Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi!
Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.
Però penso che il mio voto in questo caso sia totalmente ininfluente.
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi!Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.
credo anchio bili sia inifluente ,perché ci sono le classifiche sociali e la mia vale 3
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi!
Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.
Non penso che il tuo voto sia totalmente ininfluente ma comunque non avevo dubbi, andiamo avanti.
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere bilirubina a salvarmi!Quando voto per eliminare valuto tutto il percorso, quindi gli appelli, sia da parte tua che da parte di @ge_aldrig_upp sono abbastanza inutili perché ormai un'idea me la sono già fatta su entrambi.
credo anchio bili sia inifluente ,perché ci sono le classifiche sociali e la mia vale 3
Tesò, lo sai che non sei l'unica concorrente eliminata vero?
Utente
5 maggio, 2014
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
amò, lo sai che la mia vale 3 è la tua 2 vero ....quindi molto più alta la mia
Columbia ha detto
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
INCREDIBILE! MI HAI RISPOSTO!!!!
Non ci contavo nemmen più, mi stavo abituando ai miei monologhi
Comunque, se è per questo, quella di Nikynico vale x4 quindi aspetterei a cantar vittoria
Utente
5 maggio, 2014
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
INCREDIBILE! MI HAI RISPOSTO!!!!
Non ci contavo nemmen più, mi stavo abituando ai miei monologhi
Comunque, se è per questo, quella di Nikynico vale x4 quindi aspetterei a cantar vittoria
Forse ho la palla di vetro
Utente
3 agosto, 2014
fafo ha detto
Alex87 ha detto
Non era vietato, ma sarebbe stato bello se tutti avessero davvero usato il dito.dopotutto sono prove di strategia e abilità...
mi dispiace un pò per i ragazzi, soprattutto per @undri che ha fatto un tempo incredibile, spero non me ne vogliate a male
io l'ho trovata una genialata...considerando giust'appunto che si è in un gioco dove la strategia sta galoppando ed ognuno la sta mettendo in atto a modo suo
Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?
(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? )
Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.
Risolta questa cosa una volta per tutte poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.
Utente
5 maggio, 2014
BertoBarto ha detto
Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? )
Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.
Risolta questa cosa una volta per tute poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.
Se incominci a dirmi che ho commesso l errore di rivolgerti la parola, cosa che non ho fatto ,ti ho solo risposto perché mi stava passando , ma se mi assalisci cosi, ti rimetto in ignoro ,quindi lascia che mi passa completamente, e se poi vuoi ti darò le risposte........ Anche perché hai provato come è brutto quando qualcuno non ti risponde............. LO so che non ce provocazione ,figurati che ti ho sentito anche contento lo fai perché tu sei cosi ,ma rispetta me che sono diversa
Utente
9 settembre, 2013
@Fafo
Del resto l'headline della prova era "QUANTO volete vincere?" e ognuno ne ha dato la sua interpretazione, mettendone in conto i vantaggi e soprattutto gli svantaggi.
Resta il fatto che sono in nomination, devo salvarmi e proverò a darne una motivazione esaustiva. Dite che faccio paura perché sono una minaccia nelle prove, ma finora ne ho vinte soltanto 3 e quasi tutte all'inizio del gioco. Quest'ultima prova di resistenza, che doveva essere la mia rivincita, é dive tata il mio più grande fallimento. Perché eliminare me, quindi, considerando che Jojo é stato salvato tre volte, é stato nominato ripetutamente Io e dunque gode di una certa considerazione da parte di un po' tutti gli utenti? In uno scontro finale, la mia seconda parte di gioco decisamente incolore non mi guadagnerebbe tanti voti a favore, al contrario di Jojo e il suo percorso di crescita.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Resta il fatto che sono in nomination, devo salvarmi e proverò a darne una motivazione esaustiva. Dite che faccio paura perché sono una minaccia nelle prove, ma finora ne ho vinte soltanto 3 e quasi tutte all'inizio del gioco. Quest'ultima prova di resistenza, che doveva essere la mia rivincita, é dive tata il mio più grande fallimento. Perché eliminare me, quindi, considerando che Jojo é stato salvato
tredue volte, é stato nominatoripetutamenteuna volta Io e dunque gode di una certa considerazione da parte diun po' tutti gliun gruppo ristretto di utenti? In uno scontro finale, la mia seconda parte di gioco decisamente incolore non mi guadagnerebbe tanti voti a favore, al contrario di Jojo e il suo percorso di crescita.
Fixed.
Ti ringrazio per tutti questi credits comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, Wasabi, Going19
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn