Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
sp_UserOfflineSmall Offline
4821
19 maggio, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
La vedo mooooolto dura @JoJo lol

Grazie, non infierire. 

snooki animated GIF

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4822
19 maggio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi! 

Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.

http://31.media.tumblr.com/da4cc68b6c024cefc0bfa565c3c57923/tumblr_nogqvxbQuf1s7ub96o1_400.gif

Però penso che il mio voto in questo caso sia totalmente ininfluente. sadida

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4823
19 maggio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi! 

Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.

credo anchio bili sia inifluente ,perché ci sono le classifiche sociali e la mia vale 3clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
4824
19 maggio, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Il gruppo giustamente giocherà di strategia ed eliminerà @ge_aldrig_upp

Bili, salvo sorprese, elimina @JoJo 

Il voto delle classifiche è davvero un'incognita. Penso che tutti e due sarete abbastanza bassi per motivi diversi, ma comunque ve la giocate.

JoJo
Utente 9xP

Utente
4825
19 maggio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

http://31.media.tumblr.com/da4cc68b6c024cefc0bfa565c3c57923/tumblr_nogqvxbQuf1s7ub96o1_400.gif

Non penso che il tuo voto sia totalmente ininfluente ma comunque non avevo dubbi, andiamo avanti.

whatever animated GIF

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4826
19 maggio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

credo anchio bili sia inifluente ,perché ci sono le classifiche sociali e la mia vale 3clap

Tesò, lo sai che non sei l'unica concorrente eliminata vero?

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4827
19 maggio, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Non era vietato, ma sarebbe stato bello se tutti avessero davvero usato il dito. 

dopotutto sono prove di strategia e abilità...

mi dispiace un pò per i ragazzi, soprattutto per @undri che ha fatto un tempo incredibile, spero non me ne vogliate a male

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4828
19 maggio, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

amò, lo sai che la mia vale 3 è la tua 2 vero ....quindi molto più alta la mia iwin

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4829
19 maggio, 2015 - 16:54

Columbia ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

amò, lo sai che la mia vale 3 è la tua 2 vero ....quindi molto più alta la mia iwin

INCREDIBILE! MI HAI RISPOSTO!!!!

Non ci contavo nemmen più, mi stavo abituando ai miei monologhi toofunny2

Comunque, se è per questo, quella di Nikynico vale x4 quindi aspetterei a cantar vittoria talpa

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4830
19 maggio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

INCREDIBILE! MI HAI RISPOSTO!!!!

Non ci contavo nemmen più, mi stavo abituando ai miei monologhi toofunny2

Comunque, se è per questo, quella di Nikynico vale x4 quindi aspetterei a cantar vittoria talpa

Forse ho la palla di vetroparty

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4831
19 maggio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Alex87 ha detto
Non era vietato, ma sarebbe stato bello se tutti avessero davvero usato il dito. 

dopotutto sono prove di strategia e abilità...

mi dispiace un pò per i ragazzi, soprattutto per @undri che ha fatto un tempo incredibile, spero non me ne vogliate a male

io l'ho trovata una genialata..clap2.considerando giust'appunto che si è in un gioco dove la strategia sta galoppando wink ed ognuno la sta mettendo in atto a modo suoahh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4832
19 maggio, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Uuuu ma allora sei magggica

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4833
19 maggio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Se @undri vota in giornata vi farò avere l'eliminazione alle 21:00party

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4834
19 maggio, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Lo posso dire che sono molto felice di leggere Columbia e BB scambiarsi qualche battuta ? party

Fafo , sei un geniaccio plsnot

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4835
19 maggio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Lo posso dire che sono molto felice di leggere Columbia e BB scambiarsi qualche battuta ? party

Sì, diciamo che ancora non è tutto rose e fiori ecco. Ma intanto direi che è un buon inizio il non ignorare volutamente...

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4836
19 maggio, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

Uuuu ma allora sei magggica

Di più io sono fatatacatecaselli

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4837
19 maggio, 2015 - 17:23

Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?

(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? talpa)

Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.

Risolta questa cosa una volta per tutte poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4838
19 maggio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?

(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? talpa)

Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.

Risolta questa cosa una volta per tute poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.

Se incominci a dirmi che ho commesso l errore di rivolgerti la parola, cosa che non ho fatto ,ti ho solo risposto perché mi stava passando , ma se mi assalisci cosi, ti rimetto in ignoro ,quindi lascia che mi passa completamente, e se poi vuoi talpati darò le risposte........ Anche perché hai provato come è brutto quando qualcunocatecaselli non ti risponde............. LO so che non ce provocazione ,figurati che ti ho sentito anche contento lmaolo fai perché tu sei cosi ,ma rispetta  me che sono diversa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4839
19 maggio, 2015 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

@Fafo clap2

Del resto l'headline della prova era "QUANTO volete vincere?" e ognuno ne ha dato la sua interpretazione, mettendone in conto i vantaggi e soprattutto gli svantaggi.

Resta il fatto che sono in nomination, devo salvarmi e proverò a darne una motivazione esaustiva. Dite che faccio paura perché sono una minaccia nelle prove, ma finora ne ho vinte soltanto 3 e quasi tutte all'inizio del gioco. Quest'ultima prova di resistenza, che doveva essere la mia rivincita, é dive tata il mio più grande fallimento. Perché eliminare me, quindi, considerando che Jojo é stato salvato tre volte, é stato nominato ripetutamente Io e dunque gode di una certa considerazione da parte di un po' tutti gli utenti? In uno scontro finale, la mia seconda parte di gioco decisamente incolore non mi guadagnerebbe tanti voti a favore, al contrario di Jojo e il suo percorso di crescita.

JoJo
Utente 9xP

Utente
4840
19 maggio, 2015 - 18:16

ge_aldrig_upp ha detto

Resta il fatto che sono in nomination, devo salvarmi e proverò a darne una motivazione esaustiva. Dite che faccio paura perché sono una minaccia nelle prove, ma finora ne ho vinte soltanto 3 e quasi tutte all'inizio del gioco. Quest'ultima prova di resistenza, che doveva essere la mia rivincita, é dive tata il mio più grande fallimento. Perché eliminare me, quindi, considerando che Jojo é stato salvato tre due volte, é stato nominato ripetutamente una volta Io e dunque gode di una certa considerazione da parte di  un po' tutti gli un gruppo ristretto di utenti? In uno scontro finale, la mia seconda parte di gioco decisamente incolore non mi guadagnerebbe tanti voti a favore, al contrario di Jojo e il suo percorso di crescita.

Fixed.

Ti ringrazio per tutti questi credits comunque hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, DGS, Wasabi, Going19
167 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account