Banned
7 agosto, 2013
fafo ha detto
ouroboros88 ha detto
qui ci vuole un po' di filosofia/epistemologia che vi risparmio per oggi, ma preparatevi per la cena di Milano lollascia perdere i libri ouro
stai tranqui che non ho bisogno di libri, e poi no worries che, nonostante sia ateo, ho solo parole positive per la fede (molto meno positive per le religioni, al plurale, in quanto sistemi umani).. l'astrologia la digerisco peggio, diciamo così va là.
Utente
7 agosto, 2013
Discorso religione: Sono ateo ma convintissimo proprio!!! (prima di diventarlo ho studiato. Ho tradotto perfino la bibbia dal latino e greco antico all'italiano...)
Diciamo che non credo tanto nelle previsioni dell'oroscopo. Credo più nel fatto che il carattere è anche un po' determinato da esso.
@JoJo il Cancro è il mio ascendente . Solitamente un Cancro è una persona sensibile, legata alla famiglia e a cui piace far baldoria. A volte è anche un po' irascibile e ci rimane male anche quando non dovrebbe.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
poi ovvio che spesso abbiamo bisogno di attaccarci a qualcosa come la religione per superare certi momenti...ma la religione non serve solo per superare i momenti più brutti... se tu glielo concedi ti segue sempre, nella gioia e nel dolore
Ovviamente....
poi il mio intervento è senza contenuti, ma si entrerebbe in diatribe troppo profonde che non credo sia il luogo adatto per cui discuterne
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
poi ovvio che spesso abbiamo bisogno di attaccarci a qualcosa come la religione per superare certi momenti...ma la religione non serve solo per superare i momenti più brutti... se tu glielo concedi ti segue sempre, nella gioia e nel dolore
Ovviamente....
poi il mio intervento è senza contenuti, ma si entrerebbe in diatribe troppo profonde che non credo sia il luogo adatto per cui discuterne
intanto abbiamo fatto 20 pagine per scambiarci contatti Facebook
Utente
3 agosto, 2014
Cassandrino93 ha detto
Discorso religione: Sono ateo ma convintissimo proprio!!! (prima di diventarlo ho studiato. Ho tradotto perfino la bibbia dal latino e greco antico all'italiano...)
Diciamo che non credo tanto nelle previsioni dell'oroscopo. Credo più nel fatto che il carattere è anche un po' determinato da esso.
@JoJo il Cancro è il mio ascendente . Solitamente un Cancro è una persona sensibile, legata alla famiglia e a cui piace far baldoria. A volte è anche un po' irascibile e ci rimane male anche quando non dovrebbe.
che mi dici Cassa del Leone, mio segno?? (penso ascendente Bilancia..mia madre non ricorda perfettamente l'ora di nascita)
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Non avevi proprio nulla da fare in quel periodo, eh!
Per quanto riguarda l'oroscopo trovo che siano tutte puttanate, storielle ripetitive per gente patologicamente insicura che non sa prendere decisioni autonomamente.
Per quanto riguarda la religione mi sono interrogata a più riprese sull'esistenza o meno di un Dio e sono giunta alla conclusione che: no, non esiste. Sono atea, ma non sto qui ad ammorbarvi su tutte le mie teorie pseudofilosofiche sullo sviluppo e la nascita delle religioni, su questioni morali ecc... che hanno contribuito a rendermi tale. E, in ogni caso, "non ho nulla contro Dio, è il suo fanclub che mi spaventa".
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Cassandrino93 ha detto
Discorso religione: Sono ateo ma convintissimo proprio!!! (prima di diventarlo ho studiato. Ho tradotto perfino la bibbia dal latino e greco antico all'italiano...)Non avevi proprio nulla da fare in quel periodo, eh!
Per quanto riguarda l'oroscopo trovo che siano tutte puttanate, storielle ripetitive per gente patologicamente insicura che non sa prendere decisioni autonomamente.
Per quanto riguarda la religione mi sono interrogata a più riprese sull'esistenza o meno di un Dio e sono giunta alla conclusione che: no, non esiste. Sono atea, ma non sto qui ad ammorbarvi su tutte le mie teorie pseudofilosofiche sullo sviluppo e la nascita delle religioni, su questioni morali ecc... che hanno contribuito a rendermi tale. E, in ogni caso, "non ho nulla contro Dio, è il suo fanclub che mi spaventa".
Mai frase fu più condivisibile
Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
qui ci vuole un po' di filosofia/epistemologia che vi risparmio per oggi, ma preparatevi per la cena di Milano lol
ma anche no!........comunque Ouro non sono riuscita a trovarti ..nonostante le ricerche...dammi un indizio, 2, magari 3...ormai ti hanno visto tutti tranne io...
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Pubblico avete ancora 7 ore di tempo per votare chi volete che vinca la Prova Conoscenza
Inoltre a quasi 24 ore dalla scadenza
MANCA LA CLASSIFICA SOCIALE DI:
@ge_aldrig_upp
Utente
7 agosto, 2013
@anna53 non avevo dubbi fossi un Leone. Il segno più solare dello zodiaco, affronta la vita col sorriso ed è fedele nelle amicizie (non a caso è uno dei segni con cui vado più d'accordo )
Comunque cara...ormai trovare tutti è diventato abbastanza facile...basta trovare me
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
ouroboros88 ha detto
qui ci vuole un po' di filosofia/epistemologia che vi risparmio per oggi, ma preparatevi per la cena di Milano lolma anche no!........comunque Ouro non sono riuscita a trovarti ..nonostante le ricerche...dammi un indizio, 2, magari 3...ormai ti hanno visto tutti tranne io...
Anna! sono amico quasi di tutti su FB ormai, come fai a non trovarmi?!
Ti mando un MP con il mio cognome!
Utente
9 settembre, 2013
fafo ha detto
nikynico1990 ha detto
io per la cronaca, so che non gliene frega una mazza a nessuno ma tant'è, sono di Dicembre '90agosto '90
vergine
che rapporto avete con lo zodiaco? Credete/leggete gli oroscopi?!
L'unico oroscopo che leggo è quello di Antonio Capitani (che mi fa morire dalle risate ) ogni volta che riesco ad accedere alla Gazzetta dello Sport
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Tutto vero al 100%, io dovrei essere ascendente Vergine ma non ne sono certissimo.
Comunque secondo me le previsioni funzionano solo se le leggi a posteriori.
Utente
7 agosto, 2013
Sulla religione non ho un pensiero realmente fondato, vado molto sciallo sulla questione, nel senso che credo esista un Dio: fondamentalmente mi chiedo come sia possibile che tutto abbia avuto inizio, anche solo la primissima particella di materia da dove è saltata fuori? Un'altra cosa che mi fa credere nella sua esistenza è la nostra anima (non tu @bilirubina ).
Detto questo non sono praticante, o almeno non partecipo ad una messa da anni luce, anche se ho la comunione, ma se si tratta di andare in chiesa per qualche motivo ci vado volentieri. Più che altro mi sento veramente molto libero sul tema religione, non ho barriere o limiti
Utente
13 gennaio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
L'unico oroscopo che leggo è quello di Antonio Capitani (che mi fa morire dalle risate ) ogni volta che riesco ad accedere alla Gazzetta dello Sport
Quello lo leggo anch'io, mi fa morire dalle risate!
All'oroscopo non ci credo anche se a volte mi capita di leggerlo o sentirlo da qualche parte...
In ogni caso sono Vergine ascendente Vergine!!
Che poi scusate l'ignoranza, ma l'ascendente cosa starebbe a significare?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, Sahz, Princess Carolyn, Simonluca, TEBY, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46126
pesca: 32973
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn