Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
sp_UserOfflineSmall Offline
4301
14 maggio, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
qui ci vuole un po' di filosofia/epistemologia che vi risparmio per oggi, ma preparatevi per la cena di Milano lol

lascia perdere i libri ouro heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4302
14 maggio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto

ouroboros88 ha detto
qui ci vuole un po' di filosofia/epistemologia che vi risparmio per oggi, ma preparatevi per la cena di Milano lol

lascia perdere i libri ouro heart

stai tranqui che non ho bisogno di libri, e poi no worries che, nonostante sia ateo, ho solo parole positive per la fede (molto meno positive per le religioni, al plurale, in quanto sistemi umani).. l'astrologia la digerisco peggio, diciamo così va là.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4303
14 maggio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Discorso religione: Sono ateo ma convintissimo proprio!!! (prima di diventarlo ho studiato. Ho tradotto perfino la bibbia dal latino e greco antico all'italiano...)

Diciamo che non credo tanto nelle previsioni dell'oroscopo. Credo più nel fatto che il carattere è anche un po' determinato da esso. wink

@JoJo il Cancro è il mio ascendente smile. Solitamente un Cancro è una persona sensibile, legata alla famiglia e a cui piace far baldoria. A volte è anche un po' irascibile e ci rimane male anche quando non dovrebbe.

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4304
14 maggio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ariete heartascendente cancro smitten

Ho sempre ragione io, punto!

Gli arieti sono i migliori laugh e ovvio che hanno sempre ragione cool

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
4305
14 maggio, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

nikynico1990 ha detto
poi ovvio che spesso abbiamo bisogno di attaccarci a qualcosa come la religione per superare certi momenti... what

ma la religione non serve solo per superare i momenti più brutti... se tu glielo concedi ti segue sempre, nella gioia e nel dolore ahh

Ovviamente....

poi il mio intervento è senza contenuti, ma si entrerebbe in diatribe troppo profonde che non credo sia il luogo adatto per cui discuterne party

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4306
14 maggio, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

fafo ha detto

nikynico1990 ha detto
poi ovvio che spesso abbiamo bisogno di attaccarci a qualcosa come la religione per superare certi momenti... what

ma la religione non serve solo per superare i momenti più brutti... se tu glielo concedi ti segue sempre, nella gioia e nel dolore ahh

Ovviamente....

poi il mio intervento è senza contenuti, ma si entrerebbe in diatribe troppo profonde che non credo sia il luogo adatto per cui discuterne party

intanto abbiamo fatto 20 pagine per scambiarci contatti Facebooklmaolmaolmao

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4307
14 maggio, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Discorso religione: Sono ateo ma convintissimo proprio!!! (prima di diventarlo ho studiato. Ho tradotto perfino la bibbia dal latino e greco antico all'italiano...)

Diciamo che non credo tanto nelle previsioni dell'oroscopo. Credo più nel fatto che il carattere è anche un po' determinato da esso. wink

@JoJo il Cancro è il mio ascendente smile. Solitamente un Cancro è una persona sensibile, legata alla famiglia e a cui piace far baldoria. A volte è anche un po' irascibile e ci rimane male anche quando non dovrebbe.

che mi dici Cassa del Leone, mio segno?? (penso ascendente Bilancia..mia madre non ricorda perfettamente l'ora di nascitaconfused)

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4308
14 maggio, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Non avevi proprio nulla da fare in quel periodo, eh! maraurla_png

Per quanto riguarda l'oroscopo trovo che siano tutte puttanate, storielle ripetitive per gente patologicamente insicura che non sa prendere decisioni autonomamente.

Per quanto riguarda la religione mi sono interrogata a più riprese sull'esistenza o meno di un Dio e sono giunta alla conclusione che: no, non esiste. Sono atea, ma non sto qui ad ammorbarvi su tutte le mie teorie pseudofilosofiche sullo sviluppo e la nascita delle religioni, su questioni morali ecc... che hanno contribuito a rendermi tale. E, in ogni caso, "non ho nulla contro Dio, è il suo fanclub che mi spaventa".

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
4309
14 maggio, 2015 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto

Non avevi proprio nulla da fare in quel periodo, eh! maraurla_png

Per quanto riguarda l'oroscopo trovo che siano tutte puttanate, storielle ripetitive per gente patologicamente insicura che non sa prendere decisioni autonomamente.

Per quanto riguarda la religione mi sono interrogata a più riprese sull'esistenza o meno di un Dio e sono giunta alla conclusione che: no, non esiste. Sono atea, ma non sto qui ad ammorbarvi su tutte le mie teorie pseudofilosofiche sullo sviluppo e la nascita delle religioni, su questioni morali ecc... che hanno contribuito a rendermi tale. E, in ogni caso, "non ho nulla contro Dio, è il suo fanclub che mi spaventa".

Mai frase fu più condivisibile ahh

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4310
14 maggio, 2015 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

maraurla_pngahh_gifma anche no!lol........comunque Ouro non sono riuscita a trovarti noparty..nonostante le ricerche...dammi un indizio, 2, magari 3...ormai ti hanno visto tutti tranne io...frown

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4311
14 maggio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Pubblico avete ancora 7 ore di tempo per votare chi volete che vinca la Prova Conoscenza

VOTA QUI

Inoltre a quasi 24 ore dalla scadenza

MANCA LA CLASSIFICA SOCIALE DI:

@ge_aldrig_upp 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4312
14 maggio, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

@anna53 non avevo dubbi fossi un Leone. Il segno più solare dello zodiaco, affronta la vita col sorriso ed è fedele nelle amicizie (non a caso è uno dei segni con cui vado più d'accordo hug)

Comunque cara...ormai trovare tutti è diventato abbastanza facile...basta trovare metalparofl

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4313
sp_Permalink sp_Print

Quanti atei ci sono su RH

no, in realtà non mi sorprende troppo...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4314
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

ouroboros88 ha detto

maraurla_pngahh_gifma anche no!lol........comunque Ouro non sono riuscita a trovarti noparty..nonostante le ricerche...dammi un indizio, 2, magari 3...ormai ti hanno visto tutti tranne io...frown

Anna! sono amico quasi di tutti su FB ormai, come fai a non trovarmi?!

Ti mando un MP con il mio cognome!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4315
14 maggio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Pubblico avete ancora 7 ore di tempo per votare chi volete che vinca la Prova Conoscenza

deadbanana2sleep alle 22??? plsnot E io che speravo di avere i risultati in giornata...piango2

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4316
14 maggio, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

nikynico1990 ha detto
io per la cronaca, so che non gliene frega una mazza  a nessuno ma tant'è, sono di Dicembre '90 party

agosto '90 party

vergine

che rapporto avete con lo zodiaco? Credete/leggete gli oroscopi?!

L'unico oroscopo che leggo è quello di Antonio Capitani (che mi fa morire dalle risate lmao) ogni volta che riesco ad accedere alla Gazzetta dello Sport sadida

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4317
14 maggio, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Tutto vero al 100%, io dovrei essere ascendente Vergine ma non ne sono certissimo. 

Comunque secondo me le previsioni funzionano solo se le leggi a posteriori.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4318
14 maggio, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

L'oroscopo mio di oggi dice che rapporti con Leone, Cancro e Scorpione possono essere più intiganti smitten

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4319
14 maggio, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sulla religione non ho un pensiero realmente fondato, vado molto sciallo sulla questione, nel senso che credo esista un Dio: fondamentalmente mi chiedo come sia possibile che tutto abbia avuto inizio, anche solo la primissima particella di materia da dove è saltata fuori? Un'altra cosa che mi fa credere nella sua esistenza è la nostra anima (non tu @bilirubina lol). 

Detto questo non sono praticante, o almeno non partecipo ad una messa da anni luce, anche se ho la comunione, ma se si tratta di andare in chiesa per qualche motivo ci vado volentieri. Più che altro mi sento veramente molto libero sul tema religione, non ho barriere o limiti sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4320
14 maggio, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto 

L'unico oroscopo che leggo è quello di Antonio Capitani (che mi fa morire dalle risate lmao) ogni volta che riesco ad accedere alla Gazzetta dello Sport sadida

Quello lo leggo anch'io, mi fa morire dalle risate!ahh_gif

All'oroscopo non ci credo anche se a volte mi capita di leggerlo o sentirlo da qualche parte...

In ogni caso sono Vergine ascendente Vergine!!rofl

Che poi scusate l'ignoranza, ma l'ascendente cosa starebbe a significare?sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, Simonluca, TEBY, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
182 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46126

pesca: 32973

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account