Utente
7 agosto, 2013
colpa mia che ho voluto giocare "pulito" dal mio punto di vista... bastava mandarmi un voto dall'ufficio in università e un altro dal wi-fi dell'uni e mi sarei salvato.... (alla facciaccia di chi dubitava )
mi sarebbe semplicemente piaciuto vedere la vera classifica senza chiamate varie
mi dispiace, mi dispiace davvero tanto
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
Gioia dovresti ringraziare Empatia perché se non avesse premuto il pulsante rosso a quest’ora tu saresti fuori dai giochi.
Comunque complimenti a @nikynico1990 , non me ne vogliano gli altri ma per me è stata la migliore new entry!
Grazie bili...
ora mi vendicherò a dovere con la classifica sociale
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
bilirubina ha detto
Comunque complimenti a @nikynico1990 , non me ne vogliano gli altri ma per me è stata la migliore new entry!
Sono d'accordo con Bili.
@nikynico1990 nelle mie classifiche sociali non sei mai stato in alto, ma all'inizio non ti avevo ancora inquadrato.
I know.... all'inizio in genere sto sulle palle a tutti, è normale, don't worry
grazie anche a te comunque
Utente
13 gennaio, 2015
Arroganza, sei stato il secondo meno votato e ricevi l’immunità per il Round 9.
Top5!!!!!!
Ragazzi sono passato dal terrore di uscire a festeggiare per l'immunità!
Faccio i complimenti a @nikynico1990 perché senza dubbio è stato la new entry che più si è messa in gioco!!Certo che uscire così però è orribile!
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
un applauso a come @nikynico1990 ha affrontato il gioco in effetti ci vuolesotto sotto si capiva benissimo che voleva vincere, anche se non lo voleva ammettere, però alla fine stiamo giocando per quello. e lui come new entry ha giocato veramente molto bene
Io l'ho detto che mi sarebbe piaciuto... non sei stato attento
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Tra l'altro Cassandrino93, se non avresti chiamato nessuno a votarti saremmo stati ultimi a pari meritovero...ti avevo avvertito però...dovevi farti votare anche tu...
Rimango dell'idea che ho fatto bene... per quanto mi dispiaccia un sacco essere uscito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, chanel, SabriS, Olimpico85, allego, DIEL87, Carmelo, Simonluca, Annalisa, Alex, iamplet, Manu
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46121
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn