Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5741
27 maggio, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Da domani "Procione cattivo" in tutte le pubblicità delle caramelle Big Fruit al posto di "cavallo goloso".

maraurla_png

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5742
27 maggio, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Da domani "Procione cattivo" in tutte le pubblicità delle caramelle Big Fruit al posto di "cavallo goloso".

maraurla_png

Oddio "cavallo goloso" sembra un film con Cicciolina...ma non era "Delfino curioso?"

 

Comunque bravo @Fafo per le ottime strategie...almeno tu facendole non hai accusato nessuno di essere disonesto e scorretto.wink

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5743
27 maggio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Da domani "Procione cattivo" in tutte le pubblicità delle caramelle Big Fruit al posto di "cavallo goloso".

maraurla_png

lmaolmaolmaolmaolmao

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5744
27 maggio, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Da domani "Procione cattivo" in tutte le pubblicità delle caramelle Big Fruit al posto di "cavallo goloso".

maraurla_png

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5745
27 maggio, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Oddio "cavallo goloso" sembra un film con Cicciolina...ma non era "Delfino curioso?"

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5746
27 maggio, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

mi sono letto 40 minuti di psiche e adesso non parla più nessuno T-T

bili sei ancora arrabbiata di essere stata sempre così bassa? :P

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5747
27 maggio, 2015 - 1:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto
mi sono letto 40 minuti di psiche e adesso non parla più nessuno T-T

bili sei ancora arrabbiata di essere stata sempre così bassa? :P

Sto già cercando l'indirizzo di casa tua e un cecchino disponibile per domani. yell

No, non sono arrabbiata e ti dirò, non lo sono nemmeno mai stata. Pure matti mi abbassò notevolmente in una manche, ma ci sta assolutamente. hug

Ti dico, invece, che la cosa che non condivido è l'alleanza con nikynico1990 (perché ritengo questo gioco più individuale).

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5748
27 maggio, 2015 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato qua e la

Andiamo per ordine:

1) complimenti Cassandrino clap2clap2clap2, questa volta ho portato fortuna hug.

2) Stupito dagli intrallazzi in corso tra voi utenti!! sorpreso , non me l'aspettavo, certo che se qualcuno mi contattava andavo subito a sbandierarlo clap, a me contattò solo Matti ma per dirmi che era dispiaciuto per la mia eliminazione ma niente alleanze o cose varie anche perché era già ovviaheart.

3) Ringrazio Fob92 l'unico del pubblico a votarmi hug, come si dice "sempre meglio di zero" rofl, poi chi ha votato ouro?? Anna53?? ecc ecc non mi avrebbe dato un voto neanche sotto tortura.

4) le mie classifiche sociale sono state ragionate solo per i primi 5/6 posti anche perché sinceramente alcuni non li ricordavo deadbanana  quindi li scrivevo e li mettevo in ordine sparso lol, dispiaciuto per Jo Jo/ge ma vi ho apprezzato dopo, ed undri ti ho messo penultimo perché non mi aspettavo il tuo voto contro, quindi ti sei meritato l'accesso al penultimo posto rolleyes.

5) Complimenti ad Evil per il gran bel gioco che ha messo in piedi clap2

 (Due righe x Fafo che va ad elemosinare un voto da un Nicky qualsiasi toofunny3)

  

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5749
27 maggio, 2015 - 1:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho concepito il gioco come una gara tra persone per arrivare all'obbiettivo vittoria.

Non so se la mia concezione è sbagliata, se mi avessero detto fai una classifica sociale di chi ti sta più simpatico sarebbe stata diversissima, ma non sarebbe stato il mio Psiche.

Tutte le classifiche e le decisioni da prendere le ho prese per agevolare me e solo me (e gli eventuali alleati); non ho mai pensato di giocare per far vincere il più simpatico.

Non ho nulla in contrario con chi lo fa, intendiamoci, anche quella è una categoria a cui fare attenzione. smile

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5750
27 maggio, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto 

Ti dico, invece, che la cosa che non condivido è l'alleanza con nikynico1990 (perché ritengo questo gioco più individuale).

Diciamo che, se questo gioco fosse pensato individuale, una regola sarebbe stata che ognuno giocasse per se. Non essendoci questa regola il singolo si comporta di conseguenza... tu undri cassa e qualcun'altro, che già conoscevano bene molti del sito non hanno trovato necessario stipulare un accordo; io che conoscevo tutti molto superficialmente ho sentito di farlo perchè per quanto ne sapessi avrebbero potuto farlo tutti

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5751
27 maggio, 2015 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
 (Due righe x Fafo che va ad elemosinare un voto da un Nicky qualsiasi toofunny3)

  

mi dispiace che la pensi così e che la tua eliminazione sia stato il risultato di una mia mossa tattica... sei un utente che leggo sempre volentieri, spero che la cosa si limiti a questo gioco e che in un futuro non me ne vorrai a male hug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5752
27 maggio, 2015 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

@Forrest, sono "stata folgorata sulla via di Damasco"lol da Fafo, non lo conoscevo come utente, e in questo gioco più lo leggevo più mi piaceva ..ho votato lui, lo avrei visto bene in finalissima...arguto intelligente, sempre sul pezzo e simpaticissimo...ottimo concorrentelol

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5753
27 maggio, 2015 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Forrest ha detto
 (Due righe x Fafo che va ad elemosinare un voto da un Nicky qualsiasi toofunny3)

  

mi dispiace che la pensi così e che la tua eliminazione sia stato il risultato di una mia mossa tattica... sei un utente che leggo sempre volentieri, spero che la cosa si limiti a questo gioco e che in un futuro non me ne vorrai a male hug

Ma ti pare sick , certo però fa ridere che molti di VOI avete massacrato Columbia perché non ammetteva che aveva fatto strategia , mentre VOI che passavate il tempo a scrivervi mi salvi?? Io ti salvo e tu?? what , facevate strategia senza ammetterlo rolleyes .

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5754
27 maggio, 2015 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

fafo ha detto
mi sono letto 40 minuti di psiche e adesso non parla più nessuno T-T

bili sei ancora arrabbiata di essere stata sempre così bassa? :P

Sto già cercando l'indirizzo di casa tua e un cecchino disponibile per domani. yell

No, non sono arrabbiata e ti dirò, non lo sono nemmeno mai stata. Pure matti mi abbassò notevolmente in una manche, ma ci sta assolutamente. hug

Ti dico, invece, che la cosa che non condivido è l'alleanza con nikynico1990 (perché ritengo questo gioco più individuale).

Col tentativo nella mia testa di farti diventare io e non farmi mandare in nomination.....toofunny3mess

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5755
27 maggio, 2015 - 8:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

fafo ha detto

Forrest ha detto
 (Due righe x Fafo che va ad elemosinare un voto da un Nicky qualsiasi toofunny3)

  

mi dispiace che la pensi così e che la tua eliminazione sia stato il risultato di una mia mossa tattica... sei un utente che leggo sempre volentieri, spero che la cosa si limiti a questo gioco e che in un futuro non me ne vorrai a male hug

Ma ti pare sick , certo però fa ridere che molti di VOI avete massacrato Columbia perché non ammetteva che aveva fatto strategia , mentre VOI che passavate il tempo a scrivervi mi salvi?? Io ti salvo e tu?? what , facevate strategia senza ammetterlo rolleyes .

Ovviamente cercavo di non far capire di fare troppa strategia altrimenti bye bye fafo lol

Sulla questione Columbia non mi sono mai esposto... Non vorrai mica fare di tutta l'erba un fascio? u.u

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5756
27 maggio, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

A me fafo piace però se al suo posto ci fosse stato qualcun altro, ora ve lo sareste mangiato. E non dite di no :P

Io non sono contrario agli intrallazzi, adoro le strategie ma non le so mettere in pratica.

Io comunque fafo mi aspettavo qualcosa di più, di te e niky già lo sapevo eh what

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5757
27 maggio, 2015 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Mi è rimasto solo un dubbio excited 

@ge_aldrig_upp , solo per curiosità : Hai sempre speso tante belle parole per Bigboj , nelle tue ultime classifiche sociali è stato sempre più alto di Undri e anche JoJo ha confermato che c'era una certa simpatia tra di voi . Perché al rush finale hai cambiato idea e hai votato per la vittoria di Undrino ? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5758
27 maggio, 2015 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Siamo ancora a "strateghi brutti e cattivi"? Se è un gioco che coinvolge la strategia (e Psiche lo era, dato che coinvolgeva nomination e voto interno degli utenti e non c'era una forma di "merito" oggettivo se non le prove conoscenza) è ovvio usarla. Ed è strategia anche fingere di non fare strategia, accusare gli altri di farla/non farla, ecc. Non è che bisogna sempre sgamare "ipocrisia" nel prossimo. Credo che sia il risultato dell'impostazione dei reality italiani. Fossimo cresciuti con quelli americani non ci sarebbero questi discorsi. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5759
27 maggio, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Giusto per fare un po' di chiarezza , ci tengo a precisare che non ho mai dato un' accezione negativa al concetto di strategia . Tutto l'opposto anzi , e i diretti interessati lo sanno . L'unico che mi ha sorpreso è stato Niko . Un po' perché non avevo capito molto e mi ha spiazzato ,  un po' perché non ho particolarmente apprezzato il contenuto dei suoi messaggi privati che sono stati rivelati ieri dagli altri utenti . Lo aspettiamo per il diritto di replica wink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5760
27 maggio, 2015 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Giusto per fare un po' di chiarezza , ci tengo a precisare che non ho mai dato un' accezione negativa al concetto di strategia . Tutto l'opposto anzi , e i diretti interessati lo sanno . L'unico che mi ha sorpreso è stato Niko . Un po' perché non avevo capito molto e mi ha spiazzato ,  un po' perché non ho particolarmente apprezzato il contenuto dei suoi messaggi privati che sono stati rivelati ieri dagli altri utenti . Lo aspettiamo per il diritto di replica wink

no infatti mi riferivo al post di Forrest qui sopra, ma un po' per tutta la stagione ho letto "accuse di strategia". Lo trovo assurdo, è come giocare a Risiko, perdere e poi arrabbiarsi perché il tuo avversario non ti aveva detto che il suo obiettivo era conquistare l'Asia. 

Io conoscendo Niko da ERE sapevo che era molto pericoloso, han fatto bene a farlo fuori appena ne hanno avuto la possibilità lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, FiumediNy, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, L.W., Nexit1, mentirosa, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370491

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account