Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
sp_UserOfflineSmall Offline
4881
19 maggio, 2015 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Dall'altro lato @JoJo ha dimostrato di essere simpatico ai miei occhi solo negli ultimi tempi. Prima ci sono stati numerosi attriti che non mi hanno mai permesso di apprezzarlo fino in fondo. Negli ultimi tempi l'ho trovato molto più ironico e divertente. Se valuto principalmente l'intero percorso (ed è il parametro che ho deciso di utilizzare), ho trovato giusto salvare ge.

E devo dire che nell'ultimo periodo mi sono lasciato molto più andare, all'inizio non sapevo proprio come comportarmi, non conoscevo nessuno, avevo scritto tipo 50 messaggi totali su questo forum quindi puoi capire.

Non mi aspettavo tu mi salvassi e va benissimo così, avrei litigato con te anche avessi saputo che saresti stata il voto decisivo per la mia eliminazione! 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4882
19 maggio, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@matti non sono la persona giusta per questo tipo di gioco, da spettatore non mi piacevano tutte le liti varie, le frecciatine, le battutine (che sono cose che non mi piacciono nella vita vera) figurarsi da concorrente. 

Quindi @JonSnow grazie per l'invito ma Psiche 2 lo può fare qualcun altro al posto mio. E il catfight pure, non è roba che mi interessa. Lo so, sono un po' noioso (troppo serioso) per gli standard di questo forum (e del suo segmento demografico rappresentativo, diciamo) però è così. Ci sono tante cose che mi esaltano a bomba, le dinamichette qua non fanno parte di esse. 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4883
19 maggio, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
belli state spaccando tutti ma voglio fare i complimenti a @Fafo soprattutto. adesso faccio coming out, allora fafo ti conoscevo poco e ti temevo molto perchè amatissimo e vincitore di RW ma ti conoscevo poco. All'inizio di psiche ti leggevo poco e non capivo com'eri, motivo per cui (oltre la strategia) eri basso nella mia classifica sociale e ti ho provato a far fuori. Poi soprattutto dopo la mia eliminazione ti ho letto di pìù e ti ho adorato, se vinci son felicissima!!!

Ps in questo mese e mezzo scriverò pochissimo causa concorso, in bocca al lupo a tutti hug

Ma graazie :)  

Meno male allora che non ci sei riuscita a farmi fuori, altrimenti non avresti potuto apprezzarmi :p

In bocca al lupone per il concorso robyheart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4884
19 maggio, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Cassandrino93 ha detto

EvilxElf ha detto
Anche stasera facciamo concorrenza a The Voice ahh

Ci pensa già l'ESC. Ci dai i risultati prima della diretta in streaming che tutti seguiremo se puoi??? excitedexcitedexcited

Ma il tuo game sull'Esc quando parte, a proposito?

Lunedì! catecaselli

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4885
19 maggio, 2015 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
belli state spaccando tutti ma voglio fare i complimenti a @Fafo soprattutto. adesso faccio coming out, allora fafo ti conoscevo poco e ti temevo molto perchè amatissimo e vincitore di RW ma ti conoscevo poco. All'inizio di psiche ti leggevo poco e non capivo com'eri, motivo per cui (oltre la strategia) eri basso nella mia classifica sociale e ti ho provato a far fuori. Poi soprattutto dopo la mia eliminazione ti ho letto di pìù e ti ho adorato, se vinci son felicissima!!!

Ps in questo mese e mezzo scriverò pochissimo causa concorso, in bocca al lupo a tutti hug

Mi collego a questo per fare anche io i miei complimenti a @Fafo . Già avevo avuto modo di apprezzarlo a RW. Qui a Psiche inizialmente era partito un po' in sordina. Ad oggi è quello che, secondo me, a Psiche è riuscito più a raccontarsi. clap2L'ho apprezzato davvero tanto in diverse occasioni, in primis quando si è raccontato con la sua paura, racconto nel quale mi ci sono rispecchiata molto. party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4886
19 maggio, 2015 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
@matti non sono la persona giusta per questo tipo di gioco, da spettatore non mi piacevano tutte le liti varie, le frecciatine, le battutine (che sono cose che non mi piacciono nella vita vera) figurarsi da concorrente. 

Quindi @JonSnow grazie per l'invito ma Psiche 2 lo può fare qualcun altro al posto mio. E il catfight pure, non è roba che mi interessa. Lo so, sono un po' noioso (troppo serioso) per gli standard di questo forum (e del suo segmento demografico rappresentativo, diciamo) però è così. Ci sono tante cose che mi esaltano a bomba, le dinamichette qua non fanno parte di esse. 

E io che speravo di averti nel cast della talpa :P

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4887
19 maggio, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Che amarezza Ouro noparty

Seriamente parlando però , proprio per tutti motivi che hai elencato , ti ci vedrei bene in gara . Non ho visto litigare tutti i concorrenti  , mentre le battutine e le frecciatine hanno reso il gioco semplicemente più accattivante . Quindi potresti partecipare e metterti alla prova cool

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4888
19 maggio, 2015 - 21:57

La cosa buffa è che tutti si complimentano con me per una molletta attaccata ad un portatile SuperLolrofl

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4889
19 maggio, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

ouroboros88 ha detto

ma me lo devi spiegare bene, questo gioco della talpa. 
Io non l'ho seguito in TV ban

Al massimo partecipo e faccio il nonno della situazione che non vuole litigi in casa sua lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
4890
19 maggio, 2015 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

cionfy ha detto

ouroboros88 ha detto

ma me lo devi spiegare bene, questo gioco della talpa. 
Io non l'ho seguito in TV ban

Al massimo partecipo e faccio il nonno della situazione che non vuole litigi in casa sua lol

A settembre/ottobre, su questi schermi :D

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4891
19 maggio, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Che amarezza Ouro noparty

Seriamente parlando però , proprio per tutti motivi che hai elencato , ti ci vedrei bene in gara . Non ho visto litigare tutti i concorrenti  , mentre le battutine e le frecciatine hanno reso il gioco semplicemente più accattivante . Quindi potresti partecipare e metterti alla prova cool

vedremo vedremo. 

Di sicuro mi infervoro quando vengono messi in discussione i miei principi e le mie scelte (vedi Reality Idol e il mio acerrimo nemico lol) e quando mi toccate Annalisa (o i miei fratelli, ma non li conoscete lol). Il resto mi lascia sempre molto razionale.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4892
19 maggio, 2015 - 22:05

Ira eliminata solo ora da The Voice.

Pff, come sempre siamo più avanti noi.

Edit: ma adesso pure lei diventa anima, va al posto di Pelù e ha il potere di dare punti random ai concorrenti delle altre squadre?

cionfy
Utente 9xP

Utente
4893
19 maggio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Ira eliminata solo ora da The Voice.

Pff, come sempre siamo più avanti noi.

Edit: ma adesso pure lei diventa anima, va al posto di Pelù e ha il potere di dare punti random ai concorrenti delle altre squadre?

lmaolmaolmao

Mi ha fatto guadagnare 5 punti al PR :P

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4894
19 maggio, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina e @cionfy commentate con me nel topic di tv... mi sento solo smittensmitten

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
4895
19 maggio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Devo ancora recuperare TUTTO ma fatemelo dire: @Fafo sei un genio!!!clap

cionfy
Utente 9xP

Utente
4896
19 maggio, 2015 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Devo ancora recuperare TUTTO ma fatemelo dire: @Fafo sei un genio!!!clap

Il signor @Fafo è molto furbo

Tanti clap2clap2clap2clap2clap2 per lui! e per me rischia di fare la triplete maraurla_png

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4897
20 maggio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

embarassed grazie heartheartheart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4898
20 maggio, 2015 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Jojo clap2clap2

Sei stato un grandissimo concorrente e a mio parere una delle più belle sorprese di questo gioco. Complimenti per il tuo percorso, sinceramente avrei preferito non fossi dovuto uscire a causa mia. hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4899
20 maggio, 2015 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Oggi ci sarà la nuova Prova ? excited

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
4900
20 maggio, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Mai sottovalutare le classifiche punitive

catecasellicatecasellicatecasellicatecaselli

party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, kiko13, klauz_star, vincy, matteo.m, Targaryen, Gabbo, samu_zam
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26751

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account