Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Dall'altro lato @JoJo ha dimostrato di essere simpatico ai miei occhi solo negli ultimi tempi. Prima ci sono stati numerosi attriti che non mi hanno mai permesso di apprezzarlo fino in fondo. Negli ultimi tempi l'ho trovato molto più ironico e divertente. Se valuto principalmente l'intero percorso (ed è il parametro che ho deciso di utilizzare), ho trovato giusto salvare ge.
E devo dire che nell'ultimo periodo mi sono lasciato molto più andare, all'inizio non sapevo proprio come comportarmi, non conoscevo nessuno, avevo scritto tipo 50 messaggi totali su questo forum quindi puoi capire.
Non mi aspettavo tu mi salvassi e va benissimo così, avrei litigato con te anche avessi saputo che saresti stata il voto decisivo per la mia eliminazione!
Banned
7 agosto, 2013
@matti non sono la persona giusta per questo tipo di gioco, da spettatore non mi piacevano tutte le liti varie, le frecciatine, le battutine (che sono cose che non mi piacciono nella vita vera) figurarsi da concorrente.
Quindi @JonSnow grazie per l'invito ma Psiche 2 lo può fare qualcun altro al posto mio. E il catfight pure, non è roba che mi interessa. Lo so, sono un po' noioso (troppo serioso) per gli standard di questo forum (e del suo segmento demografico rappresentativo, diciamo) però è così. Ci sono tante cose che mi esaltano a bomba, le dinamichette qua non fanno parte di esse.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
belli state spaccando tutti ma voglio fare i complimenti a @Fafo soprattutto. adesso faccio coming out, allora fafo ti conoscevo poco e ti temevo molto perchè amatissimo e vincitore di RW ma ti conoscevo poco. All'inizio di psiche ti leggevo poco e non capivo com'eri, motivo per cui (oltre la strategia) eri basso nella mia classifica sociale e ti ho provato a far fuori. Poi soprattutto dopo la mia eliminazione ti ho letto di pìù e ti ho adorato, se vinci son felicissima!!!Ps in questo mese e mezzo scriverò pochissimo causa concorso, in bocca al lupo a tutti
Ma graazie
Meno male allora che non ci sei riuscita a farmi fuori, altrimenti non avresti potuto apprezzarmi :p
In bocca al lupone per il concorso roby
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Anche stasera facciamo concorrenza a The VoiceCi pensa già l'ESC. Ci dai i risultati prima della diretta in streaming che tutti seguiremo se puoi???
Ma il tuo game sull'Esc quando parte, a proposito?
Lunedì!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
belli state spaccando tutti ma voglio fare i complimenti a @Fafo soprattutto. adesso faccio coming out, allora fafo ti conoscevo poco e ti temevo molto perchè amatissimo e vincitore di RW ma ti conoscevo poco. All'inizio di psiche ti leggevo poco e non capivo com'eri, motivo per cui (oltre la strategia) eri basso nella mia classifica sociale e ti ho provato a far fuori. Poi soprattutto dopo la mia eliminazione ti ho letto di pìù e ti ho adorato, se vinci son felicissima!!!Ps in questo mese e mezzo scriverò pochissimo causa concorso, in bocca al lupo a tutti
Mi collego a questo per fare anche io i miei complimenti a @Fafo . Già avevo avuto modo di apprezzarlo a RW. Qui a Psiche inizialmente era partito un po' in sordina. Ad oggi è quello che, secondo me, a Psiche è riuscito più a raccontarsi. L'ho apprezzato davvero tanto in diverse occasioni, in primis quando si è raccontato con la sua paura, racconto nel quale mi ci sono rispecchiata molto.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
@matti non sono la persona giusta per questo tipo di gioco, da spettatore non mi piacevano tutte le liti varie, le frecciatine, le battutine (che sono cose che non mi piacciono nella vita vera) figurarsi da concorrente.Quindi @JonSnow grazie per l'invito ma Psiche 2 lo può fare qualcun altro al posto mio. E il catfight pure, non è roba che mi interessa. Lo so, sono un po' noioso (troppo serioso) per gli standard di questo forum (e del suo segmento demografico rappresentativo, diciamo) però è così. Ci sono tante cose che mi esaltano a bomba, le dinamichette qua non fanno parte di esse.
E io che speravo di averti nel cast della talpa
Utente
13 marzo, 2014
Che amarezza Ouro
Seriamente parlando però , proprio per tutti motivi che hai elencato , ti ci vedrei bene in gara . Non ho visto litigare tutti i concorrenti , mentre le battutine e le frecciatine hanno reso il gioco semplicemente più accattivante . Quindi potresti partecipare e metterti alla prova
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
@matti non sono la persona giusta per questo tipo di gioco, da spettatore non mi piacevano tutte le liti varie, le frecciatine, le battutine (che sono cose che non mi piacciono nella vita vera) figurarsi da concorrente.Quindi @JonSnow grazie per l'invito ma Psiche 2 lo può fare qualcun altro al posto mio. E il catfight pure, non è roba che mi interessa. Lo so, sono un po' noioso (troppo serioso) per gli standard di questo forum (e del suo segmento demografico rappresentativo, diciamo) però è così. Ci sono tante cose che mi esaltano a bomba, le dinamichette qua non fanno parte di esse.
ma me lo devi spiegare bene, questo gioco della talpa.
Io non l'ho seguito in TV
Al massimo partecipo e faccio il nonno della situazione che non vuole litigi in casa sua lol
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
ma me lo devi spiegare bene, questo gioco della talpa.
Io non l'ho seguito in TVAl massimo partecipo e faccio il nonno della situazione che non vuole litigi in casa sua lol
A settembre/ottobre, su questi schermi
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Che amarezza OuroSeriamente parlando però , proprio per tutti motivi che hai elencato , ti ci vedrei bene in gara . Non ho visto litigare tutti i concorrenti , mentre le battutine e le frecciatine hanno reso il gioco semplicemente più accattivante . Quindi potresti partecipare e metterti alla prova
vedremo vedremo.
Di sicuro mi infervoro quando vengono messi in discussione i miei principi e le mie scelte (vedi Reality Idol e il mio acerrimo nemico lol) e quando mi toccate Annalisa (o i miei fratelli, ma non li conoscete lol). Il resto mi lascia sempre molto razionale.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, klauz_star, vincy, matteo.m, Targaryen, Gabbo, samu_zam
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26751
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn