Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Bigboj91 ha detto
Che poi scusate l'ignoranza, ma l'ascendente cosa starebbe a significare?
è la costellazione più vicina a dove ti trovavi nel momento in cui sei nato... dice qualcosa in più rispetto al segno vero e proprio, diciamo che è una completezza
Quindi tecnicamente io avrei le caratteristiche del segno sagittario ma mitigate da quelle della vergine?
Utente
3 agosto, 2014
Cassandrino93 ha detto
@anna53 non avevo dubbi fossi un Leone. Il segno più solare dello zodiaco, affronta la vita col sorriso ed è fedele nelle amicizie (non a caso è uno dei segni con cui vado più d'accordo )Comunque cara...ormai trovare tutti è diventato abbastanza facile...basta trovare me
grazie caro...tu dici "è diventato abbastanza facile.."..si Cassa, tu tieni sempre presente che ..Anna sta al pc come un elefante sta in un negozio di cristalli...ovunque si muova fa casini!!!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Cassandrino93 ha detto
@anna53 non avevo dubbi fossi un Leone. Il segno più solare dello zodiaco, affronta la vita col sorriso ed è fedele nelle amicizie (non a caso è uno dei segni con cui vado più d'accordo )Comunque cara...ormai trovare tutti è diventato abbastanza facile...basta trovare me
grazie caro...tu dici "è diventato abbastanza facile.."..si Cassa, tu tieni sempre presente che ..Anna sta al pc come un elefante sta in un negozio di cristalli...ovunque si muova fa casini!!!
ahahahahahaha io devo conoscerti!!!!
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
giusto per dire, lo sapete che le costellazioni:
a) non sono vere perché a noi appaiono proiettate su un unica superficie (il cielo) ma ogni stella è ad una distanza diversa dalla Terra.
b) noi quando guardiamo il cielo e quindi quando tracciamo le fantomatiche costellazioni stiamo "guardando il passato" e non solo un passato qualsiasi, ma un passato specifico e DIVERSO per ogni oggetto del cielo in base alla sua distanza dai nostri occhi? Il sole ad esempio lo vediamo come era 8 minuti fa (il tempo impiegato dalla luce, il mezzo di trasmissione "classico" d'informazione più veloce, per coprire la distanza Terra-Sole) e che le stelle di Alfa Centauri come erano 4 anni fa?
Tutto questo per dire che ciò che vediamo e che quindi in maniera molto antropocentrica ricolleghiamo a qualcosa che ci riguarda mediante "le costellazioni", è totalmente FALSO.
Sì, lo so, odioso da dire così, ma in realtà se ci pensate è affascinante che quando guardiamo il cielo stiamo guardando il passato.. Noi in realtà, filosoficamente parlando, siamo relegati nel passato nella nostra percezione.. è come una gabbia.. non esiste il "presente"... non si può Sentire Solo Il Presente
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
giusto per dire, lo sapete che le costellazioni:a) non sono vere perché a noi appaiono proiettate su un unica superficie (il cielo) ma ogni stella è ad una distanza diversa dalla Terra.
b) noi quando guardiamo il cielo e quindi quando tracciamo le fantomatiche costellazioni stiamo "guardando il passato" e non solo un passato qualsiasi, ma un passato specifico e DIVERSO per ogni oggetto del cielo in base alla sua distanza dai nostri occhi? Il sole ad esempio lo vediamo come era 8 minuti fa (il tempo impiegato dalla luce, il mezzo di trasmissione "classico" d'informazione più veloce, per coprire la distanza Terra-Sole) e che le stelle di Alfa Centauri come erano 4 anni fa?
Tutto questo per dire che ciò che vediamo e che quindi in maniera molto antropocentrica ricolleghiamo a qualcosa che ci riguarda mediante "le costellazioni", è totalmente FALSO.
Sì, lo so, odioso da dire così, ma in realtà se ci pensate è affascinate che quando guardiamo il cielo stiamo guardando il passato.. Noi in realtà, filosoficamente parlando, siamo relegati nel passato nella nostra percezione.. è come una gabbia.. non esiste il "presente"... non si può Sentire Solo Il Presente
Tra l'altro io sapevo che le costellazioni sono tipo spostate in avanti, dunque se nasci Cancro in realtà sei un Gemelli, confermi o mi sto inventando tutto?
Comunque anche se fossero vere queste costellazioni, come pensi che possano influenzare il carattere di una persona? Se la mettiamo su questo punto, ogni cosa al di fuori del reale non va creduta, dunque io preferisco "snobbare" tutte queste spiegazioni scientifiche, e crederci lo stesso.
Banned
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
ouroboros88 ha detto
giusto per dire, lo sapete che le costellazioni:a) non sono vere perché a noi appaiono proiettate su un unica superficie (il cielo) ma ogni stella è ad una distanza diversa dalla Terra.
Sì, lo so, odioso da dire così, ma in realtà se ci pensate è affascinate che quando guardiamo il cielo stiamo guardando il passato.. Noi in realtà, filosoficamente parlando, siamo relegati nel passato nella nostra percezione.. è come una gabbia.. non esiste il "presente"... non si può Sentire Solo Il Presente
a) Tra l'altro io sapevo che le costellazioni sono tipo spostate in avanti, dunque se nasci Cancro in realtà sei un Gemelli, confermi o mi sto inventando tutto?
b) Comunque anche se fossero vere queste costellazioni, come pensi che possano influenzare il carattere di una persona? Se la mettiamo su questo punto, ogni cosa al di fuori del reale non va creduta, dunque io preferisco "snobbare" tutte queste spiegazioni scientifiche, e crederci lo stesso.
a) No, not really, almeno dal punto di vista fisico non è vera la storia dello spostato in avanti (anche perché non è vera proprio l'esistenza delle costellazioni).
b) Ti seguivo fino a metà paragrafo con cenni di assenso e poi alla fine mi hai messo una conclusione ribaltata di 180 gradi rispetto alla premessa e io così
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
JoJo Rxx ha detto
ouroboros88 ha detto
a) Tra l'altro io sapevo che le costellazioni sono tipo spostate in avanti, dunque se nasci Cancro in realtà sei un Gemelli, confermi o mi sto inventando tutto?
b) Comunque anche se fossero vere queste costellazioni, come pensi che possano influenzare il carattere di una persona? Se la mettiamo su questo punto, ogni cosa al di fuori del reale non va creduta, dunque io preferisco "snobbare" tutte queste spiegazioni scientifiche, e crederci lo stesso.
a) No, not really, almeno dal punto di vista fisico non è vera la storia dello spostato in avanti (anche perché non è vera proprio l'esistenza delle costellazioni).
b) Ti seguivo fino a metà paragrafo con cenni di assenso e poi alla fine mi hai messo una conclusione ribaltata di 180 gradi rispetto alla premessa e io così
Ahahaha immaginavo, e si ribalterebbe di altri 180 se ti dico che ho frequentato 5 anni di liceo scientifico!
Riguardo ad a) l'avevo letto sul libro di scienze, dunque potrei aver capito una mazza, probabile.
b) Intendo dire che dal mio punto vista non mi è utile avere spiegazioni sul perché non esistono le costellazioni,se tanto anche esistessero non avrei un motivo valido per non credere che esse possano influenzarci! (Penso che se fossi in te non capirei niente di cosa sto dicendo ma non trovo un altro modo per spiegartelo )
Comunque io credo nella scienza, però fino al punto in cui "fammi credere in quello che mi pare, lo so che sono stupidaggini ma chi se ne frega".
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullati
Curiosità... sempre per la stessa persona?
coooooomunque, @ouro ciò che dici è estremamente affascinante
io conosco abbastanza bene il cielo estivo, mi piace mettermi fuori casa ad ammirare le stelle di notte, quindi so riconoscere le varie (finte) costellazioni...
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullatiOggi ho votato dall'ufficio in cui ho 2 linee Voip...non sapevo se avessero lo stesso Ip... Spero non siano solo miei!
pretty much desperate, man?
ahahah no ci provo dai...alla fine è come se mi impegnassi in una prova tecnica...in quelle non sono molto bravo. Quindi su queste prove ci punto...
Cacciatore
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullatiOggi ho votato dall'ufficio in cui ho 2 linee Voip...non sapevo se avessero lo stesso Ip... Spero non siano solo miei!
pretty much desperate, man?
ahahah no ci provo dai...alla fine è come se mi impegnassi in una prova tecnica...in quelle non sono molto bravo. Quindi su queste prove ci punto...
Io lo trovo di cattivo gusto e molto scorretto... ma tant'è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, axoboom2, matteo.m, tore, Waves of Music, Edwynivan, Going19
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46125
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn