tutto ciò che non può essere spiegato attraverso la scienza è qualcosa di superiore a questa, che come dici tu ognuno è libero di credere come di non farlo, ma ognuno è anche libero di esprimersi a riguardo come sente di fare.
___
@nikynico1990 destino un ciufolo e quell'abbraccio falso faglielo ad un altro
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
ouroboros88 ha detto
fafo ha detto
Il resto..
Ho detto questo perchè ti sei detto "uomo di scienza", diffidente ad ogni cosa che non sia scientificamente provata.
Io credo che tutto ciò che non può essere spiegato attraverso la scienza è qualcosa di superiore a questa, che come dici tu ognuno è libero di credere come di non farlo, ma ognuno è anche libero di esprimersi a riguardo come sente di fare.
___
@nikynico1990 destino un ciufolo e quell'abbraccio falso faglielo ad un altro
Io semplicemente credo che tutto ciò che non può essere spiegato dalla scienza è perchè ANCORA non è stato scoperto... niente di superiore o inferiore...
poi ovvio che spesso abbiamo bisogno di attaccarci a qualcosa come la religione per superare certi momenti...
----
fafo, non dire cosi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, Simonluca, TEBY, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
183 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46126
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn