Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
undri ha detto
@JoJo ma non ti sono diventato antipatico vero?ti ho anche messo come new entry preferita al sondaggio ero indeciso tra quasi tutti sinceramente, però tu sei quello che si è fatto conoscere meglio col gioco (anche perché alcuni sono usciti troppo presto)
Ma assolutamente no Purtroppo nella punitiva ad esempio ho avuto una difficoltà immensa e ti ho messo ultimo perché pensavo che fossi quello più alto nelle altre per fare meno danni possibili! E poi nelle mie classifiche sociali cercavo di fare dei ragionamenti, non era mai a simpatia/antipatia!
ok, sono contento posso chiudere
ah no, voglio gli altarini di chi dice, ma non parla
Utente
12 novembre, 2014
Adesso vado a nanna ma prima voglio ringraziare qualcuno. Evil che ci ha fatto conoscere questo gioco fighissimo, sempre puntuale e sempre organizzato @Evil . Tutti gli utenti che hanno partecipato e si son fatti conoscere, ma in particolare i miei preferiti @matti @Forrest @undri @bilirubina @Columbia @JoJo @Fafo @cionfy @Cassa siete quelli che davvero mi hanno conquistato senza togliere nulla agli altri!!!
ps mi sento come alla notte degli oscar
Utente
7 agosto, 2013
Bhè, altro "altarino"? Niky voleva contattare columbia, fafo, bili e matti per un'alleanza. Sarà che io mi sentivo alto nelle vostre sociali e quindi gli ho detto che non aveva senso rischiare l'effetto contrario
Però io so di un segreto tra bilirubina e niky, mi accennò qualcosa nico ma non so nulla di preciso. BIli, ci illumini?
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
@cionfy che sembrava l'alleato del secolo e invece....@robyfederer che non ha minimamente capito che la tenevo alta...
@ge_aldrig_upp che mi mette addirittura primo ma mai basso se non alla fine, semplicemente perchè aveva capito che ero innocuo
@Forrest, che dire
Guarda la punitiva :/
Io pensavo di essere basso da te eh, solo quando hai detto che mi avresti salvato in nomination ho capito che ti piacevo
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Io che dopo aver visto le classifiche sociali mi rendo conto di non avere capito una mazza delle strategie usate Comunque mi pento di aver messo nico sempre alto e di aver variato molto con @matti del mio cuore. Perdonami ti voglio bene
non avevi capito niente
Utente
7 agosto, 2013
Visto che vi devo salutare anche io, ne approfitto per qualche commento e ringraziamento per i miei preferiti in questo gioco: @Asp (eliminato troppo presto, avrebbe regalato sorprese, ne sono certa), @Forrest , @cionfy , @Rio91 , @robyfederer , @matti (al quale darei il premio della critica e penso che se si chiama "Premio della critica" non esista miglior persona di me per consegnarlo), @BB , @Columbia , @JoJo (nonostante gli screzi, anche perché dobbiamo ancora andare a fare balotta da qualche parte), @ge_aldrig_upp (ho cercato di fargli raggiungere la top3 che tutti dicevano meritare), @Fafo (che nonostante i suoi tentativi di sabotarmi - falliti - trovo adorabile), @Cassa () e @undri ().
Continuo con @Evil , non mi stancherò mai di farti i complimenti (ma forse tu già ti stai stancando di riceverli, quindi non vado oltre).
E infine una menzione per il pubblico, in particolare @JonSnow e @anna53 .
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Comunque io a leggere le classifiche non sono rimasta dispiaciuta anzi E ne approfitto per ringraziare per l affetto dimostrato
A me spiace dell'ultima posizione di @sparso, immeritata. Se solo fosse sopravvissuto a quella nomination, penso sarebbe andato un bel po' avanti. Io l'ho tenuto basso semplicemente perchè non lo conoscevo -_-
Utente
7 agosto, 2013
ed infatti io avevo tirato fuori il discorso con niky che sembrava stesse nascondendo qualcosa. poi, come @robyfederer , ho pensato di essermi sbagliato e sono andato avanti. e invece avevo ragione! praticamente aveva contattato metà di voi e poi è andato a sgridare @Cassa per gli autovoti
@Columbia neppure me hanno contattato per alleanze segrete ne facciamo una io e te la prossima volta
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Columbia ha detto
Comunque io a leggere le classifiche non sono rimasta dispiaciuta anzi E ne approfitto per ringraziare per l affetto dimostrato
A me spiace dell'ultima posizione di sparso, immeritata. Se solo fosse sopravvissuto a quella nomination, penso sarebbe andato un bel po' avanti. Io l'ho tenuto basso semplicemente perchè non lo conoscevo -_-
uguale. mi è cresciuto molto dopo, una bellissima persona! in più mi sento terribilmente in colpa visto che lui mi ha messo altissimo più volte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Bluex, vincy, Olimpico85, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
698 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn