Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5801
27 maggio, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

@robyfederer dal round 3 il crollo reciproco nella classifica sociale rofl

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5802
27 maggio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
@robyfederer dal round 3 il crollo reciproco nella classifica sociale rofl

Eri troppo silenzioso procione , non mi convincevi ahh

 

 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5803
27 maggio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Ah, ultima cosa...

 

l'alleanza con @Fafo è nata da una SUA proposta party che io ovviamente ho accettato come manna dal cielo clap 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5804
27 maggio, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

fafo ha detto
@robyfederer dal round 3 il crollo reciproco nella classifica sociale rofl

Eri troppo silenzioso procione , non mi convincevi ahh

volevi sbattermi fuori ed ora mi fai la ramanzina sulla strategia deadbanana2

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5805
27 maggio, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Ah, ultima cosa...

 

l'alleanza con @Fafo è nata da una SUA proposta party che io ovviamente ho accettato come manna dal cielo clap 

Nico ti posso dire una cosa, indipendentemente da tutto fafo ha detto la sua strategia e c'è chi si è complimentato con lui o chi come me ha detto non ho aprezzato la tua strategia. Come dice jon @JonSnow non c'è bisogno di minimizzare i tuoi comportamenti, perché tanto erano fatti tutti nell'ottica del gioco e non ti caratterizzano come persona. Ora una domanda ma se volevi cassa vincitore, perché hai votato undri? dubbietta

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5806
27 maggio, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

robyfederer ha detto

fafo ha detto
@robyfederer dal round 3 il crollo reciproco nella classifica sociale rofl

Eri troppo silenzioso procione , non mi convincevi ahh

volevi sbattermi fuori ed ora mi fai la ramanzina sulla strategia deadbanana2

Ma non ho cercato alleati per la mia missione, ci ho provato da sola ed ho fallito plsnot

 

 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5807
27 maggio, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Giusto per fare un po' di chiarezza , ci tengo a precisare che non ho mai dato un' accezione negativa al concetto di strategia . Tutto l'opposto anzi , e i diretti interessati lo sanno . L'unico che mi ha sorpreso è stato Niko . Un po' perché non avevo capito molto e mi ha spiazzato ,  un po' perché non ho particolarmente apprezzato il contenuto dei suoi messaggi privati che sono stati rivelati ieri dagli altri utenti . Lo aspettiamo per il diritto di replica wink

Uh mi ero dimenticato di rispondere a questa  lmao

 

io di messaggi privati riguardanti il gioco (e che potessero influenzarlo) ne ho praticamente mandati solo a @bilirubina excited prima quello dove volevo salvarla; secondo quello quando alla fine della nomination con cassa mi sono giocato il tutto per tutto party

 

Altri messaggi che potessero influenzare il gioco non ce ne sono stati what

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5808
27 maggio, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

nikynico1990 ha detto
Ah, ultima cosa...

 

l'alleanza con @Fafo è nata da una SUA proposta party che io ovviamente ho accettato come manna dal cielo clap 

Nico ti posso dire una cosa, indipendentemente da tutto fafo ha detto la sua strategia e c'è chi si è complimentato con lui o chi come me ha detto non ho aprezzato la tua strategia. Come dice jon @JonSnow non c'è bisogno di minimizzare i tuoi comportamenti, perché tanto erano fatti tutti nell'ottica del gioco e non ti caratterizzano come persona. Ora una domanda ma se volevi cassa vincitore, perché hai votato undri? dubbietta

Non ho votato... ho avuto problemi a casa e sono volato da Bologna a BG per il week-end  dove non ho internet e il mio cellulare ha deciso di abbandonarmi (ho optato per recuperare un bellissimo nokia 3330 excitedexcitedexcited che ha 10 anni e si, va ancora)....

 

Quindi semplicemente @Evil ha tenuto in considerazione la mia ultima classifica sociale catecaselli

 

E non mi sembra di nascondermi dalle strategie che ho fatto excitedè che alcune cose possono essere state interpretate male

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5809
27 maggio, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Cassandrino93 ha detto 

Ora per curiosità Alex87 per chi tifavi? Chi erano i tuoi preferiti? Chi prorpio non ti è piaciuto? Durante il gioco dicevi sempre il tuo pensiero ma senza fare nomi...ora sono curioso...excited

Tra voi tre avrei votato undrino, perché mi è sembrato quello più amato e che ha saputo interpretare meglio il gioco sociale, diventando subito il più amato del gruppo dominante eppure non l'obiettivo del gruppo minoritario (che era un po' fafo, un po' columbia per gli scontri). 
 

@Alex87 che prima mi sceglie come decimo partecipante a RI ed ora mi avrebbe votato in finalesmitten sei il mio admin preferitohughughug

 

la parte evidenziata che sintetizza (in modo migliore, tra l'altrodeluso) tutto il mio discorso di infinite righeplsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5810
27 maggio, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

quindi io in realtà sarei arrivato ultimonoparty con un solo votonoparty

@ge_aldrig_upp ti voglio benissimoheartheartheart 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5811
27 maggio, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ah, allora @Cassa che mi ha tenuto basso male male deluso

Gli altri me lo aspettavo più o meno.

Grazie a chi mi ha tenuto alto hug

Peccato per quel maledetto errore, magari sarei stato un concorrente interessante.

Io spero sempre in Psiche 2 od in un nuovo RW ahh

 Nicks Lannister

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5812
27 maggio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Ma fate i nomi però, dai. Se no non c'è gusto :D 

nikynico1990 nella sua nomination contro Cassandrino93 .

E ovviamente io ho votato...

http://i694.photobucket.com/albums/vv303/pearlsandlace/bitchysmile.gif

Anche qui, ho aspettato l'ultimo momento a mandare l'MP ed ero convintissimo che anche Cassa avesse inviato l'MP....ed era l'ultima speranza che pensavo di avere per restare all'interno del gioco noparty

 

 tra l'altro scrivendo "so che sarà inutile, e probabilmente Cassa avrà già inviato la stessa cosa, ma se vorresti salvarmi apprezzerei"... nulla di più ne di meno ... non capisco dove sia il problema  sadida

E ancora una volta ti sei sbagliato. Non ho mai mandato mp per salvarmi.wink

"Chiamare persone esterne" in un round dove votano le persone esterne è come "fare strategia all'interno" durante le manche in cui contano i concorrenti...hai giocato e va bene...ma rimango del parere che certe accuse te le potevi tenere per tewink

@Alex87 provo a spiegarti la mia strategia...

Sapevo di essere molto apprezzato da alcuni e molto poco da altri. Quelli che mi apprezzavano, però, erano quelli in generale più apprezzati da tutti, quindi sempre io super io o es. Durante la prima parte di gioco mi sono fatto un po' scudo dietro questa cosa. E mi è andata bene, infatti sono stato nomimanto solo quando è diventato io qualcuno che non mi apprezzava. Sapevo che contro Roby non sarei uscito. Quindi non ho nemmeno attaccato troppo Niky per la nomination, e credo che questo abbia iniziato a far ricredere anche alcuni che mi hanno apprezzato nella seconda parte. Ho affrontato il primo round della seconda parte con un' importantissima immunità. Credo sia stata la più importante, perché mi ha permesso di capire come giocare da esterno, senza immischiarmi troppo. Le prime due eliminazioni sono state tragiche per il mio gioco e infatti avendo perso BB (che dalla seconda parte mi ha alzato, così come ho fatto io con lui) e Colu, avevo solo due persone su cui ero certo di poter contare. L'anima bili e nel gruppo solo undri. Infatti non fosse stato per il pulsantone sarei uscito. Eliminato niky, ripeto credo sia quest'eliminazione che mi ha permesso di vincere, ho cercato di coincidere la simpatia che iniziavo a nutrire per jojo con una nuova "alleanza", riuscendoci, infatti salendo nelle sue CS, sono diventato es. In top 5 avevo me, undri e bili x2 che mi tenevano alto e quindi ancora una volta sono diventato es. Nella top 4, sapevo di dover vincere per forza la prova, perché immaginavo che punitiva più fafo vincitore mi avrebbero condannato. È stata l'unica prova in cui mi sono veramente impegnato e il poter scegliere chi eliminare, mi ha portato a vincere. Sono convinto, che aldilà della simpatia, la mossa vincente finale sia stata proprio quella di eliminare fafo, che in finale avrebbe preso più secondi voti di me wink

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5813
27 maggio, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ah, allora Cassandrino93 che mi ha tenuto basso male male deluso

Gli altri me lo aspettavo più o meno.

Grazie a chi mi ha tenuto alto hug

Peccato per quel maledetto errore, magari sarei stato un concorrente interessante.

Io spero sempre in Psiche 2 od in un nuovo RW ahh

Si Niks...scusamiplsnot

Ma apparte i primi e gli ultimi posti, la mia prima classifica è stata fatta da random.orglol

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5814
27 maggio, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Buon giorno ragazzihugNon prendetevela il gioco è fatto è a parere mio due dei più amati erano in finale giustamente Chi ha fatto strategia va bene , chi mi ha accusata di farlo va pure bene Mi va bene tutto e non perché io sia una che si contenta bensi le belle persone che io consideravo sono aumentate ,più fortuna di così ....Io con il gioco ho aquisito nuove belle persone la cerchia si è allargata Immaginatevi in un nuovo gioco come dovrò fare se ci siete tutti  voiahh_giflmaohugchiamatemi appena ci sarà un nuovo gioco figo cosi

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5815
27 maggio, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

non scrive più nessuno? :(

non è finito psiche, vero?

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5816
27 maggio, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

E ancora una volta ti sei sbagliato. Non ho mai mandato mp per salvarmi.

"Chiamare persone esterne" in un round dove votano le persone esterne è come "fare strategia all'interno" durante le manche in cui contano i concorrenti...hai giocato e va bene...ma rimango del parere che certe accuse te le potevi tenere per tewink

@Alex87 provo a spiegarti la mia strategia...

Infatti mi sono sbagliato sull'mp (come tra l'altro nella lettura di 3/4 del resto del gioco lmao)

 

Io rimango ancora dell'idea che chiamare persone esterne rimane una cosa al "margine del regolamento", almeno per come l'ho intesa io... noparty non credo sia la stessa cosa di tentare di fare un minimo di strategia all'interno. Resta il fatto che tu sei quello che alla fin fine ha giocato meglio, quindi onore al merito party

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5817
27 maggio, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene, riprendiamo dall'inizio. Partiamo dalle discussioni di @BB a partire dai provini o passiamo già alla discussione tra le due new entry @Alex8806 e @JoJo vs tanti altri (che non ricordo)?

maraurla_png

 

Sorvolo su altri commenti e mi limito a pensare:

http://33.media.tumblr.com/fe1031119e52f82ef086170b24348385/tumblr_np08sbkCDK1qhrkxko3_500.gif

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5818
27 maggio, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui, rileggendo tutti i vs messaggi (sono imbranato lo ammetto) non mi ero accorto di strategie e accordi (che comunque in un gioco credo che ne siano parte integrante). Comunque anche se come new entry sono durato poco...mi sono divertito molto. E devo dire che alcuni aspetti mi sono serviti anche nel mio lavoro.

Che dire altro!! Che c'è stato un momento in cui mi sono sentito vincitore. Quando uno di voi via mp mi ha chiesto se conoscevo un indirizzo di una casa famiglia!!! 

Ora vado......mi aspettano le piadine. Una buona serata a tutti

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5819
27 maggio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. @Evil pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5820
27 maggio, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

@sparso forse lo hai già detto tempo fa, ma non ricordo più. tu di dove sei?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account